Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

4 partecipanti

Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Tiziano Mer 07 Nov 2012, 10:15

Andrea Longo ha scritto:e dai andiamo insieme alle 16.45 su su

Andre perdonami ma alle 16:30 devo obbligatoriamente essere a scuola di matteo, possibilmente già docciato e cambiato per cui è impossibile... devo uscire di qui e come un razzo portarmi sul percorso... visto che non conosco il sentiero consigliatomi da Fil ed ho paura di far tardi, se non ho altre indicazioni, penso di riportarmi sulla vecchia via Neto - fonte del ciliegio e ritorno (ovviamente non fino alla fonte ma alla sbarra o poco oltre...)... sorry Crying or Very sad
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Tiziano Mer 07 Nov 2012, 09:53

Grazie Fil... adesso googolo subito "percorso pedocollinare" e vediamo se riesco a non perdermi... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Filippo Marchi Mer 07 Nov 2012, 09:01

[/quote]
Viria, Filippo... voi che siete i conoscitori della zona battete un colpo... metaforicamente parlando lol! [/quote]


Ciao tiz, io non ti ho risposto perchè conosco il lato pratese della calvana....quindi da vernio alla cementizia e viceversa...

conosco il sentiero(in realtà i sentieri perchè si biforcano spesso) e le strade da fare per arrivare da un punto all'altro...il versante che dici te lo conosco meno

Semmai vuoi provare puoi fare questo: metti la macchina in via firenze davanti ad un circolo che si trova ad un semaforo...non c'è verso sbagliarsi venendo da calenzano.

Poi di li prendi una delle strade interne che salgono...ti troverai in un sentiero sterrato. Bene da li te segui sempre la direzione prato e ogni tanto ti trovi dei cartelli con scritto 'Percorso Pedocollinare' con due direzioni: S.Lucia(direzione Prato) e Pizzidimonte(direzione cementizia/Calenzano). Segui la prima ovviamente..è molto carino perchè alterna sterrato ad asfalto, mai una macchina, pendenze variabili e aria buona!

Da santalucia a vernio non te lo sto neanche a spiegare perchè lo farai domenica con la scarpirampi!! Very Happy

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Andrea Longo Mer 07 Nov 2012, 08:59

e dai andiamo insieme alle 16.45 su su
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Tiziano Mer 07 Nov 2012, 08:21

Andrea Longo ha scritto:Tu non fai un ca++o....
se vai alle 17 vengo con te, ma alle 14 in orario da bidello, con il massimo rispetto per la categoria, proprio non riesco

cheers amicicio... sai che non è vero... faccio risparmiare lo STato non mangiando pig e portando il mio regale king c--o fuori dall'ufficio presto presto... ma nessuno mi aiuta per il percorso?? Nessuno lo ha mai fatto? Viria, Filippo... voi che siete i conoscitori della zona battete un colpo... metaforicamente parlando lol!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Marco Gianassi Mar 06 Nov 2012, 18:20

giovedì ho il combinato, domani nuoto e un pò di run very easy ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Andrea Longo Mar 06 Nov 2012, 17:09

Tu non fai un ca++o....
se vai alle 17 vengo con te, ma alle 14 in orario da bidello, con il massimo rispetto per la categoria, proprio non riesco
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Tiziano Mar 06 Nov 2012, 15:52

Tiziano ha scritto:Chi c'è domani per una sgambatina? Mi piacerebbe fare un pò di off road e m'era venuto in mente di parcheggiare sotto la cementizia abbandonata che c'è tra il Rosi e Prato (non ricordo il nome della località) e prendere quel sentiero che (credo) porti in cima alla Calvana... non vorrei farlo tutto... non so quant'è ma almeno un'oretta, tra andata e ritorno... che ne pensate? Qualcuno conosce il sentiero?? Ogni info e ben accetta... ciaooooooooooooooooooo Very Happy

Guardate cosa ho trovato:
PERCORSO MEDIO (indicativamente 12 km di cui 2 su asfalto):
•Pappa & Ciccia
•Cementizia
•Scalinata
Poggio Castiglioni
•Strada Asfaltata per breve lunghezza
•deviazione a Sinistra per la Casa Rossa attraverso il "Ring"
•Sentiero n° 20 fino a Casalpiano
•Sentiero n°24
•deviazione fino alla Fonte di Rimpolla
•Santa Cristina a Pimonte
•ritorno al Pappa & Ciccia

PERCORSO CORTO (indicativamente 7 km di cui 0.500 su asfalto):
•Pappa & Ciccia
•Cementizia
•Scalinata
Poggio Castiglioni
•Strada Asfaltata per breve lunghezza
•deviazione a Sinistra per la Casa Rossa attraverso il Ring"
Sentiero n° 22 fino alla Fonte di Rimpolla
•Santa Cristina a Pimonte
•ritorno al Pappa & Ciccia

Qualcuno li conosce? Sono fattibili? Quanto tempo ci vorrà per l'uno e per l'altro? Ho paura di non farcela... No alle 16:30 devo essere obbligatoriamente a S. Martino (zona Esselunga di Campi) a scuola di Matteo... un aiutino??
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Tiziano Mar 06 Nov 2012, 15:48

Chi c'è domani per una sgambatina? Mi piacerebbe fare un pò di off road e m'era venuto in mente di parcheggiare sotto la cementizia abbandonata che c'è tra il Rosi e Prato (non ricordo il nome della località) e prendere quel sentiero che (credo) porti in cima alla Calvana... non vorrei farlo tutto... non so quant'è ma almeno un'oretta, tra andata e ritorno... che ne pensate? Qualcuno conosce il sentiero?? Ogni info e ben accetta... ciaooooooooooooooooooo Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00 Empty Re: Run mercoledì 7 novembre - ore 14:00

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.