Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

4 partecipanti

Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Re: Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Andrea Longo Gio 09 Feb 2012, 11:28

Io l'ho preso su subito.it
con fascia cardio l'ho preso a un ottimo prezzo (ovviamente usato) ma chi se ne frega, funziona alla grande salvo qualche graffietto e l'ho pagato 150€
A prenderlo nuovo con la fascia spendi almeno 300€.
Certo ascolta chi è il possessore attuale per capire che uso ne ha fatto (ma soprattutto che persona è) e se ti ispira fiducia compra, risparmi parecchio e la mia esperienza è stata positiva.
Sto per ultimare la recensione così magari te la leggi.

Ciao

Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Re: Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Thomas_B Mar 07 Feb 2012, 23:36

Ragazzi,

io dovrei comprare a breve un cardiofrequenzimetro-GPS (lo so, è scandaloso che non l'abbia già fatto... Rolling Eyes ) e volevo puntare sul Garmin 310 XT.
Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio/sito internet che faccia dei buoni prezzi?? Io ho già trovato qualcosa, ma se qualcuno ha esperienza in merito si accettano suggerimenti.

Grazie!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Re: Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Thomas_B Mer 25 Gen 2012, 22:00

Io volevo regalarmi per Natale un Garmin 310XT...anche se ci sono arrivato un po' lungo penso che sarà il prossimo giocattolo che mi comprerò... Laughing
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Re: Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Tiziano Dom 22 Gen 2012, 21:43

Innanzitutto ciao e complimenti a chi a creato questo forum...

Io uso un timex, il Global Trainer Gps... l'ho acquistato su ebay, dagli U.S.A. e con i dazi, la spedizione e l'I.V.A. l'ho pagato meno di € 200... se si tiene conto di tutte le funzioni specifiche per il triathlon che ha e i prezzi degli altri prodotti similiari, io credo che sia preso bene... Per un neofita imbranato come me è fin troppo complesso ma confido (nel giro di qualche decennio) di poterlo sfruttare appieno Very Happy

Sul sito della Timex trovate ogni riferimento utile... Il codice prodotto è T5K444F5 lol!

Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Re: Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Federico Giagoni Dom 22 Gen 2012, 21:03

Non l'ho provato io sono molto sotto, utilizzo un basico comprato da decatlon solo cardio no gps ...riguardo le mappe dopo su web...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Andrea Longo Dom 22 Gen 2012, 15:56

Io fra poco utilizzerò un garmin 310XT

L'ho preso usato ,ad un prezzo molto interessante e visto che il 910xt tarderà ad uscire (era previsto a novembre, ora pare esca ai primi di marzo) mi sono fiondato su questo oggettino per avere un'idea e fare un'analisi di eventuali progressi nell'allenamento.
Qualcuno di voi l'ha provato?
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quale cardiofrequenzimetro utilizzate? Empty Re: Quale cardiofrequenzimetro utilizzate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.