Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viareggio Andata e ritorno!!!

3 partecipanti

Andare in basso

 Viareggio Andata e ritorno!!! Empty Re: Viareggio Andata e ritorno!!!

Messaggio  Tiziano Mar 30 Lug 2013, 07:01

carlo burroni ha scritto:
alexpollins ha scritto:
carlo burroni ha scritto:io se dio vuole, sono già in ferie (quidi al mare a torre del lago) ma se riesco a combinare qualcosa, ti avverto

Te puoi fare Torre del lago-Firenze-torre del lago!!!Oppure prendi il treno da li e vieni con la bici a Firenze e poi torni in su con noi....così te rimani lì e noi torniamo a casa!:-)

qualcosa invento, c'è anche filippo e tiz al mare. Ti seguo x la data e poi vediamo

Approfitto della citazione per confermare che questo agosto in Versilia, tra Torre del Lago e MdM, siamo almeno in 4 della squadra: Io, Fil, Carlo e il Gensini... vediamo di trovare il tempo per fare almeno qualche bella uscita di gruppo in bdc, ok? Magari un giorno andiamo verso Carlo e un giorno verso Liguria, in modo da accontentare tutti...
@Alex: anch'io sarò al mare per la data da te scelta, mi spiace!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

 Viareggio Andata e ritorno!!! Empty Re: Viareggio Andata e ritorno!!!

Messaggio  carlo burroni Lun 29 Lug 2013, 21:22

alexpollins ha scritto:
carlo burroni ha scritto:io se dio vuole, sono già in ferie (quidi al mare a torre del lago) ma se riesco a combinare qualcosa, ti avverto

Te puoi fare Torre del lago-Firenze-torre del lago!!!Oppure prendi il treno da li e vieni con la bici a Firenze e poi torni in su con noi....così te rimani lì e noi torniamo a casa!:-)

qualcosa invento, c'è anche filippo e tiz al mare. Ti seguo x la data e poi vediamo
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

 Viareggio Andata e ritorno!!! Empty Re: Viareggio Andata e ritorno!!!

Messaggio  alexpollins Lun 29 Lug 2013, 20:40

carlo burroni ha scritto:io se dio vuole, sono già in ferie (quidi al mare a torre del lago) ma se riesco a combinare qualcosa, ti avverto

Te puoi fare Torre del lago-Firenze-torre del lago!!!Oppure prendi il treno da li e vieni con la bici a Firenze e poi torni in su con noi....così te rimani lì e noi torniamo a casa!:-)
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

 Viareggio Andata e ritorno!!! Empty Re: Viareggio Andata e ritorno!!!

Messaggio  carlo burroni Lun 29 Lug 2013, 20:29

io se dio vuole, sono già in ferie (quidi al mare a torre del lago) ma se riesco a combinare qualcosa, ti avverto
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

 Viareggio Andata e ritorno!!! Empty Viareggio Andata e ritorno!!!

Messaggio  alexpollins Lun 29 Lug 2013, 16:03

Prima delle ferie, volevo andare a Viareggio, visto che l'ultima volta che il mio gruppo l'ha organizzata, io non sono potuto andare! Pensavo venerdì 9 agosto se per voi potrebbe andare bene, poiché io quel giorno sono già in ferie… Qualcuno di voi è già in ferie? Qualcuno di voi è interessato? Comunque nella settimana che precede il 9 agosto, io lavoro fino alle 14, se qualcuno vuole andare dalle 14 in poi in uno di quei giorni precedenti per me va bene! Sabato 10 purtroppo non posso farlo… Ditemi la vostra idea se qualcuno è interessato così c'è tutto il tempo per mettersi d'accordo! Fatevi avanti!P.S. Promemoria per Francesco Aiazzi: Hai finito l'ironman , quindi cerca di non mancare a questo appuntamento, e ricordati di iscriverti a Castiglione entro il 31 agosto!;-)
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

 Viareggio Andata e ritorno!!! Empty Re: Viareggio Andata e ritorno!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.