Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

+5
francescoaiazzi
Ignazio Torino
Simone Priola
Tiziano
alexpollins
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  alexpollins Ven 26 Apr 2013, 21:46

Promemoria primo messaggio :

La mia squadra di ciclismo il G.S.Mobili Lama organizzerà per sabato 8 giugno un giro cicloturistco di 200 km con partenza e ritorno dal Circolo ARCI di Signa zona Indicatore e direzione Viareggio.La partenza è prevista per 7 ed il ritorno entro le 16 ma anche prima.....con piccola pausa panino e bibita sul lungomare di Viareggio!!!!Inutile dirvi che io ci andrò sicuramente....l'anno scorso non ci andai perché il giorno dopo avevo la Pistoia -Abetone e non potevo massacrarmi....ma quest'anno ci sarò sicuramente .....salvo imprevisti ovviamente !!!!Qualcuno di voi ha intenzione di venire?
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso


Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  Tiziano Lun 29 Apr 2013, 09:52

francescoaiazzi ha scritto:Se riesco ad organizzarmi mi piacerebbe davvero esserci! Un bel lungo con la bici da crono in giugno ci starebbe davvero bene..

Abbiamo trovato chi ci tira fino a Viareggio lol!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  francescoaiazzi Lun 29 Apr 2013, 09:16

Se riesco ad organizzarmi mi piacerebbe davvero esserci! Un bel lungo con la bici da crono in giugno ci starebbe davvero bene..
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  Simone Priola Dom 28 Apr 2013, 17:44

''Te 200km li fai anche col parabrezza e le ruote bucate!!!!;-)''

macche' na volta ...giovedi' ne ho rifatti 100 e mancapocomoio .... da retta 2 panini e la cartina me li porto ... Very Happy
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  alexpollins Dom 28 Apr 2013, 17:30

Simone Priola ha scritto:io mi aggiungo anche se 200 km son da pazzi .... speriamo l'andatura sia turistica davvero se no ci serve le cartine..... tienici aggiornati per fissare...



Te 200km li fai anche col parabrezza e le ruote bucate!!!!;-)
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  Ignazio Torino Dom 28 Apr 2013, 17:17

Mi prenoto anche io
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  Simone Priola Dom 28 Apr 2013, 16:17

io mi aggiungo anche se 200 km son da pazzi .... speriamo l'andatura sia turistica davvero se no ci serve le cartine..... tienici aggiornati per fissare...
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  Tiziano Sab 27 Apr 2013, 12:45

Caro Alex... potrebbe essere, per me, l'occasione tanto attesa per andare al mare finalmente in bici... io vi farei compagnia fino a Viareggio, poi proseguirei da solo fino a MdM... Teniamoci aggiornati Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  alexpollins Ven 26 Apr 2013, 21:46

La mia squadra di ciclismo il G.S.Mobili Lama organizzerà per sabato 8 giugno un giro cicloturistco di 200 km con partenza e ritorno dal Circolo ARCI di Signa zona Indicatore e direzione Viareggio.La partenza è prevista per 7 ed il ritorno entro le 16 ma anche prima.....con piccola pausa panino e bibita sul lungomare di Viareggio!!!!Inutile dirvi che io ci andrò sicuramente....l'anno scorso non ci andai perché il giorno dopo avevo la Pistoia -Abetone e non potevo massacrarmi....ma quest'anno ci sarò sicuramente .....salvo imprevisti ovviamente !!!!Qualcuno di voi ha intenzione di venire?
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km - Pagina 2 Empty Re: Sabato 8 giugno "Signa-Viareggio-Signa" 200km

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.