Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa dello sport 2013 - Calenzano

3 partecipanti

Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Simone Priola Gio 23 Mag 2013, 12:51

credo di aver capito dal gensini che faranno una sacca alla piscina che ti faranno trovare poi li al neto per correre ... almeno credo di aver capito cosi'.... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Tiziano Gio 23 Mag 2013, 12:24

Ho letto la mail del coach riferita al minitriathlon... correggetemi se sbaglio, ma mi è parso di capire che non è prevista una seconda zona cambio al Neto se non un controllo delle bici durante la frazione run, per cui la bike andrebbe fatta in mtb... right?!?

Ad oggi il meteo fa un pò schifo... speriamo migliori soprattutto per la buona riuscita della manifestazione...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Simone Priola Mar 21 Mag 2013, 18:25

ho parlato con il gensini stasera, sembra che c'e' tipo una 40 di iscritti tra donne e uomini all'11 e' la partenza ma dice che il ritrovo e' verso le 10 e 20 ... basta non dico altro Very Happy fate iscrive i gensini a sto' forumme e che devo di' tutto io ... Very Happy p.s io sono in dubbio se vado gli ho detto di si ma forse mi sparo un trail a piedi di quelli che mi garbano a me .... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Tiziano Mar 21 Mag 2013, 10:48

Visto che si tratta cmq di una "gara" anche se non competitiva, ho pensato di spostare nell'apposita sezione l'iniziativa di domenica, promossa dal Gensini.

Qui troverete ulteriori informazioni http://web.comune.calenzano.fi.it/portale/schede/ufficio_relazioni_con_il_pubblico/notizie-2013/festa-dello-sport-2013

Secondo il programma ci sono due partenze per il triathlon: una alle 11:10 e l'altra alle 11:40... se non ricordo male il Gensini mi ha detto che la prima è per le girls e la seconda per gli uomini... cmq da qui a domenica cercheremo di saperne di più.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Tiziano Mar 21 Mag 2013, 10:44

Io non ho ancora letto la mail del coach ma ho parlato direttamente con Massimo della cosa e penso di andare, salvo imprevisti del w.e. Se ho capito bene si tratta di fare 6 vasche in piscina, 5k in bdc fino al Neto e poi correre lì ma non so per quanto. Io parteciperei col body della società così siamo più "attraenti" (nel senso di affiliazione societaria, ovviamente... Very Happy )
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Simone Priola Mar 21 Mag 2013, 09:56

ahh ...non l'avevo letta .... Smile
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Andrea Longo Mar 21 Mag 2013, 09:42

Simo c'è una mail del coach a riguardo...non so chi andrà ma massimo gensini
Per chi non l'avesse letta inoltro quanto riportato dal coach...credo anche io sia un ottimo momento per far conoscere la squadra e se non avevo la gara ci andavo di sicuro, comunque ecco il testo

Marco ti inoltro documenti minitriathlon di domenica 26 maggio, naturalmente per chi fa triathlon alcune indicazioni sono scontate, nasce come primo banco di prova per chi si vuole avvicinare alla nostra disciplina.
Se qualcuno dei nostri è libero e partecipa potrebbe essere una pubblicità per la squadra e in seguito si potrebbe pensare di abbinarci anche qualcosa di competitivo in concomitanza.
L'unica cosa, se qualcuno è intenzionato a venire che me lo faccia sapere almeno entro venerdì che almeno prepariamo il sacco e cerchiamo di aere un idea per la distribuzione nelle corsie in piscina.
Non c'è iscrizione ma ai tesserati si chiede di non partecipare alla premiazione e di fare da guida ai gruppetti che si formeranno.
Saluti, Massimo
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty DOMENICA 26 MAGGIO TRIATHLON ALLA PISCINA....??????????

Messaggio  Simone Priola Mar 21 Mag 2013, 08:56

l'ho letto nel programma della festa dello sport .... ma da chi e' organizzato non si sa' niente ? potrebbe essere un opportunita' per far conoscere l'esseci triathlon
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Festa dello sport 2013 - Calenzano Empty Re: Festa dello sport 2013 - Calenzano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.