Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!!

2 partecipanti

Andare in basso

Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!! Empty Re: Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!!

Messaggio  francescoaiazzi Gio 08 Ago 2013, 11:32

alexpollins ha scritto:Avviso a tutti i CICLISTI ancora non in ferie:Domenica 11 agosto ore 6 ritrovo all'indicatore puntuali per circa 120km direzione Passo della colla passando da Fiesole,olmo,borgo San Lorenzo ,Ronta fino ad arrivare alla vetta....per poi tornare indietro...il percorso è quello del Passatore...che io conosco bene...la strada è tutta la Faentina!!!Chi si aggrega?Ritorno previsto ore 10!!!

Ti ho risposto anche su facebook, io vengo ma raccattatemi per strada, altrimenti devo partire a buio per arrivare alle 6 all'indicatore. Da dove passate per andare a Fiesole? Io sto a Castello, fate le stradne sopra a Careggi o fate Firenze? Altrimenti ci troviamo in cima all'Olmo!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!! Empty Domenica 11 agosto in bici al passo della colla!!

Messaggio  alexpollins Gio 08 Ago 2013, 09:57

Avviso a tutti i CICLISTI ancora non in ferie:Domenica 11 agosto ore 6 ritrovo all'indicatore puntuali per circa 120km direzione Passo della colla passando da Fiesole,olmo,borgo San Lorenzo ,Ronta fino ad arrivare alla vetta....per poi tornare indietro...il percorso è quello del Passatore...che io conosco bene...la strada è tutta la Faentina!!!Chi si aggrega?Ritorno previsto ore 10!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.