Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

+7
daniele pratolini
Marco Gianassi
alexpollins
ETTORE
Tiziano
Federico Giagoni
Andrea Longo
11 partecipanti

Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Ignazio Torino Sab 20 Apr 2013, 19:58

Corso da me molto apprezzato,brava Esseci!
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Marco Gianassi Gio 11 Apr 2013, 20:01

La prima lezione è andata in porto e mi sembra abbia ricevuto la soddisfazione di tutti i presenti, ma siamo solo all'inizio, il tecnico ci deve conoscere e sono convinto che le prossime sedute di allenamento saranno ancora più gratificanti e coinvolgenti.

Ecco il recapito di:
CECCHI LORENZO
lorenzocecchi@ymail.com

Come concordato contattatelo per inviargli i vostri schemi di allenamento settimanali e gli obiettivi gara, riceverete così il programma di allenamento personalizzato per le altre sedute che farete in proprio.

al prossimo mercoledì
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  david.ricci Mar 09 Apr 2013, 09:12

Benissimo, a mercoledì!
David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  francescoaiazzi Dom 07 Apr 2013, 14:55

Perfetto, ci vediamo mercoledì...
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  alexpollins Sab 06 Apr 2013, 21:56

Ottimo!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Tiziano Sab 06 Apr 2013, 21:31

Grande!!! A mercoledì allora... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Marco Gianassi Sab 06 Apr 2013, 17:36

come comunicato anche per email ...

Siamo pronti, il prossimo mercoledì 10 aprile avrà inizio il nostro ( Esseci ) corso di perfezionamento nuoto per il triathlon; in seguito alla conferma di partecipazione ed alle vostre preferenze il corso sarà strutturato come segue:

DURATA 8 SETTIMANE
INIZIO MERCOLEDI' 10 APRILE
TUTTI I MERCOLEDI' ( eccezione mercoledì 1 maggio ) DURATA 45'

gruppi di lavoro:

ore 20.15
AIAZZI
BERNIER
BURRONI
GIANASSI
RICCI

ore 21.45
CANNEORI
LONGO
POLLINI
RISCALDINO
TORINO

COSTO € 30,00 TOTALI per ogni partecipante, ESCLUSO BIGLIETTO INGRESSO PISCINA
(dopo l'allenamento collettivo è possibile continuare a nuotare compatibilmente con gli spazi acqua a disposizione negli orari della libera balneazione)

La partecipazione al corso permette di ricevere:

- supporto di Tecnico Fin 1° livello durante la seduta di allenamento collettiva
- programma personalizzato per la durata delle 8 settimane da parte del medesimo tecnico nuoto

Per consentire al tecnico di preparare dei corretti piani di allenamento individualizzati si consiglia di portare, già dalla prima lezione, su apposito foglio le seguenti informazioni:

- nome e cognome
- calendario gare triathlon in programma
- planning settimanale allenamenti, non solo nuoto ma anche di bici e corsa

Eccezionalmente sarà possibile cambiare il proprio turno di allenamento, sarà opportuno però verificare con i propri compagni la frequenza al fine di evitare di trovarsi in 10 a nuotare allo stesso orario in 1 sola corsia rendendo impossibile la lezione; a questo proposito sin da ora il referente per la gestione di queste problematiche è il tecnico che ci seguirà.

CI VEDIAMO MERCOLEDI' !
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  david.ricci Sab 06 Apr 2013, 10:44

Risposto per mail.
Penso di riuscire a venire spesso anche io, per me 20.15 meglio.
Ciao
David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Tiziano Gio 04 Apr 2013, 21:44

alexpollins ha scritto:Ok x me.....preferirei 21.15....ma eventualmente si potrebbe provare 1 settimana 20.15 l'altra 21.15 e via a girare...così si accontenta un po' tutti che ne dite?

Quoto l'idea di Alex, anche se mi pare che il secondo orario fosse le 21:45... potendo scegliere meglio cmq la seconda ipotesi, almeno metto a nanna i pupi Sleep
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  alexpollins Gio 04 Apr 2013, 21:33

Ok x me.....preferirei 21.15....ma eventualmente si potrebbe provare 1 settimana 20.15 l'altra 21.15 e via a girare...così si accontenta un po' tutti che ne dite?
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Marco Gianassi Gio 04 Apr 2013, 18:44

Ho mandato una mail a tutti .. aspetto risposte
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Filippo Marchi Ven 15 Mar 2013, 08:34

Per me ci sono un paio di problemi:

1) non ho l'ingresso alla piscina Esseci e per ogni seduta oltre al costo dell'allenatore avrei da pagare anche l'ingresso...
2) faccio già un corso martedì e giovedì e l'ho già pagato fino a giugno, capisco che questa sarebbe una opportunità diversa ma
mi scoccia sia spendere altri soldi e poi i tre giorni centrali solo nuoto mi rimane poco per corsa e/o bici


Detto ciò parliamone alla cena, in ogni caso poteri venire con cadenza mensile per un'analisi tecnica della nuotata, per consigli e per la tabella che,anche se non mi alleno da solo, non fa mai male!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  daniele pratolini Ven 15 Mar 2013, 02:39

Io verrei più che volentieri ma per ora sono murato vivo dalle 21.30 alle 9.30.....
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Marco Gianassi Gio 14 Mar 2013, 21:33

Da dividere ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  alexpollins Gio 14 Mar 2013, 21:28

Si ecco...parliamone all'incontro periodico....ma non ho capito bene....il costo che hai scritto all'ora,è da dividere per i partecipanti al corso oppure è a testa??
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Marco Gianassi Gio 14 Mar 2013, 18:37

Ho avuto conferma del costo: circa 15€ l'ora; ho avuto risposta tramite sms e non sono entrato nel merito dell'impegno per la stesura dei programmi di allenamento, potremmo considerare 25/30€ a settimana con 1 seduta di allenamento di 75'/90' comprensiva di tecnica più il programma di allenamento settimanale da 3/4 sedute.
Può essere argomento di discussione al prossimo incontro in programmazione da me, con la presenza di Tinacci e Carbonari, per coinvolgere eventualmente qualche allenatore Esseci interessato e "motivato" magari ad un costo anche inferiore; la cifra mi sembra comunque onesta, conosco la persona ed è preparata nonchè motivata, si tratta di formare un gruppo adeguato .. il mercoledì è la mia unica sera libera ma ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  alexpollins Gio 14 Mar 2013, 17:36

Per me potrebbe andare bene....basta sapere orientativamente il range di spesa !!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty re:allenamento collettivo

Messaggio  ETTORE Gio 14 Mar 2013, 16:44



per dopo cena mi faccio fuori...! troppo stanco
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Tiziano Gio 14 Mar 2013, 15:16

Favorevole... costi permettendo Embarassed
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Federico Giagoni Gio 14 Mar 2013, 14:10

Grande Andrea è una bellissima intuizione che ci farebbe sicuramente migliorare tutti e come orario potrebbe anche essere valido...prova a buttare giù una cifra e da quando potrebbe partire, ti faccio sapere
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty ALLENAMENTO COLLETTIVO NUOTO

Messaggio  Andrea Longo Gio 14 Mar 2013, 14:04

Ciao a tutti,
Ho parlato col coach riguardo la possibilità di ingaggiare un allenatore di nuoto per migliorare la tecnica.
Questa possibilità di appuntamento cadenzato si potrebbe concretizzare ogni mercoledì dopo cena.
L'allenatore darebbe anche supporto per costruire un programma di allenamento da seguire le altre volte che andiamo in piscina.
Ovviamente il tutto avrebbe un costo che diminuirebbe all'aumento delle adesioni.
Vi prego di farci sapere in caso di partecipazione ma anche in caso negativo.
Grazie mille un saluto a tutti
cheers
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING Empty Re: Corso perfezionamento TRIATHLON SWIMMING

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.