Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

+7
Tiziano
Thomas_B
Federico Giagoni
carlo burroni
Marco Gianassi
Filippo Marchi
Andrea Longo
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 24 Gen 2012, 13:52

Promemoria primo messaggio :

SIRMIONE (BS)

Triathlon Olimpico gara di Rank

sabato 30 giugno 2012

Per info: http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=3496
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mer 27 Giu 2012, 17:25

...E MA SE UN VI CHIEDEVA NOI .....TUTTI ZITTI E CONCENTRATI...FORZA BELLA RAGA!!!!!!!!!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  francescoc Mer 27 Giu 2012, 16:04

Anche io mi son preso una settimana di scarico con 40 minuti di rulli al giorno, lunedì e mercoledì brevi uscite a corsa di un oretta, martedì e giovedì 2000 m in piscina!!!!
A sabato!!!!!!!!!!!!!!
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Mar 26 Giu 2012, 21:59

lunedì scarico post-ultramaratona,oggi palestra,domani corsa la mattina 7x1000 a 4'10" con rec passivo pausa pranzo nuoto 200 warm e 1500 prova olimpico,dopo lavoro 40km bici in pianura,giovedì corsetta leggera 5 km col cane,poi basta....mi riposo....tanto il fondo non mi manca....e per il lavoro di qualità,quel che è fatto è fatto!!!Mi dedicherò invece alla preparazione logistica della gara.....!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Ma veramente...

Messaggio  Andrea Longo Mar 26 Giu 2012, 09:55

....ho postato i miei allenamenti di settimana scorsa.
Questa sarà chiaramente una settimana di scarico in vista della gara.
Prevista oggi una piscina circa 1500mt poi vi dico come seguita da una corsa.
Domani 60km bici con qualche pendenza.
Giovedì ancora nuoto
Venerdì una 20 minuti di bici sciolti stesso a sirmione
Sabato gara
Incrociamo le dita
Ps ho ritirato ieri la bici per la messa a puntino...
Un abbraccio ai miei compagni che sono sicuro ci faranno compagnia.
Cuscus
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mar 26 Giu 2012, 09:51

Dai ragazzi!!!!!!!
la squadra è con voi...sempre

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mar 26 Giu 2012, 09:31

hai ragione Thomas....ho visto Ignazio che scriveva qualcosa su FB ma gli altri sono latitanti....sarebbe interessante sapere come si stanno preparando...forza raga fatevi ssentire
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Thomas_B Mar 26 Giu 2012, 09:14

...c'è troppo silenzio su questa pagina a meno di una settimana all'evento....

bom SIETE CARICHI?!? OPPURE NO? bom

Questo video è per tutti voi che partecipate a Sirmione. Ciao!! lol!

https://www.youtube.com/watch?v=jQvU9aWuqwQ
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Thomas_B Sab 16 Giu 2012, 17:17

Ragazzi...lo sapevo che sarebbe arrivato questo triste momento Sad ...mi ritiro ufficialmente da Sirmione perchè molto probabilmente (90%) sabato prossimo parto per lo Yemen Mad e ci rimarrò almeno fino agli inizi di luglio.
Forse è meglio così, tutte queste trasferte lavorative (sono due settimane quasi tre che di triathlon non se ne parla) proprio nel periodo di gare non ci volevano, ho il morale sotto i tacchi e quindi anche lo spirito con cui mi sarei presentato non sarebbe stato ottimale.

Va da sé che quando tornerò la mia condizione fisica sarà pari a zero, quindi se mi volete battere cogliete l'occasione... SCHERZO!! clown

A parte le minchiate, mi dispiace non venire con voi perchè mi perdo un fine settimana con la squadra e una gara che, come scenario, si prospettava favolosa...

Vi seguirò comunque sul forum e il giorno della gara guarderò costantemente i risultati. Vi faccio già da ora un in bocca al lupo gigantesco!!! Ciao a presto, mi raccomando tenete altissimi i colori della società! cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  carlo burroni Dom 10 Giu 2012, 20:02

grazie dell'info, mi unisco a quelli che vanno in albergo. Domani mi attivo subito
saluti
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Ven 08 Giu 2012, 21:09

Andrea Longo ha scritto:Aggiornamenti Sirmione:
Ho iscritto il Pollins
Io Ignazio e Piero (fratello di Ignazio che ci accompagna sempre) abbiamo preso una stanza all'hotel La Paul - Lo Smeraldo www.booking.com/Hotel-Smeraldo molto vicino al centro (piscina, spiaggia privata per fare una nuotata venerdì pomeriggio come allenamento, garage per custodire le bici...insomma tutto) modica spesa alta resa.
iscritti siamo
Andrea (Hotel Lo Smeraldo)
Ignazio (Hotel Lo Smeraldo)
Alessandro (andrà al camping)
Carlo
Marco (va al camping)
Thomas



Per Carlo e Thomas l'invito è di unirsi ad una delle due soluzioni così da stare insieme e trovare la giusta concentrazione.
P.s. l'albergo è molto conveniente noi due notti paghiamo 85€ a testa con colazione





grazie andrea del tuo impegno per me!!!Senza te non ce l'avrei fatta!!!! Very Happy
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Andrea Longo Ven 08 Giu 2012, 16:37

Aggiornamenti Sirmione:
Ho iscritto il Pollins
Io Ignazio e Piero (fratello di Ignazio che ci accompagna sempre) abbiamo preso una stanza all'hotel La Paul - Lo Smeraldo www.booking.com/Hotel-Smeraldo molto vicino al centro (piscina, spiaggia privata per fare una nuotata venerdì pomeriggio come allenamento, garage per custodire le bici...insomma tutto) modica spesa alta resa.
iscritti siamo
Andrea (Hotel Lo Smeraldo)
Ignazio (Hotel Lo Smeraldo)
Alessandro (andrà al camping)
Carlo
Marco (va al camping)
Thomas

Per Carlo e Thomas l'invito è di unirsi ad una delle due soluzioni così da stare insieme e trovare la giusta concentrazione.
P.s. l'albergo è molto conveniente noi due notti paghiamo 85€ a testa con colazione
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty gara sirmione

Messaggio  Marco Riscaldino Gio 07 Giu 2012, 13:05

Ciao ragazzi; prima di tutto pregherei il duca andrea longo di correggere il mio cognome riscaldinA in riscaldinO, ora vi metto al corrente di quanto segue: io verro con la mia famiglia, come sempre e mi auguro di essere in diversi a partecipare a questa bellissima gara, altrimenti alla fine a me e andrea ci prenderanno per gli unici due della societa esseciN, ho trovato posto nel campeggio Sirmione, vi invito a farci un giro per prenotare quanto prima. WWW.CAMPING-SIRMIONE.IT. non perdiamo tempo !!!!!! grazie. marco riscaldino
attendo con ansia vs notizie.....
Marco Riscaldino
Marco Riscaldino
Obeso
Obeso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 06 Giu 2012, 21:58

Ricevuto
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Mer 06 Giu 2012, 21:56

@andrea
mi confermi che hai ricevuto tramite messaggio personale tutti i miei dati? lol!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Mer 06 Giu 2012, 21:02

Andrea Longo ha scritto:
alexpollins ha scritto:Ho avuto la bella notizia che venerdì alle 15 metteranno in palio altre 10 iscrizioni on-line per Sirmione......il fatto è che a quell'ora lavoro...e non ho la sicurezza che posso essere al pc alle 14.55 per prenotare prima che finiscano......la mia domanda dunque è:c'è qualcuno di voi che mi può garantire con tremenda certezza che a quell'ora può essere davanti al pc per provare a strapparmi 1 iscrizione?Mi farebbe un grande piacerone....poichè ci terrei davvero tanto a fare questa gara con tutti voi!!!!Attendo vostre CERTE e GARANTITE disponibilità per mettere la mia sorte OLIMPICO nelle vostre mani!!!grazie infinite!!!
Ci penso io. Venerdì sono di riposo....metto un avviso sul cellulare e ti iscrivo
Non ho capito la dinamica cioè che devo fare per vincere sta lotteria.
Basta che sono avanti al PC e per magia esce un pulsante iscriviti?


Esatto!!!Alle 15 in punto....ma forse è anche meglio già verificare qualche minuto prima,metteranno di nuovo a disposizione 10 iscrizioni......e chi sarà il più lesto tra i 130 pretendenti a cliccare sull'iscrizione ed a compilare la pagina coi dati personali,verrà inserito nella lista dei partecipanti.....poi il pagamento credo che posso farlo con calma anche la sera a casa tramite bonifico on-line....oppure se richiedono il pagamento immediato me lo fai te,e poi te li rendo la settimana dopo alla cena!!!Ti invio poi in messaggio privato tutti i miei dati,compreso il numero di tessera fitri affinche tu possa compilare il modulo!!!!Ti ringrazio tanto Andrea!!!!Anche a questo serve avere dei buoni compagni di squadra!!! Very Happy
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 06 Giu 2012, 07:15

alexpollins ha scritto:Ho avuto la bella notizia che venerdì alle 15 metteranno in palio altre 10 iscrizioni on-line per Sirmione......il fatto è che a quell'ora lavoro...e non ho la sicurezza che posso essere al pc alle 14.55 per prenotare prima che finiscano......la mia domanda dunque è:c'è qualcuno di voi che mi può garantire con tremenda certezza che a quell'ora può essere davanti al pc per provare a strapparmi 1 iscrizione?Mi farebbe un grande piacerone....poichè ci terrei davvero tanto a fare questa gara con tutti voi!!!!Attendo vostre CERTE e GARANTITE disponibilità per mettere la mia sorte OLIMPICO nelle vostre mani!!!grazie infinite!!!
Ci penso io. Venerdì sono di riposo....metto un avviso sul cellulare e ti iscrivo
Non ho capito la dinamica cioè che devo fare per vincere sta lotteria.
Basta che sono avanti al PC e per magia esce un pulsante iscriviti?
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Sirmione assistenza per iscrizione

Messaggio  alexpollins Mar 05 Giu 2012, 20:46

Ho avuto la bella notizia che venerdì alle 15 metteranno in palio altre 10 iscrizioni on-line per Sirmione......il fatto è che a quell'ora lavoro...e non ho la sicurezza che posso essere al pc alle 14.55 per prenotare prima che finiscano......la mia domanda dunque è:c'è qualcuno di voi che mi può garantire con tremenda certezza che a quell'ora può essere davanti al pc per provare a strapparmi 1 iscrizione?Mi farebbe un grande piacerone....poichè ci terrei davvero tanto a fare questa gara con tutti voi!!!!Attendo vostre CERTE e GARANTITE disponibilità per mettere la mia sorte OLIMPICO nelle vostre mani!!!grazie infinite!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Mar 05 Giu 2012, 20:40

Thomas_B ha scritto:@ Alex:

ho letto che non ce l'hai fatta ad iscriverti in tempo. Dal momento che ho il forte sospetto che il mio capo mi spedisca in Kuwait a fine giugno (sapete, c'è un bellissimo triathlon laggiù e il mio capo mi fa un regalo... Laughing ), pensavo che nel caso in cui io non potessi partecipare alla gara, potresti chiedere all'organizzazione di permutare i nostri nomi sull'iscrizione. Pensaci un po' su...purtroppo non so ancora darti un sì o un no certi. Comunque il 26 giugno è il termine ultimo per annullare l'iscrizione, quindi per quella data (e spero anche prima) avrò già deciso cosa fare...
Perseguitato dalla sfiga, comunque!!! Evil or Very Mad

Ciao ciao


Allora,il fatto è che date le tante richieste,hanno messo in palio altre 10 iscirizioni per sirmione venerdì prossimo alle ore 15 on-line............sarà una gara al più veloce....poichè finiranno in 30 secondi.....quindi,sperando che comunque ce la faccia,mi prenoto venerdì...in caso contrario apetterò te....!!!Grazie Thomas!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Thomas_B Mar 05 Giu 2012, 16:47

@ Alex:

ho letto che non ce l'hai fatta ad iscriverti in tempo. Dal momento che ho il forte sospetto che il mio capo mi spedisca in Kuwait a fine giugno (sapete, c'è un bellissimo triathlon laggiù e il mio capo mi fa un regalo... Laughing ), pensavo che nel caso in cui io non potessi partecipare alla gara, potresti chiedere all'organizzazione di permutare i nostri nomi sull'iscrizione. Pensaci un po' su...purtroppo non so ancora darti un sì o un no certi. Comunque il 26 giugno è il termine ultimo per annullare l'iscrizione, quindi per quella data (e spero anche prima) avrò già deciso cosa fare...
Perseguitato dalla sfiga, comunque!!! Evil or Very Mad

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  carlo burroni Lun 04 Giu 2012, 19:35

Per fissare la trasferta, come si diceva sabato a San Giovanni in Persiceto, io credo di non poter venire il venerdi sera, ma solo partenza sabato mattina. Direi x ora pranzo a Sirmione, almeno sta volta mangio con calma e mi riposo prima della gara. Poi riparto la domenica mattina. Se qualcuno ha i miei stessi orari lo imbarco volentieri in macchina
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Lun 21 Mag 2012, 20:00

carlo burroni ha scritto:Io avrei sentito Leonori, è proprio a Pistioa vicino ai pompieri, e avrei trovato
a) camper con garage x 4/5 persone a € 250
b) camper con portabici e gavone abbastanza grande x 4/5 persone € 190
ci darebbero 700 km inclusi e 35 € x pulizie varie, dal venerdi sera al lunedi pomeriggio
Non ho chiesto, ma sicuramente vogliono una caparra.
Il problema è che adesso non prendono prenotazioni x week end, perchè essendo vicino alle ferie, vogliono vedere di affittarli x 15 gg almeno.
Cmq non mi sembra male


non è per intromettermi......dato che la cosa non mi riguarda,essendo autonomo sotto questo punto,ma dato che la gara è alle 16 il pomeriggio,sicuramente la notte di sabato 1 la può fare lì,ma il venerdì sera secondo me nemmeno importa,poichè basta partire alle 9 per essere lì alle 12.....!!!Quindi,dato che alla fine il camper costerà circa 50 euro a testa......sicuramente su booking.com trovate 1 camera bed & breakfast a meno.....e non dovete portarvi dietro,lenzuoli,accappatoi.....ecc!!!!Valutate 1 pò questa cosa!!!il camper è buono per almeno 3 notti....allora sì che lì c'è il risparmio....ma in questo modo,andate in pari....a scompenso dello spazio abitabile e del confort post-gara che vi può dare 1 camera grande,con letto e doccia calda......infinita!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Tiziano Dom 20 Mag 2012, 19:09

alexpollins ha scritto:
Tiziano ha scritto:
carlo burroni ha scritto:anch'io iscritto oggi e in attesa di conferma, ma penso tutto ok
quindi si sarebbe in 4 x adesso?? Thomas ti sei aggregato mollando la fidanzata al suo destino? per gli orari, la gara inizia nel pomeriggio del sabato, quindi eventualmente la notte fuori è quella tra il sabato e la domenica. Ma che ne dite se si prendesse un camper?? non ho idea delle cifre che ci chiedono, ma sarebbe niente male.
by by

Giusto per notizia... tempo fa ho fatto un'indagine di mercato abbastanza approfondita sul noleggio camper zona Firenze... il migliore, secondo me, rapporto qualità/prezzo, è il Caravanmec, se non ricordo male il nome, che si trova a Peretola, un pò imboscato tra la ferrovia e la bretella della Firenze mare. Danno il mezzo il venerdì pomeriggio e va restituito il martedì mattina. Provate... Saluti

A marzo caravanmec è fallito!!!!Di noleggio a firenze c'è blu camper a calenzano e di vico sempre a calenzano!!!!

'azz... che figura Exclamation Exclamation Exclamation Proprio non lo sapevo... Embarassed
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  carlo burroni Sab 19 Mag 2012, 16:17

Io avrei sentito Leonori, è proprio a Pistioa vicino ai pompieri, e avrei trovato
a) camper con garage x 4/5 persone a € 250
b) camper con portabici e gavone abbastanza grande x 4/5 persone € 190
ci darebbero 700 km inclusi e 35 € x pulizie varie, dal venerdi sera al lunedi pomeriggio
Non ho chiesto, ma sicuramente vogliono una caparra.
Il problema è che adesso non prendono prenotazioni x week end, perchè essendo vicino alle ferie, vogliono vedere di affittarli x 15 gg almeno.
Cmq non mi sembra male
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Marco Gianassi Sab 19 Mag 2012, 11:09

Io ho noleggiato una volta il camper presso uno di pistoia, vicino all' uscita dell' autostrada; prezzi buoni, buoni mezzi e buon servizio.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  alexpollins Ven 18 Mag 2012, 23:10

Tiziano ha scritto:
carlo burroni ha scritto:anch'io iscritto oggi e in attesa di conferma, ma penso tutto ok
quindi si sarebbe in 4 x adesso?? Thomas ti sei aggregato mollando la fidanzata al suo destino? per gli orari, la gara inizia nel pomeriggio del sabato, quindi eventualmente la notte fuori è quella tra il sabato e la domenica. Ma che ne dite se si prendesse un camper?? non ho idea delle cifre che ci chiedono, ma sarebbe niente male.
by by

Giusto per notizia... tempo fa ho fatto un'indagine di mercato abbastanza approfondita sul noleggio camper zona Firenze... il migliore, secondo me, rapporto qualità/prezzo, è il Caravanmec, se non ricordo male il nome, che si trova a Peretola, un pò imboscato tra la ferrovia e la bretella della Firenze mare. Danno il mezzo il venerdì pomeriggio e va restituito il martedì mattina. Provate... Saluti

A marzo caravanmec è fallito!!!!Di noleggio a firenze c'è blu camper a calenzano e di vico sempre a calenzano!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012 - Pagina 2 Empty Re: SIRMIONE (BS) sabato 30 giugno 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.