Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

3 partecipanti

Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty Re: SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Tiziano Lun 15 Lug 2013, 21:36

Marco Gianassi ha scritto:Ci doveva essere GENSINI .. all'illegal
Provo a sentirlo telefonicamente... magari sa se replicano durante agosto... Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty Re: SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Marco Gianassi Lun 15 Lug 2013, 15:53

Ci doveva essere GENSINI .. all'illegal
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty Re: SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Tiziano Lun 15 Lug 2013, 12:39

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:Fede scusami tanto... ho letto il tuo post solo ora... sabato sono effettivamente uscito in bici ma a saperlo potevo organizzarmi diversamente... adesso ti invio il mio numero di cell. nuovo così evitiamo futuri disagi... Rolling Eyes sorry
ho visto che che in passeggiata a viareggio c'erano pure le indicazioni per un illegal triathlon....non avendo bici non avrei potuto comunque partecipare...

So che ogni anno lo fanno ma anche io non ero informato... sabato mi hanno portato in Val Durasca, per un giro tra boschi liguri e scorci sul Golfo e non ho potuto vedere boys all'opera... Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty Re: SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Federico Giagoni Lun 15 Lug 2013, 12:34

Tiziano ha scritto:Fede scusami tanto... ho letto il tuo post solo ora... sabato sono effettivamente uscito in bici ma a saperlo potevo organizzarmi diversamente... adesso ti invio il mio numero di cell. nuovo così evitiamo futuri disagi... Rolling Eyes sorry
ho visto che che in passeggiata a viareggio c'erano pure le indicazioni per un illegal triathlon....non avendo bici non avrei potuto comunque partecipare...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty Re: SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Tiziano Lun 15 Lug 2013, 12:17

Fede scusami tanto... ho letto il tuo post solo ora... sabato sono effettivamente uscito in bici ma a saperlo potevo organizzarmi diversamente... adesso ti invio il mio numero di cell. nuovo così evitiamo futuri disagi... Rolling Eyes sorry
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Federico Giagoni Ven 12 Lug 2013, 12:21

Ciao Tizzi,
domani la mia compagna dovrebbe avere un appuntamento di lavoro al forte con una sua amica...ci possiamo provare a beccare o è impossibile? mi smollerebbero in spiaggia la mattina per ritrovarci ora di pranzo siamo, con una macchina dalla mattina alla sera portare la BDC non mi sembra possibile, ma nuoto e corsa invece...se mi lasci un cell ti mando un msg a conferma appena parto domattina, se invece hai fissato con quelli del campeggio..sarà per una prox volta
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN  Empty Re: SOPRATTUTTO PER TIZZI...SAB 13.07.13 NUOTO / RUN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.