Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

5 partecipanti

Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Simone Priola Dom 04 Ago 2013, 18:20

classifica : http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=1069&idperc=2

16° -  io 3H:52:59
78° -  luca 4h:23:29
8° - giovanna 5h:04:16 e seconda di categoria .... ;)GRANDE....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Simone Priola Dom 04 Ago 2013, 16:38

francescoaiazzi ha scritto:
Simone Priola ha scritto:du palle sta gara impressionante .... piattone assoluto .... corta come distanze 2- 75- 18 a esagerare su sterrato ....... du palle che mi fregano in terra  ..... menomale lo presa come alllenamento.... non so neanche i tempi .... a piedi cmq devo riniziare a fare combinati bici corsa perche' le gambe erano buone e pulite ma dopo i primi 5-6 km s'imballano anche dovuto allo sterrato che non mi piace ..... luca e la giovanna anche loro arrivati ....

QUESTA NON LA FACCIO PIU' A ME MI GARBA FREGARE I GINOCCHIO IN TERRA IN BICI MI GARBA LA SALITA E LA DISCESA MI GARBA GUIDARLA LA BICI .... I TEMPINO IN PIANO LO LASCIO FARE AD ALTRI ....Wink
..

Via Simone!!!!! All'elba sai che pieghe!!! Very Happy Very Happy 

guarda du palle cosi un me l'ero mai fatte .... giro dell lago..... drittone da un lato drittone anche dall altro .... ma poi ci sono altri due lati .... che son dritti Laughing Laughing anche quelli ..... che palle .... all'elba du pieghe con gli autobus che ti vengono contro almeno ci sono ..... Smile
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  francescoaiazzi Dom 04 Ago 2013, 16:33

Simone Priola ha scritto:du palle sta gara impressionante .... piattone assoluto .... corta come distanze 2- 75- 18 a esagerare su sterrato ....... du palle che mi fregano in terra  ..... menomale lo presa come alllenamento.... non so neanche i tempi .... a piedi cmq devo riniziare a fare combinati bici corsa perche' le gambe erano buone e pulite ma dopo i primi 5-6 km s'imballano anche dovuto allo sterrato che non mi piace ..... luca e la giovanna anche loro arrivati ....

QUESTA NON LA FACCIO PIU' A ME MI GARBA FREGARE I GINOCCHIO IN TERRA IN BICI MI GARBA LA SALITA E LA DISCESA MI GARBA GUIDARLA LA BICI .... I TEMPINO IN PIANO LO LASCIO FARE AD ALTRI ....Wink
..

Via Simone!!!!! All'elba sai che pieghe!!! Very Happy Very Happy 
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Simone Priola Dom 04 Ago 2013, 16:26

du palle sta gara impressionante .... piattone assoluto .... corta come distanze 2- 75- 18 a esagerare su sterrato ....... du palle che mi fregano in terra ..... menomale lo presa come alllenamento.... non so neanche i tempi .... a piedi cmq devo riniziare a fare combinati bici corsa perche' le gambe erano buone e pulite ma dopo i primi 5-6 km s'imballano anche dovuto allo sterrato che non mi piace ..... luca e la giovanna anche loro arrivati ....

QUESTA NON LA FACCIO PIU' A ME MI GARBA FREGARE I GINOCCHIO IN TERRA IN BICI MI GARBA LA SALITA E LA DISCESA MI GARBA GUIDARLA LA BICI .... I TEMPINO IN PIANO LO LASCIO FARE AD ALTRI ....Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  francescoaiazzi Dom 04 Ago 2013, 16:25

Marco Gianassi ha scritto:.. e non ci dimentichiamo di Simone, Luca e Giovanna impegnati in questo momento ..

Forza Ragazzi!!!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Marco Gianassi Dom 04 Ago 2013, 12:14

.. e non ci dimentichiamo di Simone, Luca e Giovanna impegnati in questo momento ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  francescoaiazzi Gio 04 Lug 2013, 13:18

I bello è che poi tu li trovi anche sul podio..... non solo nella lista partenti.....
Che squadra!!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Federico Giagoni Gio 04 Lug 2013, 12:56

Simone Priola ha scritto:eee chi ti trovo in starting list .... bigagli giovanna e carbone luca .... menomale dai un son da solo .... Wink

..indottuvvai ttuvvai...ttuttrovi gente dell' Esseci...D I A V O L I
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Simone Priola Gio 04 Lug 2013, 10:03

eee chi ti trovo in starting list .... bigagli giovanna e carbone luca .... menomale dai un son da solo .... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Tiziano Mer 03 Lug 2013, 21:12

Simone Priola ha scritto:chi viene ....??????????????????????????????         GNAMO L'E' UN PIATTUME STA GARA ..... Sleep Sleep Sleep Sleep           la fo solo perche' mi torna bene con i periodi di allenamento ..... Wink 

Quanto mi garberebbe poter alzare la mano... No piatta o no per me un 70.3 è ancora off limits... Rolling Eyes 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Simone Priola Mer 03 Lug 2013, 13:56

chi viene ....?????????????????????????????? GNAMO L'E' UN PIATTUME STA GARA ..... Sleep Sleep Sleep Sleep  la fo solo perche' mi torna bene con i periodi di allenamento ..... Wink 
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Tiziano Mer 03 Lug 2013, 10:58

...mi sembra doveroso inserire un apposito post per la gara in oggetto visto che abbiamo già un iscritto!!! GRande Simo, vogliamo un altro podio!!! cheers 

http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=4062


http://www.ligertri.it/index.php
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013 Empty Re: Long Ligerman - Farra d'Alpago (BL) 4/8/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.