Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

+6
Andrea Longo
Marco Gianassi
Tiziano
Federico Giagoni
alexpollins
Thomas_B
10 partecipanti

Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  alexpollins Sab 27 Apr 2013, 12:58

Filippo Marchi ha scritto:Bravo Ale, non mi posso che unire ai tanti complimenti.
Son convinto che anche a Barberino ci stupirai ancora



Si ......probabilmente affogherò !!!!:-))
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  daniele pratolini Ven 26 Apr 2013, 16:02

Complimenti Alex nonostante le avversità gran bella prova!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Filippo Marchi Ven 26 Apr 2013, 15:44

Bravo Ale, non mi posso che unire ai tanti complimenti.
Son convinto che anche a Barberino ci stupirai ancora

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Marco Gianassi Ven 26 Apr 2013, 15:22

Complimenti Alessandro.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Federico Giagoni Ven 26 Apr 2013, 13:56

alexpollins ha scritto:Eccomi qui....a raccontare per chi non c'era mercoledi sera per la pizza,il mio debutto nel medio!!!
Devo innanzitutto ringraziare il coach Marco,grazie al quale,coi suoi preziosi consigli,e con la sua valida tabella,seguita per me come Bibbia per un discepolo,sono riuscito,da gennaio ad oggi,a raggiungere un livello di preparazione,con il quale ho portato a casa il traguardo,che per me era l'obbiettivo da raggiungere!!!Coi miei 85 kg,non potevo di certo ambire ad un risultato migliore di questo.....almeno per adesso!!!!Purtroppo nonostante le decine di ore settimanali,il mio peso tarda a scendere,dovuto anche dal fatto che nonostante tutte le accortezze che ho nell'alimentazione,mi garba tanto magiare!!!! Very Happy Detto questo,dopo aver preparato tutto meticolosamente il giorno prima,sabato partiamo col camper che in 2 ore e mezza ci fa raggiungere la destinazione.....Lido di Volano,il lido più a nord del delta del pò della provincia di ferrara!!!!Partiamo col sole.....arriviamo con la pioggia.....elemento che caratterizzerà il nostro soggiorno per tutta la durata!!!!Il mare adriatico,fa schifo d'estate....immaginatevi un pò fuori stagione!!!!Marrone scuro....inquietante!!!!Comunque,il posto d'estate è carino,almeno così sembra....parcheggiamo il camper vicino alla partenza...ed accanto a noi c'è il camper di Martina Dogana...che poi vincerà la gara femminile con 50 minuti di scarto dalla seconda donna!!!La mattina della gara il sole non si vede nemmeno all'orizzonte....e prima di buttarsi in acqua comincia a piovere...e non smetterà PIU'!!!!L'acqua,nonostante il tempo brutto,non è poi così fredda...e dopo qualche bracciata di riscaldamento sono pronto per partire....conscio del fatto che per me la parte più inquetante è il nuoto,decido di farlo senza molto affanno,oltretutto di uscire e stare in scia col gruppo,non importa,poichè la gara è NO DRAFT....esco dall'acqua dopo 41' in pratica stavano quasi già levando le boe di segnalazione,e gli davo noia nelle operazioni di sgombero.....non scherzo...ma quasi!!!!Arrivo al T1 camminando,di correre non se ne parla,la testa mi girava abbestia..in zona cambio erano rimaste poche bici,credo una decina...di cui forse 8 saranno state dei ritirati a nuoto.... affraid Very Happy ..mi sfilo la muta,mi metto la maglietta con le tasche dietro e mi metto 5 barrette e 4 fruttini,i manicotti x i freddo(ma non li ho usati),indosso il resto e poi parto......ora si che mi diverto!!!!La pioggia è incessante,anche se non fortissima.....mi metto a 35km/h e comincio a spingere.....con la mia biciclettina,senza cerchi speciali,senza appendici,ma con le mie gambone....e comincio a superare un pò di bici....anche alcune da crono....ma delle donne.....percorso quadrato,totalmente pianeggiante,ma col vento a favore solo su 1 lato del quadrato.....il resto sempre contro,CHE PALLE...4 giri da 20km e per fortuna che pioveva,dato che il concime dei campi,col sole avrebbe emanato un puzzo esagerato,e li intorno c'erano solo campi e campi e campi.....e tanta merda sopra!!! Very Happy e comunque un pò si sentiva lo stesso!!!Finisco i 4 giri,superando circa una ventina di atleti tra uomini e donne mantenendo la media di 34km/h per 82 km!!!!!Arrivo al T2 completamente bagnato,ma lo sapevo già dalla partenza e quindi avevo già preparato i calzini asciutti nelle scarpe da corsa.....me li infilo,ma ho le punte dei piedi addormentate....mi si sciolgono dopo circa 5 minuti di corsa,e poi comincio a prendere il ritmo....ma il precorso sembra quello dei Navy seals durante l'addestramento......totalmente sterrato,e tutto pieno di pozze.......non avendo gli anfibi e la mimetica,ma solo le mie scarpe nuove che avevo comprato 10 giorni fà per fare il Passatore,comincio a tirare un pò di bestemmie....ma poi mi adatto e comincio a fare slalom e vari saltelli ma le pozze sono inevitabili e dopo 4km sono tutto mezzo e motoso.....completo il primo giro e mi accorgo che il GPS segna 6 km....faccio 2 conti e capisco che qualcosa non và.....o sono 3 giri con totale 18km...che speravo...o se sono 4 giri col totale di 24km......purtroppo per me era la seconda ipotesi.....oltretutto la pineta,era completamente dritta,e non c'erano punti di riferimento e quindi la corsa sembrava infinita....difatti,il ritmo,cala giro dopo giro,ed alla fine viene fuori una media schifosa di 5'45''al km.....ovvimante nella corsa sono andato al risparmio,complice il fatto che la sera prima alla bambina era venuta la febbre alta,e quindi non sapevo cosa mi dovevo aspettare al mio ritorno in camper,se dovevo cercare una farmacia,o chissà cosa....quindi dovevo comunque arrivare in fondo non stremato,poiche poi avrei dovuto sistemare tutto e ripartire...forse anche subito dopo!!!Difatti l'ultimo giro l'ho fatto in coppia con un'altro ragazzo ed abbiamo anche scambiato 2 chiacchere durante il precorso.....quindi avrei sicuramente potuto dare di più nella corsa...ma sono contento così...almeno ho margini di miglioramento futuri no???Se il percorso motoso e melmoso da una parte rallenta e rompe,dalla parte traumatica osteoarticolare,invece è benefico,poichè la forza che davo alla falcata,veniva in maggior percentuale assorbita dalla terra morbida,e non mi ha provocato nessuno strascico nei giorni seguenti!!!!Ero così in forma,che giuro,il giorno dopo avrei sicuramente potuto affrontare una distanza olimpica!!!Detto questo,conclido la gara in 5 ore e 24......ma se i km fossero stati 21 e non 24,avrei fatto circa 5 ore e nemmeno 10 minuti!

grandissimo Alex, ottimo tempo davvero considerando i 24k finali e non 21...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Resoconto esordio 70.3

Messaggio  alexpollins Ven 26 Apr 2013, 13:50

Eccomi qui....a raccontare per chi non c'era mercoledi sera per la pizza,il mio debutto nel medio!!!
Devo innanzitutto ringraziare il coach Marco,grazie al quale,coi suoi preziosi consigli,e con la sua valida tabella,seguita per me come Bibbia per un discepolo,sono riuscito,da gennaio ad oggi,a raggiungere un livello di preparazione,con il quale ho portato a casa il traguardo,che per me era l'obbiettivo da raggiungere!!!Coi miei 85 kg,non potevo di certo ambire ad un risultato migliore di questo.....almeno per adesso!!!!Purtroppo nonostante le decine di ore settimanali,il mio peso tarda a scendere,dovuto anche dal fatto che nonostante tutte le accortezze che ho nell'alimentazione,mi garba tanto magiare!!!! Very Happy Detto questo,dopo aver preparato tutto meticolosamente il giorno prima,sabato partiamo col camper che in 2 ore e mezza ci fa raggiungere la destinazione.....Lido di Volano,il lido più a nord del delta del pò della provincia di ferrara!!!!Partiamo col sole.....arriviamo con la pioggia.....elemento che caratterizzerà il nostro soggiorno per tutta la durata!!!!Il mare adriatico,fa schifo d'estate....immaginatevi un pò fuori stagione!!!!Marrone scuro....inquietante!!!!Comunque,il posto d'estate è carino,almeno così sembra....parcheggiamo il camper vicino alla partenza...ed accanto a noi c'è il camper di Martina Dogana...che poi vincerà la gara femminile con 50 minuti di scarto dalla seconda donna!!!La mattina della gara il sole non si vede nemmeno all'orizzonte....e prima di buttarsi in acqua comincia a piovere...e non smetterà PIU'!!!!L'acqua,nonostante il tempo brutto,non è poi così fredda...e dopo qualche bracciata di riscaldamento sono pronto per partire....conscio del fatto che per me la parte più inquetante è il nuoto,decido di farlo senza molto affanno,oltretutto di uscire e stare in scia col gruppo,non importa,poichè la gara è NO DRAFT....esco dall'acqua dopo 41' in pratica stavano quasi già levando le boe di segnalazione,e gli davo noia nelle operazioni di sgombero.....non scherzo...ma quasi!!!!Arrivo al T1 camminando,di correre non se ne parla,la testa mi girava abbestia..in zona cambio erano rimaste poche bici,credo una decina...di cui forse 8 saranno state dei ritirati a nuoto.... affraid Very Happy ..mi sfilo la muta,mi metto la maglietta con le tasche dietro e mi metto 5 barrette e 4 fruttini,i manicotti x i freddo(ma non li ho usati),indosso il resto e poi parto......ora si che mi diverto!!!!La pioggia è incessante,anche se non fortissima.....mi metto a 35km/h e comincio a spingere.....con la mia biciclettina,senza cerchi speciali,senza appendici,ma con le mie gambone....e comincio a superare un pò di bici....anche alcune da crono....ma delle donne.....percorso quadrato,totalmente pianeggiante,ma col vento a favore solo su 1 lato del quadrato.....il resto sempre contro,CHE PALLE...4 giri da 20km e per fortuna che pioveva,dato che il concime dei campi,col sole avrebbe emanato un puzzo esagerato,e li intorno c'erano solo campi e campi e campi.....e tanta merda sopra!!! Very Happy e comunque un pò si sentiva lo stesso!!!Finisco i 4 giri,superando circa una ventina di atleti tra uomini e donne mantenendo la media di 34km/h per 82 km!!!!!Arrivo al T2 completamente bagnato,ma lo sapevo già dalla partenza e quindi avevo già preparato i calzini asciutti nelle scarpe da corsa.....me li infilo,ma ho le punte dei piedi addormentate....mi si sciolgono dopo circa 5 minuti di corsa,e poi comincio a prendere il ritmo....ma il precorso sembra quello dei Navy seals durante l'addestramento......totalmente sterrato,e tutto pieno di pozze.......non avendo gli anfibi e la mimetica,ma solo le mie scarpe nuove che avevo comprato 10 giorni fà per fare il Passatore,comincio a tirare un pò di bestemmie....ma poi mi adatto e comincio a fare slalom e vari saltelli ma le pozze sono inevitabili e dopo 4km sono tutto mezzo e motoso.....completo il primo giro e mi accorgo che il GPS segna 6 km....faccio 2 conti e capisco che qualcosa non và.....o sono 3 giri con totale 18km...che speravo...o se sono 4 giri col totale di 24km......purtroppo per me era la seconda ipotesi.....oltretutto la pineta,era completamente dritta,e non c'erano punti di riferimento e quindi la corsa sembrava infinita....difatti,il ritmo,cala giro dopo giro,ed alla fine viene fuori una media schifosa di 5'45''al km.....ovvimante nella corsa sono andato al risparmio,complice il fatto che la sera prima alla bambina era venuta la febbre alta,e quindi non sapevo cosa mi dovevo aspettare al mio ritorno in camper,se dovevo cercare una farmacia,o chissà cosa....quindi dovevo comunque arrivare in fondo non stremato,poiche poi avrei dovuto sistemare tutto e ripartire...forse anche subito dopo!!!Difatti l'ultimo giro l'ho fatto in coppia con un'altro ragazzo ed abbiamo anche scambiato 2 chiacchere durante il precorso.....quindi avrei sicuramente potuto dare di più nella corsa...ma sono contento così...almeno ho margini di miglioramento futuri no???Se il percorso motoso e melmoso da una parte rallenta e rompe,dalla parte traumatica osteoarticolare,invece è benefico,poichè la forza che davo alla falcata,veniva in maggior percentuale assorbita dalla terra morbida,e non mi ha provocato nessuno strascico nei giorni seguenti!!!!Ero così in forma,che giuro,il giorno dopo avrei sicuramente potuto affrontare una distanza olimpica!!!Detto questo,conclido la gara in 5 ore e 24......ma se i km fossero stati 21 e non 24,avrei fatto circa 5 ore e nemmeno 10 minuti!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Tiziano Dom 21 Apr 2013, 20:33

Incredibile Alex!!! Debutto sul 70.3 e pure sotto l'acqua... complimentoni!!! Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Ignazio Torino Dom 21 Apr 2013, 20:27

Bravo Alex
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Federico Giagoni Dom 21 Apr 2013, 17:39

Andrea Longo ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Ecco i parziali di Alessandro:

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 0:43:49

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 3:17:16

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 5:23:40 +1:10:13

gara veloce nella frazione bike, attendiamo il resoconto.

complimenti

Grande Alex! l'ho sentito, mi ha detto che è stato un percorso di guerra visto che ha piovuto tutto il tempo affraid
grande Alex...ottimo tempo
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Andrea Longo Dom 21 Apr 2013, 17:27

Marco Gianassi ha scritto:Ecco i parziali di Alessandro:

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 0:43:49

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 3:17:16

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 5:23:40 +1:10:13

gara veloce nella frazione bike, attendiamo il resoconto.

complimenti

Grande Alex! l'ho sentito, mi ha detto che è stato un percorso di guerra visto che ha piovuto tutto il tempo affraid
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Marco Gianassi Dom 21 Apr 2013, 17:22

Ecco i parziali di Alessandro:

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 0:43:49

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 3:17:16

58 60 POLLINI ALESSANDRO ESSECI S4 14 5:23:40 +1:10:13

gara veloce nella frazione bike, attendiamo il resoconto.

complimenti
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Ignazio Torino Dom 21 Apr 2013, 13:07

Dai Alex!
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty re: lido di volano (fe) 21/04/013

Messaggio  ETTORE Dom 21 Apr 2013, 09:05


forza alex siamo con te, cuore e gambe..... gooo!
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  alexpollins Dom 21 Apr 2013, 05:54

Siete tutti con me....tranne il meteo!!!Quì è una tristezza...!!Oltretutto stanotte alla bimba le è pure venuta la febbre!!!La situazione non promette un gran che....e sta ancora piovendo.....vabbè....il tutto sta nel cominciare....poi dopo si entra in gara....!!Ora mi preparo...cercando la concentrazione....non sembra ma ce ne vuole tanta per fare più di 5 ore di gara sotto le intemperie....sapendo di concorrere per il nulla....ma solo per un proprio piacere personale....!In questo caso il piacere....è davvero ben nascosto!!!!:-()
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Andrea Longo Dom 21 Apr 2013, 00:36

Forza Ale....siamo tutti con te!!!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Federico Giagoni Sab 20 Apr 2013, 22:50

......mi ero quasi dimenticato....forza big Alex! cheers
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  alexpollins Lun 15 Apr 2013, 21:04

Grazie!!!Faró del mio meglio....!!!Scoppio di forma....mi sento carico e per niente affaticato o intimorito dalla distanza....non vedo l'ora di divertirmi domenica!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Andrea Longo Lun 15 Apr 2013, 20:48

io purtroppo ho bisogno di prepararmi per i due ai quali sono già iscritto e in questo momento scegliere bene è la priorità.

in bocca al lupo Alex!!!!!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty anche MARTINA DOGANA

Messaggio  Marco Gianassi Lun 15 Apr 2013, 19:40

e noi c'abbiamo il POLLINI ..
http://www.fcz.it/2013/04/triathlon-medio-lido-di-volano-con-martina-dogana-la-starting-list/

LET'S GO .. E ANDIAAAMOOO ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Tiziano Ven 05 Apr 2013, 21:57

alexpollins ha scritto:Iscritto!!!Debutteró dunque col 70.3 fra 15 giorni!!!

...quando pensi che il Pollins non possa più stupirti... ecco che ti smentisce puntualmente!!! Grande Alex Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Federico Giagoni Ven 05 Apr 2013, 13:58

alexpollins ha scritto:Iscritto!!!Debutteró dunque col 70.3 fra 15 giorni!!!

L I K E !!!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  alexpollins Ven 05 Apr 2013, 11:34

Iscritto!!!Debutteró dunque col 70.3 fra 15 giorni!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  alexpollins Ven 29 Mar 2013, 13:26

Solo ora mi accorgo di questa bella gara! Valuterò il tutto nel giro di una settimana e se Riesco a organizzarmi con la famiglia… Ci andrò! Al 99,9% ci vado! Oltretutto l'iscrizione costa solo € 70! Diciamo che è una prova per il Triathlon di bilancino! Qualcuno di voi si aggrega? Ci andrei ancora più volentieri…! Fatemi sapere… Entro venerdì io darò una risposta sul forum! Oltretutto a Ferrara ci siamo già stati per fare il olimpico… E il luogo è veramente carino!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Thomas_B Ven 22 Mar 2013, 15:06

Triathlon medio, gara NON di rank.

http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=4076

Ciao monkey
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013 Empty Re: LIDO DI VOLANO (FE) domenica 21 aprile 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.