Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5° trofeo nencini sport domenica 20/10/13

2 partecipanti

Andare in basso

5° trofeo nencini sport domenica 20/10/13 Empty Re: 5° trofeo nencini sport domenica 20/10/13

Messaggio  Tiziano Gio 17 Ott 2013, 13:34

Simone Priola ha scritto:domenica mattina ci dovrebbe essere la gara di 13 km che parte dal nencini, ho una mezza idea di farla cosi alla cazzo visto che se son ingrassato appalla in queste 2 settimane in cui non ho fatto niente .... ;)di solito c'e' una discreta partecipazione ....
...immagino il tuo "...farla alla cazzo...", magari la fai a 4' e poi monti in mtb per un trail da 195km affraid Scherzo! Giuseppe mi sa che ti fa compagnia... io, Thomas e gli altri siamo a Tirrenia nel primo pomeriggio per cui nada Buona corsa Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

5° trofeo nencini sport domenica 20/10/13 Empty 5° trofeo nencini sport domenica 20/10/13

Messaggio  Simone Priola Gio 17 Ott 2013, 13:09

domenica mattina ci dovrebbe essere la gara di 13 km che parte dal nencini, ho una mezza idea di farla cosi alla cazzo visto che se son ingrassato appalla in queste 2 settimane in cui non ho fatto niente .... Wink di solito c'e' una discreta partecipazione ....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.