Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New York City Marathon - 4 novembre 2012

+3
carlo burroni
Andrea Longo
Thomas_B
7 partecipanti

Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Dom 11 Nov 2012, 18:39

Ciao a tutta la squadra, sono tornato!! Dopo questi giorni fatti da turista a NY piuttosto che da atleta (visto i chili che mi sono beccato), e le difficoltà legate a Sandy, mi concedo un'ultima settimana di cazzeggio e poi riprenderò la preparazione per la stagione 2013, dieta compresa... pale

Ovviamente rimane la voglia di fare la maratona di Firenze, ma con obiettivi mooooolto più ridimensionati.
Ciao ragazzi, ci vediamo in qualche alenamento prima o poi! cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Lun 05 Nov 2012, 03:00

Tiziano ha scritto:Coraggio caro Thomas... posso capire come ti senti... Firenze non è NY ma magari per quella del 25 novembre non dovrebbero esserci problemi simili... il mio pettorale, ora più che mai, è a tua disposizione... Smile

Tizi quella è l'unica cosa che può tirarmi un po' su di morale...a parte gli hamburger che mi sparo qui!! Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Dom 04 Nov 2012, 23:00

Tiziano ha scritto:Coraggio caro Thomas... posso capire come ti senti... Firenze non è NY ma magari per quella del 25 novembre non dovrebbero esserci problemi simili... il mio pettorale, ora più che mai, è a tua disposizione... Smile

Tizi quella è l'unica cosa che può tirarmi un po' su di morale...a parte gli hamburger che mi sparo qui!! Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Tiziano Dom 04 Nov 2012, 21:34

Coraggio caro Thomas... posso capire come ti senti... Firenze non è NY ma magari per quella del 25 novembre non dovrebbero esserci problemi simili... il mio pettorale, ora più che mai, è a tua disposizione... Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Dom 04 Nov 2012, 14:15

Che tranvata ragazzi!! Non mi riprendo più...
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Andrea Longo Sab 03 Nov 2012, 17:51

carlo burroni ha scritto:caro thomas, direi sfiga cosmica. Cmq ci riproverai la prox volta

E' destino....la faremo insieme
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  carlo burroni Sab 03 Nov 2012, 16:17

caro thomas, direi sfiga cosmica. Cmq ci riproverai la prox volta
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Filippo Marchi Sab 03 Nov 2012, 08:59

http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_02/maratona-new-york-bloomberg-attacchi-bipartisan_ce3e8d3a-2522-11e2-974b-22431e7be0ba.shtml



dai thomas non ti abbattere comunque...goditi la vacanza!

un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Mer 31 Ott 2012, 23:16

Ragazzi, grazie a tutti del supporto...domani sembra che il volo parta regolarmente. In compenso ho chiamato la ragazza che mi affitta l'appartamento e mi ha detto che ora non c'è corrente elettrica Mad ...che dire? Baciato dalla sfiga cosmica No ...LEGGE DI MURPHY RULES!!!

Ciao a tutti, spero di riuscire a tenere alti i colori sociali (anche se stavolta corro da free-lance)
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  david.ricci Mer 31 Ott 2012, 16:27

Grande Thomas, in bocca al lupo, incrocio le dita perchè tu dribbli la coda di Sandy e poi, che dire, non ho dubbi per il 5'/km ma soprattutto guardati intorno, ascolta le band, ascolta le incitazioni (non scordarti di scrivere grande sulla maglietta il tuo nome) e ...goditela tutta, è una emozione grandissima!!

David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mer 31 Ott 2012, 13:34

Thomas_B ha scritto:
Filippo Marchi ha scritto:Thomas hai letto che dicono della maratona?
Si farà nonostante Sandy?

Per ora l'organizzazzione della maratona non ha disdetto niente. Il problema è il volo, sembra che l'aeroporto di Newark dove devo atterrare sia parzialmente inagibile (i voli di oggi per esempio sono tutti camcellati... Mad )

Teniamo le dita incrociate!!

@Thomas...appena ricevuto dalla british Airways:
quote
North East USA Airports Update
All New York airports remain closed but EWR and JFK are expected to open
with limited capacity later today.
unquote
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Mer 31 Ott 2012, 12:55

Filippo Marchi ha scritto:Thomas hai letto che dicono della maratona?
Si farà nonostante Sandy?

Per ora l'organizzazzione della maratona non ha disdetto niente. Il problema è il volo, sembra che l'aeroporto di Newark dove devo atterrare sia parzialmente inagibile (i voli di oggi per esempio sono tutti camcellati... Mad )

Teniamo le dita incrociate!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mar 30 Ott 2012, 15:29

Thomas hai letto che dicono della maratona?
Si farà nonostante Sandy?

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Tiziano Ven 12 Ott 2012, 21:40

Magari Exclamation Exclamation Exclamation
Io rimango fedele al mio programma: 2012 debutto anno degli sprint, 2013 anno degli olimpici, 2014 1/2 aironmen e infine per festeggiare gli anta un bel Ironman... poi mi sveglio sudato e cerco mamma... affraid
Tornando al post sono sicuro che Thomas farà un figurone anche negli STates! cheers
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Ven 12 Ott 2012, 20:53

carlo burroni ha scritto:super thomas, certo che la corri a 5km, secondo me stai anche sotto. per i consigli sicuramente ti devi rivolgere a david che l'ha fatta mi sembra 3 anni fa. E x quanto riguarda le sfide x il prossimo anno, come si diceva con andrea, sono sempre più convinto di infilarci un 1/2 ironman

Grande Carlo!! L'anno prossimo ci cimentiamo tutti insieme nel 70.3!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  carlo burroni Ven 12 Ott 2012, 20:19

super thomas, certo che la corri a 5km, secondo me stai anche sotto. per i consigli sicuramente ti devi rivolgere a david che l'ha fatta mi sembra 3 anni fa. E x quanto riguarda le sfide x il prossimo anno, come si diceva con andrea, sono sempre più convinto di infilarci un 1/2 ironman
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Andrea Longo Gio 11 Ott 2012, 21:56

Grande Thomas sono con te!!! Un giorno ce ne faremo una insieme magari quella dell'ironman cheers
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Thomas_B Gio 11 Ott 2012, 21:43

Ragazzi,

ci siamo quasi, ancora poche settimane e poi partirò per New York per fare la mia prima maratona! Diciamo che questa è stata più una scusa per fare qualcosa di speciale con un gruppetto di amici, anche se alla fine mi piacerebbe onorare la gara in modo adeguato...è da giugno che la stiamo preparando.
Nelle mie intenzioni c'è di farla con un passo di 5'/km, secondo più secondo meno, in modo da finirla intorno alle 3h30'...se poi non ci dovessi riuscire pazienza, sarà stato tutto bellissimo lo stesso!!
Per adesso penso soltanto a finire la mia prima stagione di triathlon, poi dopo vedrò come mi trovo sulla distanza maratona e poi magari un giorno la infiliamo in un bell'Ironman.

Se qualcuno degli utenti del forum l'ha fatta (Andrea Ticci mi sembra di aver capito di sì) mi dia più suggerimenti possibile, sono preziosi e soprattutto ben accetti!
Al prossimo aggiornamento!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

New York City Marathon - 4 novembre 2012 Empty Re: New York City Marathon - 4 novembre 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.