Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile

+4
Federico Giagoni
alexpollins
daniele pratolini
Tiziano
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile - Pagina 2 Empty Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile

Messaggio  Tiziano Lun 18 Mar 2013, 23:10

Promemoria primo messaggio :

Non mi ero accorto che mancasse il post dedicato alla mezza maratona di Firenze, edizione 2013, a cui so che diversi di noi intendono partecipare... adesso c'è!!!

http://www.halfmarathonfirenze.it/

Metta un dito sotto chi viene Very Happy Io formalizzo l'iscrizione domani. E' in programma (forse) un pranzo post gara che sta organizzando un mio amico, con famiglie/annessi e connessi... per chi si vuole aggregare posso fornire a richiesta dettagli sul dove/come/quando Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso


Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile - Pagina 2 Empty Re: Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile

Messaggio  alexpollins Mar 19 Mar 2013, 22:31

daniele pratolini ha scritto:Senza pretese ma io ci sono!!!!



Io senza......pagare....ma ci sono!!! Evil or Very Mad
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile - Pagina 2 Empty Re: Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile

Messaggio  daniele pratolini Mar 19 Mar 2013, 10:16

Senza pretese ma io ci sono!!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile - Pagina 2 Empty Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile

Messaggio  Tiziano Lun 18 Mar 2013, 23:10

Non mi ero accorto che mancasse il post dedicato alla mezza maratona di Firenze, edizione 2013, a cui so che diversi di noi intendono partecipare... adesso c'è!!!

http://www.halfmarathonfirenze.it/

Metta un dito sotto chi viene Very Happy Io formalizzo l'iscrizione domani. E' in programma (forse) un pranzo post gara che sta organizzando un mio amico, con famiglie/annessi e connessi... per chi si vuole aggregare posso fornire a richiesta dettagli sul dove/come/quando Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile - Pagina 2 Empty Re: Half Marathon Firenze - Vivicittà 2013 - 7 aprile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.