Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio

3 partecipanti

Andare in basso

Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio Empty Re: Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio

Messaggio  giuseppe marinelli Mar 27 Ago 2013, 11:55

io in piscina vado verso le 16 e poi quasi quasi mi aggrego a tiziano per una sgambatina in bici.... Razz Smile 

giuseppe marinelli
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 47
Località : calenzano

Torna in alto Andare in basso

Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio Empty Re: Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio

Messaggio  Thomas_B Mar 27 Ago 2013, 08:42

Tiziano ha scritto:Caro Thomas,  ne avrei proprio bisogno ma se ce la faccio preferisco andare in bdc, anche un'uscitina da 1h30'... se cambi programma combiniamo, salvo imprevisti Very Happy 
io purtroppo oggi sono andato a lavoro in macchina, quindi non mi posso aggregare. Domani avevo intenzione di andare a lavoro in BDC, quindi se ripeti l'allenamento io ci sono! Ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio Empty Re: Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio

Messaggio  Tiziano Mar 27 Ago 2013, 07:38

Caro Thomas, ne avrei proprio bisogno ma se ce la faccio preferisco andare in bdc, anche un'uscitina da 1h30'... se cambi programma combiniamo, salvo imprevisti Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio Empty Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio

Messaggio  Thomas_B Mar 27 Ago 2013, 07:24

Ciao,
c'è qualcuno che viene a nuotare con me oggi pomeriggio a Calenzano verso le 18.30?

Ciao ciao

Thomas
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio Empty Re: Martedì 27 agosto - nuoto tardo pomeriggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.