Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutti i venerdì di luglio bike ore 17!!!

2 partecipanti

Andare in basso

tutti i venerdì di luglio bike ore 17!!! Empty Re: tutti i venerdì di luglio bike ore 17!!!

Messaggio  Federico Giagoni Sab 07 Lug 2012, 06:38

alexpollins ha scritto:essendomi di nuovo programmato gli allenamenti di carico,in preparazione del 70.3 dell'elba,ho in programma di fare tutti i venerdì di luglio alle ore 17 un medio in bici di almeno 60/70 km!!!Chi di voi avesse voglia di farmi compagnia la partenza sarà alle 17 puntuali davanti alla piscina esseci..........ci aggiorniamo comunque il giorno prima per concretizzare l'appuntamento!!!Ciao!!!
...peccato il vene non posso..ciao Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

tutti i venerdì di luglio bike ore 17!!! Empty tutti i venerdì di luglio bike ore 17!!!

Messaggio  alexpollins Ven 06 Lug 2012, 22:20

essendomi di nuovo programmato gli allenamenti di carico,in preparazione del 70.3 dell'elba,ho in programma di fare tutti i venerdì di luglio alle ore 17 un medio in bici di almeno 60/70 km!!!Chi di voi avesse voglia di farmi compagnia la partenza sarà alle 17 puntuali davanti alla piscina esseci..........ci aggiorniamo comunque il giorno prima per concretizzare l'appuntamento!!!Ciao!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.