Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

+2
Andrea Longo
Marco Gianassi
6 partecipanti

Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Tiziano Lun 07 Mag 2012, 15:09

...giusto per notizia... Simone è arrivato 9° assoluto... qui sotto trovate il link che apre il file .xls della classifica completa... Complimenti anche da parte mia... Very Happy

http://nuke.atleticacalenzano.it/LinkClick.aspx?fileticket=hswMhMGnpkc%3d&tabid=478&mid=2983&language=it-IT
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Thomas_B Lun 07 Mag 2012, 12:23

Andrea Longo ha scritto:Simo se sapevo che c'eri manco mi presentavo... Wink

Quoto in pieno!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Tiziano Lun 07 Mag 2012, 09:58

Mi scuso con tutti per non aver partecipato. Non credevo che fossimo in tanti e poi proprio prima del w.e. ho avuto problemi con internet e non ho guardato il forum... la mattina di domenica mi sono effettivamente svegliato e visto che non pioveva e visto che in bici, tranne la domenica, non riesco ad andarci mai, ho optato per fare una sgambata (il solito Grillaio) ma a questo punto avrei preferito stare con voi... mi rimprometto per il futuro di essere più concentrato e poi devo decidermi a contattarVi via telefono... Un ciao a tutti...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Simone Priola Lun 07 Mag 2012, 06:05

allora ho fatto bene a non dire nulla cosi' hai fatto un bell'allenamento che di sicuro ti ritrovi poi nei triathlon.... Smile
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Andrea Longo Dom 06 Mag 2012, 20:47

Simo se sapevo che c'eri manco mi presentavo... Wink
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Simone Priola Dom 06 Mag 2012, 16:44

per una gara siamo stati tutti della stessa squadra... io ancora nn ho imparato a riconoscervi se no vi salutavo.... abbiamo portato diversi punti all atl.calenzano... bravi ragazzi.....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Thomas_B Dom 06 Mag 2012, 16:14

Grazie Andrea per aver pubblicato i tempi...

La gara/allenamento di oggi è stata veramente dura, con salite e discese ripide su asfalto e sterrato, pochissima pianura.
Bene per allenarsi con un po' più di cattiveria, bene anche come corsa senza la pressione emotiva della gara.
Buone sensazioni in salita, con le gambe che giravano bene, male in discesa (mi superavano tutti... Embarassed ), avevo paura di farmi un po' male alle ginocchia e poi ci vuole una certa tecnica (che io non ho!!) per andare sciolti.

Grazie ai compagni per avermi portato a questa gara, altrimenti mi sa che il letto stamattina l'avrebbe fatta da padrone... Laughing

Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Andrea Longo Dom 06 Mag 2012, 15:04

Pett NOME SEX TIME Distacco dal 1° Categoria Posizione
372 Bini Thomas M 1.02.19 0.14.18 ASS. MASCH. 77
370 Longo Andrea Riccardo M 1.10.04 0.22.03 ASS. MASCH. 138
386 Burroni Carlo M 1.10.45 0.22.44 ASS. MASCH. 143
287 Pollini Alessandro M 1.15.57 0.27.56 ASS. MASCH. 158

Da notare che Io che faccio parte di Atletica Calenzano mi hanno messo come libero, che Carlo risulta Firenze Triathlon e Alessandro figura come C.R. Colli Alti
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  alexpollins Dom 06 Mag 2012, 11:05

Dato che volevo fare la MARE MONTI MARE a cinquale,ma dato il cattivo tempo trovavo inutile andare apposta fino a laggiù,ho riprodotto i 18 km in questa gara,partendo mezz'ora prima facendo 3 giri dell'isolato e allineandomi puntuale alla partenza con carlo,andrea e thomas!!!In verità il percorso di questa gara è stato più duro della mare monti mare,con salite da fare anche camminando,ma direi perfette per allenamento al passatore,per abituarmi alle alternanze fra camminata e corsa,camminata e corsa....!!!Alla fine ho fatto il percorso in 1 ora e 40,contento e divertito,e direi che le calze a compressione hanno veramente fatto il loro lavoro,poichè non ho avuto nemmeno 1 indurimento muscolare,e le scarpine nuove non mi hanno fatto venire nessuna vescica!!!! Bene bene bene!!!! bounce
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Thomas_B Sab 05 Mag 2012, 14:47

Andrea Longo ha scritto:Veramente l'unico che non viene di sicuro è Ignazio.
Ci saranno Fede e Carlo...almeno mi hanno manifestato l'intenzione.
Io vado faccio poi una corsa a lavoro...devo correre per forza

Ok, allora non avevo capito 'ma mazza...... scratch
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Andrea Longo Sab 05 Mag 2012, 12:19

alexpollins ha scritto:io vengo al 99,99999999999999999% alle 8 sarò già lì,poichè vorrei provare a fare più di 13 km.....!!!!

tu sei troppo massiccio.
Io ne faccio 13 che tengo da lavorare ci vediamo li però
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  alexpollins Sab 05 Mag 2012, 12:16

Andrea Longo ha scritto:Veramente l'unico che non viene di sicuro è Ignazio.
Ci saranno Fede e Carlo...almeno mi hanno manifestato l'intenzione.
Io vado faccio poi una corsa a lavoro...devo correre per forza


io vengo al 99,99999999999999999% alle 8 sarò già lì,poichè vorrei provare a fare più di 13 km.....!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Andrea Longo Ven 04 Mag 2012, 21:12

Veramente l'unico che non viene di sicuro è Ignazio.
Ci saranno Fede e Carlo...almeno mi hanno manifestato l'intenzione.
Io vado faccio poi una corsa a lavoro...devo correre per forza
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Thomas_B Ven 04 Mag 2012, 20:26

Io pensavo di farla...oggi ho sentito Andrea, mi sembra di aver capito che ci sia anche Ignazio...
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Marco Gianassi Ven 04 Mag 2012, 16:40

Tiziano ha scritto:Visto il tempo di m---a Mad che si prospetta anche per questo w.e. sto meditando di partecipare... @Andrea: tu ci sei di sicuro? E gli altri? Sotto l'acqua effettivamente in bici non è il massimo ma una corsetta, per di più della società, si potrebbe fare... Very Happy

Andrea si è già iscritto, io deciderò all' ultimo momento perchè non so a che ora andrò a letto sabato sera Sleep
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Tiziano Ven 04 Mag 2012, 13:28

Visto il tempo di m---a Mad che si prospetta anche per questo w.e. sto meditando di partecipare... @Andrea: tu ci sei di sicuro? E gli altri? Sotto l'acqua effettivamente in bici non è il massimo ma una corsetta, per di più della società, si potrebbe fare... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Andrea Longo Lun 30 Apr 2012, 14:07

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze). «Trofeo Podisti Calenzano, Trofeo Biancolana». Semicompetitiva di km 13 e non competitiva di km 5/1,500/0,750 con partenza ore 9.00 presso la Casa del Popolo di Via Puccini 79. Iscrizioni euro 4 competitiva, euro 3 non competitiva con possibilità d'iscrizione a 1 euro senza premio di partecipazione. Per inf. tel. 338.1540894 sig. Baldini, 331.6019300 sig. Peritore, fax 055.8827464, www.atleticacalenzano.it
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Andrea Longo Gio 26 Apr 2012, 17:58

io dovrei esserci....
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty CALENZANO 6 MAGGIO

Messaggio  Marco Gianassi Gio 26 Apr 2012, 17:21

35° TROFEO PODISTI CALENZANO

DOMENICA 6 MAGGIO A CALENZANO

COMP. 13 KM E NON COMP. 13 - 5 KM

PARTENZA ORE 9,00 PIU' GARE GIOVANILI.

RITROVO CASA DEL POPOLO.

LA GARA ORGANIZZATA DALLA NOSTRA SOCIETA' RICHIEDE SE POSSIBILE LA PRESENZA DI TUTTI GLI ATLETI, SOCI, AMICI PER AIUTARCI AD ORGANIZZARE AL MEGLIO QUESTA MANIFESTAZIONE.



PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SU QUESTE GARE CONTATTARE 3316019300.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PER ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CONTATTARE:

MARINO B. 3381540894 GIUSEPPE M. 3313655925

ROBERTO B. 3203589095 DANIELE P. 3316019300

Io penso di farla .
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze) Empty Re: Domenica 6 maggio - Calenzano (Firenze)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.