Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

+7
Simone Priola
francescoaiazzi
carlo burroni
Filippo Marchi
Tiziano
francescoc
alexpollins
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  carlo burroni Ven 20 Set 2013, 20:03

pollins sei un mito....
sfida aperta x il prossimo anno
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  daniele pratolini Ven 20 Set 2013, 12:57

QUITTING IS NOT A OPTION!!!!DAI GRANDE ALEX!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Tiziano Ven 20 Set 2013, 12:37

Mi piace sempre leggere i commenti post gara di Alex... ti fanno vivere davvero quello che ha fatto! Stavolta però mi è dispiaciuto sapere del ritiro, non dev'essere facile prepararsi, traslocare moglie e figlia e poi finire così... vedo però che il morale non è calato, com'è nel tuo stile!! GRande Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  francescoaiazzi Ven 20 Set 2013, 10:11

So come ci si sente dopo un ritiro anche se in quel momento sembra la dacisione piu logica da prendere, dopo dispiace da morire. (Idro per me)
Sarà però l'occasione per lanciare una nuova sfida 2014, e quando la sfida è lanciata il ritiro non è più un opzione per te! Very Happy
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Chiusura stagione col botto!!!!

Messaggio  alexpollins Ven 20 Set 2013, 00:30

Eccomi quà a commentare l'ultima gara della stagione!!!innanzitutto complimenti a Pascal per essere arrivato fino alla fine,date le condizioni difficili della gara!!!
Si parte sabato,io il cane il camper e la famiglia,arrivo a castiglione ore 17,giusto in tempo con l'apertura consegna pacchi gara,poca fila,e gran bel pacco gara: 1 t-shirt tecnica,1 polo di cotone,1 gel masticabile,1 portachiavi da polso kalenji,1 borraccia powerbar,1 cappellino dry-fit!!!!Si comincia bene.....pensavo!!!Io reduce da virus intestinale di lieve intensità,la bimba ancora con piccoli postumi....che si riveleranno ricaduta nella notte!!!Cena da atleta in ristorantino tipico: spaghetti alle vongole,fritto misto di mare e patatine fritte....minchia...pieno come un uovo!!!!Si và a letto,non dopo aver preparato meticolosamente come mio stile tutti i vari sacchi dei cambi,1 sacco bianco per il T1 e celeste per T2.....ore 1 dormo.....ma la quiete è in agguato:ore 3 come Linda Blair nell'esorcista,la bambina si alza a sedere nel letto...ovviamente insieme a noi....ruota la testa di 360°affraid  e vomita l'impossibile.....pochi moccoli...tanto sonno...mentre le donne sono in bagno a ripulirsi,io con l'urto del vomito per il puzzo,cambio le lenzuola e le metto belle fresche...tento di riaddormentarmi,ma il cane piange,io pensavo per la bambina che stava male( che romanticone che sono!!)e lo infamo per mezz'ora "che ti cheti!!!!"....ignorando che piangesse per altro,mi ero dimenticato che a pranzo gli avevo dato 1 osso buco avanzato dal mio piatto ,da rosicchiare....e forse poteva avergli dato qualche disturbo,ma il sonno mi levava la lucidità di pensare e ricordare......fatto stà che me l'ha ricordato lui dopo poco,con 2 belle generose cacate sciolte....alle ore 4.30,dopo esseremi forse riaddormentato da 10 minuti!!!!Quì i moccoli diventano più copiosi e ricchi di aggettivi pittoreschi.....arrotolo il tappeto,e cerco di ridormire,ma il tanfo che volteggiava nell'aria era irrespirabile e se ve lo descrivo credo che vomitereste anche voi adesso.....Shocked ......ok.....si aprono gli oblò sul tetto...e cerco di riaddormentarmi.....ore 7...la sveglia suona!!!Sti cazzi!!!Vabbè...mi alzo con calma tanto il resto era già tutto pronto,e pian piano arrivano le 9.30!!!
Bene,si parte,2 giri da 950m con uscita di corsa,giro intorno alla torretta del baywatch e rientro in acqua.....ganzo pensavo.....si,ganzo da vedere....ma un pò meno da fare!!!!Il nuoto,tra che era gran parte contro corrente non finiva più,e poi il tratto da riuscire e correre intorno alla torretta,se lo facevo di corsa sarei svenuto,tra la circolazione del sangue,e la muta,ero al limite,guardo l'orologio,e dopo il primo giro,quando mi rituffo e ricomincio a nuotare per il secondo giro,sono trascorsi 22'....troppi....pensavo di finire il nuoto in 35' come in piscina,ma non ce l'avrei mai fatta.....dietro di me sempre meno persone...davanti a me,quasi tutti,oltretutto le meduse cominciano ad apparire,e ne tocco almeno 4 con le mani.....nuoto ad occhi chiusi per evitare il panico,ogni tanto apro gli occhi per la direzione......finalmente si arriva a toccare....mi sfilo mezza muta,e con affanno,camminando,arrivo al T1,mi vesto,guardo l'orologio che segna 55' quando prendo la bici!!!!Vabbè....poi ho visto che i tempi erano lunghi per tutti a nuoto....ma solo poi....intanto prendo la bici e nel tratto di pianura comincio a pigiare a 40km/h e supero molti atleti.....devo pigiare in pianura,per recuperare il deficit del nuoto pensavo,e per anticipare il mio handicap con la salita......si arriva al Tirli......puttana miseria....la fotocopia delle croci.....5 km infiniti,con il movimento centrale della mia bici che cigola di brutto.....mi urtava in una maniera assurda....la salita per la mia mole è devastante.....per fortuna sono solo 2 giri.....arrivo in discesa e di nuovo supero un terzo degli atleti che in salita mi avevano superato,mi metto a testa bassa e spingo a tutto rapporto......ma ad un certo punto,un vigile che doveva segnalarmi la svolta,si dimentica di me....parla con un automobilista,ignorandomi completamente.....ed io di conseguenza.....risultato....tiro dritto invece di girare a destra.....complice il vento leggermente a favore,i km passano veloci,e da lì a quando comincio a rendermi conto di essere solo,davanti,dietro,accanto,sopra,sotto passa un pò di tempo....insomma mi ero perso....per modo di dire,perchè era tutta dritta,chiedo conferma ad un passante,chiedendogli se avesse visto passare ciclisti da quì oggi,e lui mi risponde che sono il primo......cazzo,allora vado davvero forte.....no....sono davvero fuori strada!!!!Torno indietro ma il conta km segna 6 km in più...che sommati a quelli del ritorno diventano 12....arrivo alla svolta ed infamo il vigile,e vedo anche che arriva l'ambulanza di fine corsa con davanti l'ultimo concorrente......la supero,ma sono penultimo.....ora,va bene andare piano a nuoto,va bene che la salita è stata dura....cazzo,ma penultimo no.....oltretutto,fino alla fine del primo giro,non ho sorpassato più nessuno,quindi ero sempre penultimo!!!!Conscio di non aver brillato a nuoto,e complice l'errore di svolta,sommata ad una nottata di sonni interrotti,ed ad una salita stile croci da dover riaffrontare da penultimo,opto per l'opzione più facile:mi ritiro!!!Sereno nella scelta,anche se il ritiro è sempre l'ultima chanche,in questo caso non era l'ultima,ma non avevo più voglia sinceramente di spingere per non arrivare ultimo,ed arrivare comunque penultimo....!!!Olttretutto la strada non era nemmeno chiusa al traffico,e mi chiedo,come facciamo a non stare in scia in una strada non chiusa al traffico con le macchina che ti passano accanto?Impossibile!!!Questa gara ha dei difetti di forma,ma tutto sommato accettabili,se devo dire la gara più dura dei 3 mezzi ironman che ho fatto quest'anno!!!Il prossimo anno,la rifarò solo se andremo in diversi di noi.....altrimenti da solo no!!!!Da annoverare che i sali li davano nelle borracce powerbar,e dato che avevo oramai optato per il ritiro,ad ogni ristoro mi fermavo a fare razzia di borracce,tanto anche se mi appesantivo mi sarei fermato presto!Very Happy !!!Voto gara 6,5 voto a me stesso 4,5.....ero fuori dal picco di forma,me ne ero reso conto,mi sono ritrovato nel secondo picco di forma prima di andare in ferie,e me ne sono accorto perchè facevo anche 3 allenamenti al giorno a volte,facendo anche il secondo lavoro nei week end,e dormendo massimo 4 ore a notte,ed ero sempre fresco come una rosa e pronto sempre a spingere al massimo.....male,ho sbagliato,e ne ho pagato le conseguenze.....vabbè,non era la mia gara obbiettivo,ma era pur sempre una gara!!!!Per il prossimo anno,pensavo all'ironman,ma non credo di essere ancora pronto....cercherò invece di migliorare i tempi sui medi,e farò un olimpico tanto per arrivare al picco di forma,farò sicuramente bilancino,il passatore....cercando di arrivare intorno alle 12 ore,e poi,farò le gare dove saremo numerosi come squadra.....!!!!Ci vediamo il 3!!!1 abbraccio a tutti!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  francescoaiazzi Mar 17 Set 2013, 09:18

Bravo Pascal, le gare si adattano alle condizioni...
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  carlo burroni Mar 17 Set 2013, 07:15

Bravo Pascal, complimenti, anche se non hai fatto il tempo, hai fatto una bella gara.
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Tiziano Mar 17 Set 2013, 07:10

Bravo Pascal!!!! Non ci scordiamo che si tratta sempre di un HIM Very Happy Mi spiace per Alex... buttare via una gara per colpa dell'organizzazione è davvero frustrante... Crying or Very sad 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Federico Giagoni Mar 17 Set 2013, 05:14

Pascal Quinodon ha scritto:Grazie ma non sono molto contento perché puntavo a mettere meno di 5h45' e invece metto ancora più di 6h...
Nuoto durissimo, mare mosso, corrente contro e pieno di meduse !
Primo giro di 950 m chiuso in 19', uscita dell'acqua e corsa di 150m nella sabbia e poi si riparte per il secondo giro.
Nuoto chiuso in 43', tanto...speravo mettere 35' ...ma non cosi male quando vedo i tempi alti anche dei primi...
Ricupero la borsa che mi tende un volontario per cambiarmi ma arrivato sotto la tenda, mi accorgo che mi ha dato la borsa sbagliata e ritorno a ricuperare la mia borsa....6' per ripartire in bici.
Dopo 15 km, salita di 5km, dura. Sono piu allenato ma sempre debole in bici, e 20 concorrenti mi superano nella salita, poi discesa bella, tecnica, ricupero prima di affrontare l'ultima salita del primo giro, dura ma più breve, circa 1,5 km e poi si riparte per il secondo giro. Molto meglio la salita del secondo giro, supero anche qualcuno ! Arrivo in cima e non c'è più acqua al ristoro ! finisco i 25 ultimi km senza bere...
3h22 per la bici, lento ma posso ancora fare meno di 5h45' per cui parto motivato, veloce. Il primo giro di 7km va benissimo in 4'30'' al km, poi il ritmo cala un po all'inizio del secondo giro. Arrivo al ristoro e non c'è più coca cola che mi dava la spinta...e nel terzo giro, non c'è nemmeno più acqua ! il ritmo cala ancora e capisco che non farò meno di 5h45' per cui il nuovo obbietivo è solo di finire ! terzo giro malissimo in 6'30''
Organizzazione cosi, cosi e lo confermerà Alex chi si è ritirato dopo aver sbagliato strada (indicata malissimo) nel primo giro bici e avere fatto 14 km di più !
Bel paco gara con 1 T-shirt tecnica + 1 polo ma non sarebbe stato meglio mettere un po meno nel paco gara e prevedere da bere e mangiare per tutti ai ristori !
Comunque, bel week end con la famiglia a Castiglione
Pascal

Ottimo Pasqal! la prestazione per ovvi motivi non c'é stata, ma la testa si! sei lucido e vedrai che la prox volta arriverà anche il tempone.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Pascal Quinodon Lun 16 Set 2013, 20:23

Grazie ma non sono molto contento perché puntavo a mettere meno di 5h45' e invece metto ancora più di 6h...
Nuoto durissimo, mare mosso, corrente contro e pieno di meduse !
Primo giro di 950 m chiuso in 19', uscita dell'acqua e corsa di 150m nella sabbia e poi si riparte per il secondo giro.
Nuoto chiuso in 43', tanto...speravo mettere 35' ...ma non cosi male quando vedo i tempi alti anche dei primi...
Ricupero la borsa che mi tende un volontario per cambiarmi ma arrivato sotto la tenda, mi accorgo che mi ha dato la borsa sbagliata e ritorno a ricuperare la mia borsa....6' per ripartire in bici.
Dopo 15 km, salita di 5km, dura. Sono piu allenato ma sempre debole in bici, e 20 concorrenti mi superano nella salita, poi discesa bella, tecnica, ricupero prima di affrontare l'ultima salita del primo giro, dura ma più breve, circa 1,5 km e poi si riparte per il secondo giro. Molto meglio la salita del secondo giro, supero anche qualcuno ! Arrivo in cima e non c'è più acqua al ristoro ! finisco i 25 ultimi km senza bere...
3h22 per la bici, lento ma posso ancora fare meno di 5h45' per cui parto motivato, veloce. Il primo giro di 7km va benissimo in 4'30'' al km, poi il ritmo cala un po all'inizio del secondo giro. Arrivo al ristoro e non c'è più coca cola che mi dava la spinta...e nel terzo giro, non c'è nemmeno più acqua ! il ritmo cala ancora e capisco che non farò meno di 5h45' per cui il nuovo obbietivo è solo di finire ! terzo giro malissimo in 6'30''
Organizzazione cosi, cosi e lo confermerà Alex chi si è ritirato dopo aver sbagliato strada (indicata malissimo) nel primo giro bici e avere fatto 14 km di più !
Bel paco gara con 1 T-shirt tecnica + 1 polo ma non sarebbe stato meglio mettere un po meno nel paco gara e prevedere da bere e mangiare per tutti ai ristori !
Comunque, bel week end con la famiglia a Castiglione
Pascal


Pascal Quinodon
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 56
Località : Chiocchio, Greve In Chianti

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Ignazio Torino Lun 16 Set 2013, 19:22

Bravi pascal
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Filippo Marchi Lun 16 Set 2013, 07:20

http://www.casaolivo.com/sbr3/wp-content/uploads/2013/09/Ordine-dArrivo-Generale-Uomini.pdf

complimenti a Pascal...finisher!

Alex che è successo? non ti vedo in classifica...

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  alexpollins Gio 08 Ago 2013, 19:47

Simone Priola ha scritto:visto che son riuscito ad entrare all'elbaman ....se a qualcuno intereressa il mio pettorale per castiglione mi faccia sapere .... io non riesco a farla .... Wink
Vai Francesco...il pettorale è tuo!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Simone Priola Gio 08 Ago 2013, 18:13

visto che son riuscito ad entrare all'elbaman ....se a qualcuno intereressa il mio pettorale per castiglione mi faccia sapere .... io non riesco a farla .... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  francescoaiazzi Mar 02 Lug 2013, 15:22

Simone Priola ha scritto:
francescoaiazzi ha scritto:Vengo anch'io...... ma sto in spiaggia a vedervi passare...Very Happy Vi faccio il servizio fotografico....

si ma a castiglione c'e' i detto che chi sta sulla spiaggia poi paga la cena della sera ... hooo un lo' detto io.....  l'e' proprio una proverbio di li..... Wink

Vediamo vediamo...... ci sta che alla fine mi segni pure io.... prima Zurigo poi vediamo....
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  francescoc Mar 02 Lug 2013, 15:11

la salita al secondo giro si fa sentire !!!!!!! azz.....
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Simone Priola Mar 25 Giu 2013, 17:26

francescoaiazzi ha scritto:Vengo anch'io...... ma sto in spiaggia a vedervi passare...Very Happy Vi faccio il servizio fotografico....

si ma a castiglione c'e' i detto che chi sta sulla spiaggia poi paga la cena della sera ... hooo un lo' detto io.....  l'e' proprio una proverbio di li..... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Tiziano Mar 25 Giu 2013, 15:40

Ho controllato sul sito della gara  http://www.halfcastman.com

e la prova a staffette c'è ancora! 90 euri fino all'8 settembre... 

http://www.halfcastman.com/#!relay-race/c1m6i

Sarebbe una gara atipica ma pur sempre emozionante, specialmente se tra di noi ci fossero diversi mezzi Ironman partecipanti da sostenere in trasferta... io ribadisco di essere interessato a parteciparvi come podista (anche perchè nelle altre due frazioni fò c.....e!!! Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Icon_redface). La vivrei come una mezza di avvicinamento alla maratona di Firenze... suvvia, chi ha voglia di nuotare e/o pedalare?? Filippo? Fede? Carlino... tutti gli altri? Il Longo non lo cito perchè si farà tutte e tre le frazioni lol!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  francescoc Mar 25 Giu 2013, 15:14

ci sono !!!
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Tiziano Mar 25 Giu 2013, 10:43

Ma l'ipotesi "staffette" è definitivamente chiusa?? SE il campeggio mi chiude prima e sono libero mi piacerebbe davvero partecipare insieme a qualche altro compagno... informiamoci, via!!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  francescoaiazzi Mar 25 Giu 2013, 10:18

Vengo anch'io...... ma sto in spiaggia a vedervi passare...Very Happy Vi faccio il servizio fotografico....
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Tiziano Mar 25 Giu 2013, 09:21

Simone Priola ha scritto:iscritto anch'io .... Wink

Grande Simo... alla fine la voglia t'è venuta Twisted Evil Dopo il rientro "in sordina" a Idro vorrei vedere... Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Simone Priola Lun 24 Giu 2013, 14:01

iscritto anch'io .... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  alexpollins Dom 23 Giu 2013, 08:27

Io mi sono appena iscritto!!!E con questa chiudo la stagione tri!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Simone Priola Ven 17 Mag 2013, 06:54

per me un c'e' problemi si organizza preferibilmente una domenica e si va a spianare la salita del tirli ..... Twisted Evil
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013 Empty Re: Halfcastman - Castiglione della Pescaia 15/9/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.