Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!!

Andare in basso

Re: Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!!

Messaggio  francescoaiazzi il Gio 08 Ago 2013, 11:32

alexpollins ha scritto:Avviso a tutti i CICLISTI ancora non in ferie:Domenica 11 agosto ore 6 ritrovo all'indicatore puntuali per circa 120km direzione Passo della colla passando da Fiesole,olmo,borgo San Lorenzo ,Ronta fino ad arrivare alla vetta....per poi tornare indietro...il percorso è quello del Passatore...che io conosco bene...la strada è tutta la Faentina!!!Chi si aggrega?Ritorno previsto ore 10!!!

Ti ho risposto anche su facebook, io vengo ma raccattatemi per strada, altrimenti devo partire a buio per arrivare alle 6 all'indicatore. Da dove passate per andare a Fiesole? Io sto a Castello, fate le stradne sopra a Careggi o fate Firenze? Altrimenti ci troviamo in cima all'Olmo!
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!!

Messaggio  alexpollins il Gio 08 Ago 2013, 09:57

Avviso a tutti i CICLISTI ancora non in ferie:Domenica 11 agosto ore 6 ritrovo all'indicatore puntuali per circa 120km direzione Passo della colla passando da Fiesole,olmo,borgo San Lorenzo ,Ronta fino ad arrivare alla vetta....per poi tornare indietro...il percorso è quello del Passatore...che io conosco bene...la strada è tutta la Faentina!!!Chi si aggrega?Ritorno previsto ore 10!!!
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: