Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partecipazione di gruppo gare 2014

+5
Marco Gianassi
Tiziano
Ignazio Torino
Thomas_B
francescoaiazzi
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  francescoaiazzi Mar 23 Lug 2013, 09:45

Tiziano ha scritto:Date un'occhiata ai sondaggi che ho messo nelle apposite sezioni e..... VOTATE VOTATE VOTATE... cheers 

BRAVISSIMO!!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Mar 23 Lug 2013, 09:09

Date un'occhiata ai sondaggi che ho messo nelle apposite sezioni e..... VOTATE VOTATE VOTATE... cheers 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  francescoaiazzi Mar 23 Lug 2013, 08:43

Per i 70.3 mi piacerebbe prevedere una gara a maggio (Barberino o Rimini) ed una a settembre (Elba o Castiglione)
Olimpici ....  Bardolino/Sirmione a scelta in Giugno ed Iseo In Luglio
Sprint..... qualsiasi cosa in zona

Dovendo scegliere...

Barberino - Elba
Sirmione - Iseo
sprint ...... ovunque
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Filippo Marchi Mar 23 Lug 2013, 08:25

Io Barberino.

Sarà il mio obiettivo 2014...

motivi: costi (logistici e di iscrizione) periodo (preferisco maggio che giugno o luglio come ora che non sopporto e sono parecchio giù)

bye bye

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Mar 23 Lug 2013, 08:21

Nella speranza di riprendere lo spirito originario del post di Francesco, chiedo agli utenti a quali gare su distanza 70.3 vorrebbero partecipare il prossimo anno... meglio un "evento" stile Challenge Rimini o Ironman Italy, oppure gare con organizzazioni meno imponenti come, p.e. Barberino o altre?

Io, sono sincero, vista anche l'esperienza di alcuni boys quest'anno, sarei attratto da uno dei due eventi, e voi?


Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Dom 21 Lug 2013, 22:34

Thomas_B ha scritto:
Simone Priola ha scritto: p.s. una cazzata ma miglioriamo il gruppo esseci su facebook sono io che non ci capisco o un c'e' verso fare niente li dentro ...... rediamolo come quello del firenze triathlon cmq e' pubblicita gratis anche quella nooo..... Wink ppps il guadagnare con il triathlon la vedo dura ....

Simone hai ragione, la pagina facebook della squadra, così come è ora, è un po' "rigida" ed andrebbe convertita in "gruppo", come quella del Firenze triathlon per intendersi, in modo che sia più aperta agli utenti.
Ho già avuto commenti in tal senso, quindi è giusto seguirli.

La pagina che c'è ora l'ho creata io mesi e mesi fa, ma l'ho lasciata un po' andare per i vari impegni lavorativi.
Ad agosto, sperando in qualche giorno di ferie, potrei fare il cambio in modo che il profilo sia pronto per la nuova stagione e dare le credenziali di admin anche a Marco, Tiziano e Andrea.

Ciao a tutti.

Thomas

Disponibilissimo fin d'ora a "administrare" qualsiasi cosa....Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Thomas_B Dom 21 Lug 2013, 13:19

Simone Priola ha scritto: p.s. una cazzata ma miglioriamo il gruppo esseci su facebook sono io che non ci capisco o un c'e' verso fare niente li dentro ...... rediamolo come quello del firenze triathlon cmq e' pubblicita gratis anche quella nooo..... Wink ppps il guadagnare con il triathlon la vedo dura ....

Simone hai ragione, la pagina facebook della squadra, così come è ora, è un po' "rigida" ed andrebbe convertita in "gruppo", come quella del Firenze triathlon per intendersi, in modo che sia più aperta agli utenti.
Ho già avuto commenti in tal senso, quindi è giusto seguirli.

La pagina che c'è ora l'ho creata io mesi e mesi fa, ma l'ho lasciata un po' andare per i vari impegni lavorativi.
Ad agosto, sperando in qualche giorno di ferie, potrei fare il cambio in modo che il profilo sia pronto per la nuova stagione e dare le credenziali di admin anche a Marco, Tiziano e Andrea.

Ciao a tutti.

Thomas
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Filippo Marchi Ven 19 Lug 2013, 10:20

Non ci scordiamo mai da dove siamo partiti....
vi racconto il mio primo triathlon...2011

nuoto con pantaloni da bici, esco dall'acqua e mi metto la maglia da bicicletta...bici di mio padre con il cambio in canna etc etc...zero esperienza in nessuno dei tre sport,zero esperienza in niente:D  solo qualche consiglio del coach
In società iscritti eravamo io fede ignazio e la parte storica Luca, Giovanna e Marcello che andava da sè...

questo per farvi capire che ora siamo anni luce...squadra, abbigliamento, coach(grande coach sottolineo) incontri tecnici su nuoto e corsa, possibilità di allenarsi insieme, il forum, le cene etc...ambiente piacevole, senso di appartenenza, zero competizione...molto divertimento!

stiamo facendo tanto e passo dopo passo miglioreremo ancora.
Ovviamente c'è da fare ancora tanto ma bisogna esser fieri della squadra che siamo

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Ven 19 Lug 2013, 08:46

Tranqui Francè, per me non hai scatenato nulla di male, se non un sano confronto che purtroppo a voce e di persona risulta molto più difficile instaurare.

Apprezzo il tuo intervento anche se su alcuni punti abbiamo visioni leggermente diverse, ma ne parleremo in sede opportuna se ci sarà l'occasione.

Voglio solo precisare, e poi giuro che non posto più nemmeno mezza riga sull'argomento, che nessuno vuole o voleva entrare nelle decisioni dell'Esseci, come nessuno, me compreso, voleva sminuire il grande lavoro di Marco.

Amen
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  francescoaiazzi Ven 19 Lug 2013, 08:18

Mamma mia!!!! ho scatenato un putiferio.... affraid  Volevo solo proporre di metterci d'accordo tra noi per andare in gruppo alle gare..... Very Happy 
Scherzo ovviamente.... ma vedo che la vitalità e voglia di crescere non manca e questo è sicuramente positivo.

A questo punto mi sento però in diritto/dovere di dire la mia per quello che ho riscontrato con l'esperienza di altri sport e società alle spalle.

Dovremmo secondo me partire da un presupposto imprescindibile.

Non siamo atleti! Siamo dei dilettanti amatori che si dilettano in un'attività impegnativa ma pur sempre amatoriale e ludica che può solo  pensare di autosostenersi.

Abbiamo la grande fortuna ( o forse per questo dobbiamo ringraziare l'impegno di marco? non so da dove nasce il legame) di esserci legati ad una struttura societaria imponente come l'essecinuoto che ci consente, con i suoi numeri, di usufruire di strutture impensabili per realtà societarie ben più importanti dell'essecitriathlon. (Allo sci club coverciano ed all'MT bike, le mie precedenti società,  con oltre 200 iscritti non abbiamo mai potuto permetterci un pulmino perchè insostenibile economicamente).

Tenuto questo in debita considerazione è sempre importante portare le proprie esperienze e cercare di confrontarsi per cercare di migliorare la propria attività. Fondamentale è che, in una attività dilettantistico/volontaria, le proposte siano sempre accompagnate dalla propria disponibilità ad adoperarsi per metterle in atto.

Onestamente non credo che dovremo aspettarci molto di più dall' Essecinuoto, mentre dobbiamo cominciare a ragionare su cosa dobbiamo/possiamo fare noi per essere più squadra ed eventualmente poi, forti di una presenza effettiva, poter entrare a pieno titolo nelle decisioni dell' essecinuoto.  

Esempio...... La metà di noi ( o forse più ) si allena sfruttando strutture diverse (io compreso che utilizzo spesso la palestra corpus) , legittimo e comprensibile visto che tutti cerchiamo di ottimizzare tempi e costi della nostra attività, ma il solo renderci "visibili" numericamente all'interno della piscina da un peso assai diverso al nostro "essere tesserati"!

Il prossimo anno farò sicuramente l'abbonamento ad ingressi open ed il solo entrare ed uscire in abbigliamento nuoto/bici/corsa può dare un'immediata percezione di quello che stiamo facendo.

Abbiamo iniziative (una gara........ "illegal" ma c'è!, un programma giovani), una bella società alle spalle, e tanta motivazione. Secondo me è sufficiente dare partecipazione, disponibilità e coordinarci nelle nostre attività per fare un ulteriore passo in avanti.

Da parte mia, se la proposta che ho fatto piacerà e sarà portata avanti, mi rendo disponibile ad occuparmi dell'organizzazione necessaria a renderla esecutiva, per organizzazione trasferte e redazione classifica nei modi che eventualmente decideremo assieme. MA ci sarà tempo per discuterne.


Ultima modifica di francescoaiazzi il Ven 19 Lug 2013, 09:03 - modificato 1 volta.
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Ven 19 Lug 2013, 06:48

Ignazio Torino ha scritto:Invito tutti quelli che sono interessati realmente ad una crescita società / atleti a presentarsi numerosi al prossimo incontro per proporre piuttosto che richiedere mettendoci come sempre il nostro entusiasmo

Come anticipato per telefono, giovedì prossimo, salvo gravi imprevisti, sarò presente all'aperitivo dal coach Cool 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Ignazio Torino Gio 18 Lug 2013, 22:48

Invito tutti quelli che sono interessati realmente ad una crescita società / atleti a presentarsi numerosi al prossimo incontro per proporre piuttosto che richiedere mettendoci come sempre il nostro entusiasmo
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Gio 18 Lug 2013, 22:07

@Simo: io purtroppo per motivi personali ho dovuto privarmi del profilo su FB perciò non so come funziona quello del Firenze Triathlon... credo che la ns. pagina l'avesse aperta Thomas... potremmo chiedergli di rivederla/ampliarla/migliorarla, right?

@coach: il progetto TRIKiDs fu (anche se all'epoca ancora doveva nascere) la molla che spinse me e Andrea a frequentare il corso... l'idea che bambini come mio figlio potessero avvicinarsi alla triplice mi/ci ha fatto venir voglia di studiare e sono sicuro che in futuro tenterò/tenteremo di frequentare anche gli altri corsi.. questo per ribadire che non siete soli, come ho detto ad Ignazio e scritto qui sul forum, ad affrontare tale progetto Very Happy 

Per il resto ribadisco che non c'è e non c'era alcuna voglia di fare polemica nè di sottovalutare l'impegno profuso da chi, da anni, si sbatte per allenarsi e sostenere questo splendido sport.

Come ha scritto forse meglio di me Andrea, credo che tutti abbiamo voglia di fare più e meglio in modo sinergico.lol! 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Andrea Longo Gio 18 Lug 2013, 21:46

Secondo me dovete parlarne davvero in riunione secondo me non sa nessuno del campo di Atletica ( tanto che io e Tiziano l'anno scorso pagammo il tesseramento annuale anche con loro)
io purtroppo non potrò dare il mio contributo
Simone parla di Facebook e di pubblicizzare anche li...se non fosse per la passione dei singoli atleti non ci sarebbe stata ancora la pagina...
Non voglio fare nessuna polemica ma faccio delle considerazioni per spronare a migliorarci con l'appoggio ed il supporto della società (Facebook, Forum, Sito, pubblicità, trasferte e tutto quanto già si fa ma solo per pensando che può essere fatto più e meglio in modo sinergico).
Un saluto a tutti....mi mancate
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Marco Gianassi Gio 18 Lug 2013, 21:31

Mi pare che sia tenuto in poca considerazione il progetto TRIATHLON KIDS che stiamo cercando di portare avanti con Ignazio e la società ESSECI come impegno di sviluppo futuro ..
Per quanto riguarda le trasferte ricordo la disponibilità della segreteria per le iscrizioni alle gare (non è necessario neanche il pagamento anticipato) e la disponibilità della società nel mettere a disposizione il furgone per le trasferte (credo non sia richiesto neanche il rimborso del pedaggio autostradale usufruendo del telepass in dotazione); certo diventa complicato fare di più se la decisione di partecipare alle gare viene presa all' ultimo momento ed alcuni hanno già fatto ed organizzato la trasferta per proprio conto.
Ricordo inoltre:
- le sedute di tecnica di nuoto gratuite con Sandra
- i corsi collettivi di Triathlon swimming
- la convenzione con Nencini sport tramite fidelity card che ci farà ottenere (se sfruttata) un ritorno economico per tutta la squadra (triathlon) da utilizzare per obbiettivi da concordare
- la collaborazione con la Atletica Calenzano per l'uso della pista di atletica ma anche per usufruire del supporto dei loro tecnici societari per la preparazione della frazione run

una doverosa precisazione in attesa di affrontare, come ho già detto, l'argomento a voce appena sarà possibile organizzare il prossimo incontro collettivo

a presto
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Andrea Longo Gio 18 Lug 2013, 19:11

Non ti preoccupare che a livello societario ha il suo ritorno...altrimenti non esisterebbero le società e federazione....ps mi sto allenando ci vediamo presto coi rapporti giusti...provo a punzecchiarti...meglio la pizza che il kebab
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Simone Priola Gio 18 Lug 2013, 18:41

Andrea Longo ha scritto:Ciao a tutti,

è sotto gli occhi di tutti che l'impegno da parte del coach sia innegabile e che lo stesso non sia stato messo in discussione, il messaggio di Tiziano posso interpretrarlo meglio proprio perché ne abbiamo discusso a voce. Ho avuto modo di parlare con altri ragazzi che fanno parte della Canottieri Napoli e mi hanno spiegato un po come è strutturata la loro squadra, come la società coinvolga gli atleti e sia in prima linea nell'organizzazione di trasferte e quant'altro. Loro senza problemi vanno al Nord a gareggiare perchè la squadra organizza bus e trasferte.
Quello è un punto di arrivo per noi, secondo me nemmeno tanto lontano, per ora noi cerchiamo e troviamo la motivazione piuttosto in noi stessi, c'è coinvolgimento ma è l'entusiasmo del singolo il motore di allenamenti e gare.
Ci sono persone tra cui io, che hanno preso un brevetto di allievo istruttore che portano in giro il nome Esseci Nuoto in Italia ma la sensazione è che a parte il coach, la struttura della piscina sia poco attenta alle nostre imprese fatte e da fare.
Inoltre c'è il campo di atletica vicino e c'è possibilità ovunque (che è un bel culo credetemi) di andare in bici, proprio perchè c'è grande cuore e voglia di fare, vorremmo si potessero concretizzare al più presto le cose dette in riunione alla presenza di vari presidenti, e che visto che il nome esseci lo portiamo ovunque ci farebbe piacere un'attenzione diversa, un interesse più importante perchè è vero che chi porta i soldi sono i corsi di nuoto, ma se la si pensa un pochino più in grande le potenzialità per fare una squadra molto più grande ( e guadagnare anche con il triathlon) ci sono tutte.
Spero di non aver alimentato nulla perchè qui non c'è da fare polemica visto che la direzione di tutti è univoca e non diversamente interpretabile.
Un abbraccio a tutti e spero di vedervi presto


p.s TI STAI ALLENANDO COSTI' O MANGI PIZZA E SUONI I MANDOLINO .... noooo perche' quando tu torni si rifa' insieme i giogo e la futa tuuu lo sai ..... Wink ... p.s. una cazzata ma miglioriamo il gruppo esseci su facebook sono io che non ci capisco o un c'e' verso fare niente li dentro ...... rediamolo come quello del firenze triathlon cmq e' pubblicita gratis anche quella nooo..... Wink ppps il guadagnare con il triathlon la vedo dura ....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty re: partecipazione gruppo di gare 2014

Messaggio  ETTORE Gio 18 Lug 2013, 17:00


alle prossime politiche io voto andrea!! ciao amicissimo

ps. nulla da obbiattare sullo scritto is realy!
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Andrea Longo Gio 18 Lug 2013, 15:00

Ciao a tutti,

è sotto gli occhi di tutti che l'impegno da parte del coach sia innegabile e che lo stesso non sia stato messo in discussione, il messaggio di Tiziano posso interpretrarlo meglio proprio perché ne abbiamo discusso a voce. Ho avuto modo di parlare con altri ragazzi che fanno parte della Canottieri Napoli e mi hanno spiegato un po come è strutturata la loro squadra, come la società coinvolga gli atleti e sia in prima linea nell'organizzazione di trasferte e quant'altro. Loro senza problemi vanno al Nord a gareggiare perchè la squadra organizza bus e trasferte.
Quello è un punto di arrivo per noi, secondo me nemmeno tanto lontano, per ora noi cerchiamo e troviamo la motivazione piuttosto in noi stessi, c'è coinvolgimento ma è l'entusiasmo del singolo il motore di allenamenti e gare.
Ci sono persone tra cui io, che hanno preso un brevetto di allievo istruttore che portano in giro il nome Esseci Nuoto in Italia ma la sensazione è che a parte il coach, la struttura della piscina sia poco attenta alle nostre imprese fatte e da fare.
Inoltre c'è il campo di atletica vicino e c'è possibilità ovunque (che è un bel culo credetemi) di andare in bici, proprio perchè c'è grande cuore e voglia di fare, vorremmo si potessero concretizzare al più presto le cose dette in riunione alla presenza di vari presidenti, e che visto che il nome esseci lo portiamo ovunque ci farebbe piacere un'attenzione diversa, un interesse più importante perchè è vero che chi porta i soldi sono i corsi di nuoto, ma se la si pensa un pochino più in grande le potenzialità per fare una squadra molto più grande ( e guadagnare anche con il triathlon) ci sono tutte.
Spero di non aver alimentato nulla perchè qui non c'è da fare polemica visto che la direzione di tutti è univoca e non diversamente interpretabile.
Un abbraccio a tutti e spero di vedervi presto

Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Gio 18 Lug 2013, 11:20

Il mio era un incitamento per il futuro e non un richiamo... assolutamente non volevo chiamare in causa nessuno, tanto meno te coach e ho premesso che un maggiore impegno deve venire in primis da noi iscritti. Tutto qua. Il discorso della pubblicità era solo un esempio di come si poteva/potrebbe portare più persone all'interno del gruppo, generando un ritorno per la società. Spero di non aver offeso nessuno e di aver chiarito.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Marco Gianassi Gio 18 Lug 2013, 10:31

Ricordo inoltre la "nostra" presenza sul sito ufficiale Esseci in apposita pagina dedicata
http://www.adtzap.it/Esseci/
oltre che in bacheca con foto e risultati
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Marco Gianassi Gio 18 Lug 2013, 10:20

Credo che indicare nella società' uno scarso impegno sia fuori luogo e mi amareggia, ma è meglio parlarne a voce al prossimo incontro collettivo .. se riusciamo ad organizzarlo ..
mi sento evidentemente chiamato in causa ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Tiziano Mer 17 Lug 2013, 22:43

Concordo appieno!!! Proprio oggi ho chiacchierato via cell. con il Borbonico che ovviamente stando a Napoli ha avuto modo di confrontarsi e conoscere anche altre realtà... io spero che il 2014 veda da una parte, un nostro maggiore impegno nelle competizioni, magari, come suggerito da Francesco, individuando gare a cui partecipare in tanti piuttosto che disperdersi ovunque, e dall'altra un pari impegno della società nel sostenere il triathlon in maniera concreta... Penso, per esempio, che abbiamo nelle nostre fila due ironman finisher quest'anno (a breve 3 e anche 4 Wink ) e diversi 70.3 finisher... io manco da tanto dalla piscina, ma non mi pare che ci sia stata un gran pubblicità a questi eventi, che invece potevano portare iscritti, soldi, ecc... SEnza snaturarci e rimanendo goliardici e gagliardi come siamo, penso che un cambio di mentalità a livello collettivo sia necessario... ovviamente i due rispettivi impegni devono andare di pari passo e credo che da parte nostra questo non mancherà!

Per me il prossimo anno sarà quello di debutto nei 70.3 per cui avanti col calendario!!! Io propongo già Barberino e Elbaman, così rimango in regione... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Ignazio Torino Mer 17 Lug 2013, 17:57

Ottima proposta!
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Thomas_B Mer 17 Lug 2013, 17:45

Nonostante quest'anno la mia presenza sia ridotta al minimo... I LIKE!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione di gruppo gare 2014 Empty Re: Partecipazione di gruppo gare 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.