Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lungo Run Domenica 18 mattina

4 partecipanti

Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  david.ricci Dom 18 Nov 2012, 22:12

Ciao Carlo,
Sono io che non avevo capito che c'era una gara a Sesto....
Starei preparando Pisa il 16 dic perchè il prox week end sono fuori Italia per lavoro.
Sarà per la prossima.
per la cronaca sono riuscito a fare 36 km ma ho dovuto ridurre drasticamente la velocità
Da metà allenamento in poi per dolori alle ginocchia. È che sono un po' indietro nella preparazione, non sto mettendo abbastanza km nelle gambe. Ciao e a presto
David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  carlo burroni Dom 18 Nov 2012, 13:36

perdonami david, non ci siamo capiti. Sarà sicuramente x la prossima volta. Ma ti stai preparando x la maratona di firenze o ho capito male anche questa?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  david.ricci Sab 17 Nov 2012, 18:27

carlo burroni ha scritto:
david.ricci ha scritto:Carlo, potrei, forse, muovermi io, che itinerari ci potrebbero essere su Sesto?

ciao David, stamani sono stato in piscina e avevo fatto una mezza promessa di andare a correre insieme alla bagnina, domenica mattina a sesto. Non voglio intralciarti troppo, ma se ti va alle 9,00 parte la corsa di 12/13 km se non ricordo male. Se ti vuoi aggregare, esempio ti posso venire a prendere a firenze, parti con noi e poi prosegui da solo tornandotene a casa........
Comunque vedi te, poi mi fai sapere.
Carlo se la tua corsa ė confermata magari ti chiamo domattina, venendo verso sesto a piedi... (Sono circa 12 km e ne dovrei fare 36)
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  Andrea Massai Ven 16 Nov 2012, 11:17

se sapessi dove andare mi presenterei anche...è che sono un imbranato di queste cose.....


Andrea Massai
Obeso
Obeso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  carlo burroni Ven 16 Nov 2012, 11:12

bravo andrea, vedo che ti sei iscritto al forum, mi raccomando ricordati di andare nella sezione "mi presento" altrimenti gli altri ti cazziano
x domenica ti fo sapere
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Carlo ciao. fammi sapere cmq ora e ritrovo per domenica mattina..... nn si sa mai. Ciao.

Messaggio  Andrea Massai Ven 16 Nov 2012, 10:54

carlo burroni ha scritto:
david.ricci ha scritto:Carlo, potrei, forse, muovermi io, che itinerari ci potrebbero essere su Sesto?

ciao David, stamani sono stato in piscina e avevo fatto una mezza promessa di andare a correre insieme alla bagnina, domenica mattina a sesto. Non voglio intralciarti troppo, ma se ti va alle 9,00 parte la corsa di 12/13 km se non ricordo male. Se ti vuoi aggregare, esempio ti posso venire a prendere a firenze, parti con noi e poi prosegui da solo tornandotene a casa........
Comunque vedi te, poi mi fai sapere.

Andrea Massai
Obeso
Obeso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  carlo burroni Ven 16 Nov 2012, 09:13

david.ricci ha scritto:Carlo, potrei, forse, muovermi io, che itinerari ci potrebbero essere su Sesto?

ciao David, stamani sono stato in piscina e avevo fatto una mezza promessa di andare a correre insieme alla bagnina, domenica mattina a sesto. Non voglio intralciarti troppo, ma se ti va alle 9,00 parte la corsa di 12/13 km se non ricordo male. Se ti vuoi aggregare, esempio ti posso venire a prendere a firenze, parti con noi e poi prosegui da solo tornandotene a casa........
Comunque vedi te, poi mi fai sapere.
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  david.ricci Gio 15 Nov 2012, 22:01

Carlo, potrei, forse, muovermi io, che itinerari ci potrebbero essere su Sesto?
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  carlo burroni Gio 15 Nov 2012, 21:09

caro david io ci verrei volentieri ma è la logistica che è un po complicata. Prima di tutto io devo fare 15 km , ma se ne facciamo una parte insieme potrebbe andare, il problema è che dovrei venire fino a firenze in macchina e non ne ho tanta voglia. Avevo pensato di andare a sesto con il coach, ma vediamo un po. Ora ci penso e poi ti dico
Ciao
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  Tiziano Gio 15 Nov 2012, 13:42

david.ricci ha scritto:Domenica mattina dovrò sorbirmi un lungo di 36 km, pensavo di partire da Firenze, itinerario da pensare; c'è magari qualcuno che vuole correre domenica? Anche condividere un pezzo sarebbe un bel sollievo. Io dovrei andare a 4'50'' / km (in teoria...).

Grazie
ciao
David

Come ho scritto altrove, purtroppo domenica non ci sono (e cmq quello che andrai a fare è assolutamente fuori portata per me), ma ti sono vicino per lo sforzo... non penso ci sia qualcuno che possa farti compagnia ora, fatta eccezione per Francesco e il super Alex... magari è più facile che ti affianchi qualcuno che esce in bike Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  david.ricci Gio 15 Nov 2012, 13:36

Domenica mattina dovrò sorbirmi un lungo di 36 km, pensavo di partire da Firenze, itinerario da pensare; c'è magari qualcuno che vuole correre domenica? Anche condividere un pezzo sarebbe un bel sollievo. Io dovrei andare a 4'50'' / km (in teoria...).

Grazie
ciao
David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Lungo Run Domenica 18 mattina Empty Re: Lungo Run Domenica 18 mattina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.