Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

barberino del mugello c.i.medio

+8
Filippo Marchi
Bartolomeo
Federico Giagoni
Tommaso Cerretelli
francescoaiazzi
alexpollins
Tiziano
carlo burroni
12 partecipanti

Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Ven 27 Giu 2014, 12:41

Ciao a tutti, purtroppo il nuovo incarico mi ha tolto quasi tutto il tempo libero che avevo per gestire dal lavoro il forum e mi scuso per questa latitanza... cmq oggi ho trovato il tempo per raccontarVi brevemente com'è stata la mia gara di Barberino.
Come sapete, il ritiro di Massimo e Daniele a pochi giorni dall'evento mi aveva messo un pò di ansia ma ero convinto a non mollare così dopo aver assistito alle performance degli sprinter del sabato, domenica mi sono presentato allo start nervosetto ma non troppo. L'unico panico è stata la rottura di 15 elastici in zona cambio per fissare le scarpe da bdc  Rolling Eyes Poco prima delle 10 io, Andrea e Giuseppe ci ingrigliamo e mi accorgo di essere teso ma non in ansia... guardavo l'acqua senza paura forse grazie al fatto che ci hanno fatto indossare la muta. Dalla partenza la prima boa sembrava lontanissima  pale ma stavo bene e non mi preoccupava... avevo in mente di fare il mio ritmo da tartaruga, la distanza ce l'avevo, per cui era solo questione di tempo... prima o poi sarei uscito dall'acqua. 1, 2, 3 VIA si parte. Dopo la solita ressa prendo il mio ritmo e cerco di non perdermi come al solito... Mi pare di andare dritto anche se poi mi accorgo a metà strada che tutti stanno alla mia sinistra e non capisco perchè... prima della boa rientro anche io e alla virata mi accorgo di non essere proprio in fondo!!! Questo mi rincuora e il pezzo tra le due boe lo sparo a tutta! Alla seconda virata sto ancora bene e tento di stare in gruppo ma siamo un pò tutti cotti e vedo gente ovunque... pure io comincio a boccheggiare ma alla fine il crono dice 38' e qualcosa, perfettamente in linea con il tempo previsto! T1 complicata solo dalla muta che non voleva sortire... poi via veloce con scarpe sulla bici e piedi scalzi. Fuori dalla T1 vedo il Borbonico e mi sento un eroe! Lo riaggancio poco prima di Montecarelli e ci facciamo tutto il primo giro insieme. Memore di tutti i consigli, salgo Montecarelli con il 39 very agile e sto bene. Decido di non mangiare ma solo bere e tutto fila liscio. Al secondo giro il Longo si stacca un pò e mi ripiglia a metà salita. Io continuo a fare tutto quello che mi ero prefissato: mangiare prima della salita, bere al ristoro, scendere a tutta, stare sulle prolunghe del coach nel lungo lago. Tutto fila liscio fino alla fine. Rientro in T2 in 2h59' e spiccioli spaccando il secondo rispetto al programma. Prima di scendere mi scolo una bottiglia di magnesio e parto a corsa con una pancia piena come un otre. Il primo giro vado forse troppo forte, ad una media poco sotto i 5'al km., e lo pago, perchè al secondo mi vengono meno le forze e subisco un vistoso calo. Il caldo si fa sentire e anche il terreno non aiuta certo a spingere. Al terzo mi sento un pò meglio ma il Timex segna passi al km. penosi ma l'umore tiene e da un rapido calcolo sogno di stare davvero sulle 5h30'. Attacco l'ultimo giro e becco Andrea che cammina. Si vede che non sta bene e sopratutto gli mancano ancora due giri. Lui mi incita ad andare ma io proprio non me la sento di lasciarlo lì... immagino come si sente, sono stanchissimo anche io, e così ci facciamo l'ultimo giro insieme, correndo piano ma correndo. Ai ristori e tutto un bere coca cola e bagnarsi come gli elefanti nelle pozze della Savana e alla fine ecco il traguardo. Saluto Andrea che riparte mentre io sorretto dai miei figli vado a tagliare quella finish line che tante, tante, tante volte ho sognato in questi mesi. Anche adesso, a distanza di quasi una settimana, ho ancora i brividi a ripensarci. Il crono dirà 5h39' e spiccioli, con una mezza fatta in 1h59'  pale  e anche se non ho fatto un tempone sono felicissimo di aver portato a termine una gara tanto lunga con i pochi mezzi a disposizione. Le mie 6/7 ore alla settimana sono bastate a portarmi ad un livello minimo di preparazione, il resto lo ha fatto la testa, che conta quasi come le gambe. Ho vissuto la gara bene, senza l'assillo del tempo al km. o della scia che perdi... ero io, io e solo io... ho avuto il tempo di pensare durante il nuoto, di parlare da solo durante la bici e di guardarmi intorno a piedi, vedendo una fila umana di persone disposte a tanto sacrificio. Ho finito la gara senza camminare un minuto se non hai ristori, senza un dolore, senza traumi ed era così che volevo farla. Ringrazio pubblicamente tutti coloro che sono venuti a sostenerci e alle belle foto che c'hanno fatto Cool Spero di rivedere presto il Borbonico nella splendida forma in cui lo ricordo... Ci sarebbero mille altre cose da dire: pensieri, emozioni, aneddoti ma il tempo è tiranno e devo tornare al lavoro... Una cosa è certa: forse l'anno prossimo, per i miei 40anni non ce la farò, come speravo, a preparare un Ironman, ma di sicuro, d'ora in poi, un 70.3 all'anno, non me lo leva nessuno!!! Next year: PESCARA!!! Twisted Evil
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Federico Giagoni Mar 17 Giu 2014, 12:53

dopo le parole di Andre ed una starting list piena di atleti ESSECI mi rode ancora di più non esserci, oggi ho sentito Ignaz, ho visto il Presidente...nello sprint ci saranno veramente tutti! in serata posterò le mie previsioni sia per il medio che per lo sprint
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Ignazio Torino Dom 15 Giu 2014, 21:43

Ahahah, grande Andrea
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  SESTA1969 Dom 15 Giu 2014, 20:11

parole sante....
SESTA1969
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 55
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Andrea Longo Sab 14 Giu 2014, 07:39

No non c'entra nulla la forma...cerco di ottimizzare ed ammortizzare i costi del viaggio (questo lo faccio da solo non è un obiettivo della squadra quindi grava tutto sulle mie esili spalle)..è passato un anno e ancora leggo di "ricerca della forma perfetta" , "non improvvisazione" atleti che davano la partecipazione a una gara come cosa certa due mesi prima per poi tirarsi indietro a ridosso della competizione....ragazzi se andate per vincere e siete Macca alzo le mani, ma credo che facciamo tutti parte della categoria umani e questi discorsi non stanno in piedi
E poi tenere le gare a 10 minuti di macchina e non farle è proprio sacrilego, ho letto di qualcuno che ha scritto che Nibbiano non la faceva perché era troppo lontano....mi fa sorridere, io l'ho fatta partendo da Napoli (e non è l'unica )!!!
La politica dell'affrontare il triathlon senza pressione la capisco, ma le gare si fanno. E si fanno pure con entusiasmo senza necessariamente guardare una classifica che non ha senso, lo sapete meglio di me o lottate tra i primi 20 (anche di categoria) o fate la gara contro voi stessi.
Vi ho annoiato abbastanza, siate sportivi non esperti da bar

Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Ven 13 Giu 2014, 22:06

Andrea Longo ha scritto:Carissime amebe ci vediamo presto per i pochi "temerari" salgo il 20 così approfitto mi faccio lo sprint il giorno prima per riscaldarmi e poi farò il medio...ci vediamo li

Azz' il Longo.. sprint + medio!!! Devi essere davvero in gran forma  Wink Ti aspettiamo!  lol! 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Andrea Longo Ven 13 Giu 2014, 15:22

Carissime amebe ci vediamo presto per i pochi "temerari" salgo il 20 così approfitto mi faccio lo sprint il giorno prima per riscaldarmi e poi farò il medio...ci vediamo li
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Pascal Quinodon Ven 13 Giu 2014, 03:50

Non mi sono iscritto perché sono in vacanza e via da Firenze tutta la settimana prossima e comunque non so se l'avrei fatto perché temo il caldo e correre una mezza maratona alle 2 del pomeriggio con 35 gradi, non fa per me !
Faccio Sirmione la settimana dopo.
Buca al Lupo a tutti !
Pascal

Pascal Quinodon
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 56
Località : Chiocchio, Greve In Chianti

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  carlo burroni Gio 12 Giu 2014, 17:05

anchi'io alla fine non mi sono iscritto a nulla. Avevo deciso di aspettare il dopo rubaix x decire se partecipare al medio o allo sprint, ma x il medio ho fatto tardi alle iscrizioni e lo sprint francamente nonmi entusiasmava. Comunque verrò sicuramente a fare il tifo x tutti voi
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Filippo Marchi Mar 10 Giu 2014, 12:49

Concordo!
vietato improvvisare e non improvviserò....

In ogni caso Tiziano (ma secondo me anche Gensini e Daniele) non dovete avere assolutamente timore.
Sono mesi che vi preparate, certamente il tempo per fare lunghi e resistenza ce ne vorrebbe sempre di più...ma stai tranquillo che la farai alla grande!

Per la mia unica esperienza in un medio, ti posso consigliare di gestirti al meglio, considerala come una unica frazione, cerca di stare costante con i battiti, mangia e bevi tanto ma bene(le cose a cui ti sei abituato in questi mesi) tieniti pronto a momenti in cui ti pare di andare molto bene e momenti in cui mentalmente ti viene da mollare.....te spingi sempre e finirai sicuro col sorriso!

Un grandissimo in bocca al lupo da subito, poi ti chiamo prima dell'evento

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Mar 10 Giu 2014, 10:29

Non preoccupatevi raga... vi capisco... sopratutto alla luce degli ultimi allenamenti credo che questo tipo di gara non possa essere per nulla improvvisata...

Rimettevi tutti presto! Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Bartolomeo Mar 10 Giu 2014, 09:14

Io purtroppo mi sono dovuto allontanare temporaneamente dal triathlon (almeno dalle competizioni) per le seguenti vicende sfavorevoli:

-duathlon mugello saltato per infortunio (strana contrattura al diaframma mi impediva di forzare), infortunio risolto in 15gg
-Phisioman saltato
-Sprint Andora saltato per infortunio (caduta MTB con contusione alla spalla che mi ha tolto dall'acqua per più di un mese)
-dopo queste 3 gare saltate iniziavo a ponderare la possibilità di fare lo sprint a Bilancino, ma un mio caro amico ha deciso di sposarsi il 21...

La mia prima stagione ufficiale di Triathlon è stata minata da questi accadimenti, a questo punto ho deciso seriamente di non pensare più alle gare ma di dedicarmi esclusivamente al recupero della forma con gli allenamenti, se riuscirò a fare qualche sprint in questa stagione lo farò senza troppa programmazione iscrivendomi quindi (se sarà possibile) nei giorni prossimi all'evento.

Pazienza.
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Federico Giagoni Mar 10 Giu 2014, 08:58

io ancora non ho recuperato il tendine d'achille, oggi dpo 2 settimane di nn corsa mi fa ancora male, aspetto l'ultimo giorno e poi al limite mi iscrivo allo sprint...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tommaso Cerretelli Mar 10 Giu 2014, 08:30

Ciao Tiziano, io farò lo sprint. Ero tentato di provare a fare il medio. Ma l'incidente in motorino di 20 giorni fa mi ha fatto cambiare totalmente idea visto che ancora il ginocchio non mi si è completamente sgonfiato e mi crea ancora non poche difficoltà nella corsa. Credo che tu non avrai assolutamente problemi visto che è da gennaio che ti stai allenando alla grande!
Tommaso Cerretelli
Tommaso Cerretelli
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.05.13
Età : 34
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Lun 09 Giu 2014, 14:01

Da comunicazioni avute dalla segreteria, risultano iscritti al triathlon medio di Barberino solo 4 di noi, ovvero io, il Gensini, lo Scarlini e Giuseppe. Altri? Magari iscritti in autonomia?

In realtà pare che dei 4 iscritti solo io e Giuseppe siamo sicuri di esserci, perchè Massimo e Daniele, dopo un combinato fatto sabato a cui ho preso parte solo per la parte bdc, pare ci abbiano ripensato, sostenendo di non essere adeguatamente preparati. La notizia, ovviamente, mi ha sconvolto perchè sapere di essere solo (perchè Giuseppe ovviamente avendo un altro passo non starà con me) non aiuta di certo l'approccio a questa gara così impegnativa... io ci tengo troppo per tornare indietro anche se so che anche io ho dei limiti, specialmente in bici, che potrebbero pregiudicare tutto... staremo a vedere...

Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Ven 30 Mag 2014, 14:36

Mi scuso con tutti per il ritardo di questa comunicazione. Urgenti impegni di lavoro mi hanno portato un pò lontano dall'organizzazione delle iscrizioni collettive... cmq per quanto riguarda il medio di Barberino c'è tempo fino al 7 giugno per iscriversi. Costo 100 euro, senza tariffe scontate. Lunedì è festa per cui da martedì chi vuole può portare i soldi in segreteria con le stesse modalità di sempre. Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì compreso. Giovedì la segreteria provvederà a formalizzare il tutto, tenendosi sempre un giorno di margine eventualmente ci fossero problemi. Verrà affisso in bacheca un foglio per segnarsi.

Se ci sono problemi comunicatemelo. Se qualcuno di buona volontà pubblicizza la cosa anche sul profilo FB della squadra mi fa una cortesia. Grazie Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  francescoaiazzi Gio 13 Feb 2014, 08:46

Sicuramente fuori forma ma ci stà che alla fine mi presenti al via anche io, un'anno intero da sedentario non lo reggo!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Mer 05 Feb 2014, 21:55

carlo burroni ha scritto:si caro tiz, ho proprio bisogno. Ti chiamo al cellulare, ma rispondimi ! by

Scusami Carlo... ho saputo che mi hai cercato... come al solito ero incasinato... domani ti cerco io... tu intanto Allenati!!!  Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  carlo burroni Mer 05 Feb 2014, 21:38

si caro tiz, ho proprio bisogno. Ti chiamo al cellulare, ma rispondimi ! by
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Sab 01 Feb 2014, 23:04

carlo burroni ha scritto:
Tiziano ha scritto:Tranquillo Carlo... a Barberino il 22/6 saremo in tanti anche se ancora nessuno ha ufficializzato  Rolling Eyes
Chiacchierando con Massimo so che ci sarà anche lui, oltre me, Giuseppe e credo molti altri (Thomas...).
Per me sarà la gara obbiettivo della prima metà della stagione. Da lunedì comincio la preparazione specifica che durerà 20 settimane.  Twisted Evil 

Di seguito riporto il link della pagina Fitri dedicata:
http://fitri.it/news.php?op=view&id=10957

Qui il link ufficiale della manifestazione: http://www.ironlake.it/

Non ho trovato limiti temporali per la scadenza delle iscrizioni per cui penso ci sia tempo per organizzarsi con la segreteria. Costo previsto 100 € senior e master.


ti sei fatto fare un programma personalizzato e sopratutto specifico x la gara ?

Purtroppo le mie "competenze" non sono ancora sufficienti per farmi redigere in da solo un programma specifico per cui mi sono affidato ad alcune pubblicazioni che sto personalizzando... si tratta nel caso di un 70.3 di un programma di 20 settimane, di cui le prime 8 relative al c.d. periodo di base, poi ci sarà il periodo di costruzione e infine quello di picco che mi porterà alla gara. A conti fatti parto lunedì 3/2 e arrivo giusto al 22/6. Avevo cominciato il programma pensando a Rimini, poi il cambio di programma e l'idea di Barberino mi hanno portato un pò di tranquillità ma da lunedì non si sgarra!!! Il programma che dovrei seguire prevede 9 allenamenti (3xdisciplina) per tutte e 20 le settimane ma io non ce la faccio e alla fine ho optato per 6 allenamenti (2xdisciplina) almeno in questa fase. Spero di incrementare più avanti o quanto meno nell'ultima fase. Se hai bisogno di qualche suggerimento chiedimi pure.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  carlo burroni Sab 01 Feb 2014, 20:39

Tiziano ha scritto:Tranquillo Carlo... a Barberino il 22/6 saremo in tanti anche se ancora nessuno ha ufficializzato  Rolling Eyes
Chiacchierando con Massimo so che ci sarà anche lui, oltre me, Giuseppe e credo molti altri (Thomas...).
Per me sarà la gara obbiettivo della prima metà della stagione. Da lunedì comincio la preparazione specifica che durerà 20 settimane.  Twisted Evil 

Di seguito riporto il link della pagina Fitri dedicata:
http://fitri.it/news.php?op=view&id=10957

Qui il link ufficiale della manifestazione: http://www.ironlake.it/

Non ho trovato limiti temporali per la scadenza delle iscrizioni per cui penso ci sia tempo per organizzarsi con la segreteria. Costo previsto 100 € senior e master.


ti sei fatto fare un programma personalizzato e sopratutto specifico x la gara ?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  alexpollins Sab 01 Feb 2014, 17:14

Io ci sarò al 100%!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Tiziano Sab 01 Feb 2014, 10:38

Tranquillo Carlo... a Barberino il 22/6 saremo in tanti anche se ancora nessuno ha ufficializzato  Rolling Eyes
Chiacchierando con Massimo so che ci sarà anche lui, oltre me, Giuseppe e credo molti altri (Thomas...).
Per me sarà la gara obbiettivo della prima metà della stagione. Da lunedì comincio la preparazione specifica che durerà 20 settimane.  Twisted Evil 

Di seguito riporto il link della pagina Fitri dedicata:
http://fitri.it/news.php?op=view&id=10957

Qui il link ufficiale della manifestazione: http://www.ironlake.it/

Non ho trovato limiti temporali per la scadenza delle iscrizioni per cui penso ci sia tempo per organizzarsi con la segreteria. Costo previsto 100 € senior e master.

Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  carlo burroni Ven 31 Gen 2014, 22:54

vi vedo un po freddini x l'evento di casa, io sono un po indeciso, visto che pochi giorni prima sono a rompermi il culo sul pavè, ma se qualcuno mi fa compagnia..... mi butto. Aspetto segnali
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

barberino del mugello c.i.medio Empty Re: barberino del mugello c.i.medio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.