Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

+6
Tiziano
Marco Gianassi
Filippo Marchi
Alessio
alexpollins
Federico Giagoni
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Federico Giagoni Dom 13 Mag 2012, 18:19

Promemoria primo messaggio :

Andrea Longo ha scritto:Salve Mister,

è stata francamente una grossa sorpresa vedere la sua iscriziuone al forum.
Siamo tutti contentissimi di poterci avvalere dei suoi preziosi consigli anche individualmente a livello multimediale, fino ad ora si sono concretizzati attraverso la sapiente voce del nostro coach Marco.
La ringrazio a nome della squadra per averci dato l'opportunità di fare una gara (Duathlon Tirrenia) con il bus della società, il cui nome cercheremo di portare sempre più su, anche se coscienti dei nostri limiti, non fisici ma di famiglia (per chi ce l'ha) e lavoro.
Per ora mi limito a rinnovarle il benvenuto
A presto

Andrea

benvenuto mister e aggiungo che non sarebbe male se, sia per il tri che per il nuoto puro, il nostro admin aprisse una sessione con le gare di nuoto, magari potrebbe nascere un qualcosa di interessante, che ne pensate?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso


Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Tiziano Mar 22 Mag 2012, 20:13

Alessio ha scritto:Al momento penso che mi possa andare bene il 31
Nel caso vi avverto prima

Ma sabato c'è qualcuno? Fatemi sapere.

Caro mister... io sarei sempre interessato ma non so ancora se ci sarò... nel caso fossi solo per lei andrebbe bene lo stesso? Mi scuso per il "lei"... ma il coach è il coach Exclamation Exclamation Exclamation Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Mar 22 Mag 2012, 17:37

Al momento penso che mi possa andare bene il 31
Nel caso vi avverto prima

Ma sabato c'è qualcuno? Fatemi sapere.

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Filippo Marchi Mar 22 Mag 2012, 17:04

Filippo Marchi ha scritto:ciao mister io il 26 non ce la faccio.
mi prenoto per martedì se viene Andrea o in alternativa per giovedì con Fede

Ciao di nuovo...purtroppo giovedì ho impegni di lavoro...

ho sentito andre e a noi due ci andrebbe bene giovedì 31. mister attendiamo un riscontro

ciao

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Andrea Longo Sab 19 Mag 2012, 10:44

Alessio ha scritto:se possibile ditemi chi pensa di poter venire sabato 26 alle 14 come proposto

ho fissato anche per giovedi 24 alle 13.30 con federico giagoni e se qualcuno è interessato può aggregarsi, al massimo altri 2 visot che alle 14.30 devo partire con le ragazze del nuoto

Mister io ci sono lunedì e martedì settimana prossima.
Impegni lavorativi, come già ti accennavo, mi portano fuori città da mercoledì fino a sabato 26 compreso

Resto in attesa

Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Filippo Marchi Sab 19 Mag 2012, 10:23

ciao mister io il 26 non ce la faccio.
mi prenoto per martedì se viene Andrea o in alternativa per giovedì con Fede

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Ven 18 Mag 2012, 19:48

se possibile ditemi chi pensa di poter venire sabato 26 alle 14 come proposto

ho fissato anche per giovedi 24 alle 13.30 con federico giagoni e se qualcuno è interessato può aggregarsi, al massimo altri 2 visot che alle 14.30 devo partire con le ragazze del nuoto


Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Tiziano Gio 17 Mag 2012, 21:37

Alessio ha scritto:Per me per una seduta iniziale per conoscerci potrebbe essere utile sabato 26 alle due prima dell'allenamento del mio gruppo così possiamo anche sforare con i tempi

Fatemi sapere se può andare bene

Io, come gli altri, sono interessato e felice di questa opportunità. Purtroppo ad oggi, non posso dirle se ci sarò sabato 26... resto speranzoso... nel caso non dovessi esserci le scriverò per fissare un altro incontro... grazie
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Andrea Longo Gio 17 Mag 2012, 16:11

Alessio ha scritto:
Andrea Longo ha scritto:Ciao Mister,

io purtroppo questo sabato non ci sono, a quell'ora devo lavorare...

Dimmi la tua disponibilità, ovviamente se sei interessato alla cosa

sono interessatissimo, mr io ci sono sempre ma devo organizzarmi con il lavoro via via, domani sono libero e la prossima settimana potrei venire solo martedì a qualsiasi ora (meglio mattina ora di pranzo compresa o sera tardi) per il resto sono a Napoli.
Se non è possibile ci aggiorniamo per la settimana ancora successiva.
grazie mille
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Gio 17 Mag 2012, 13:39

Andrea Longo ha scritto:Ciao Mister,

io purtroppo questo sabato non ci sono, a quell'ora devo lavorare...

Dimmi la tua disponibilità, ovviamente se sei interessato alla cosa

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Andrea Longo Gio 17 Mag 2012, 13:11

Ciao Mister,

io purtroppo questo sabato non ci sono, a quell'ora devo lavorare...
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Gio 17 Mag 2012, 10:09

Ciao

Per poter proporre qualcosa ad ognuno di voi ho la necessita di vedervi almeno una mezz'oretta in acqua prima e poi con calma fare due chiacchiere generali

Pensavo di utilizzare quel giorno ed orario proposto per chi può venire come primo incontro e poi fissare con chi non può altri incontri in modo da poter conoscere tutti gli interessati

Se possibile fatemi sapere intanto chi potrà esserci il 26 e chi non potrà mi contatti privatamente indicandomi le proprie disponibilità di tempo che poi valuterò compatibilmente ai miei impegni

Un saluto a tutti

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Federico Giagoni Gio 17 Mag 2012, 09:16

alexpollins ha scritto:
Alessio ha scritto:Per me per una seduta iniziale per conoscerci potrebbe essere utile sabato 26 alle due prima dell'allenamento del mio gruppo così possiamo anche sforare con i tempi

Fatemi sapere se può andare bene

Io proprio quel giorno lì non ci sono!!!Ho la corsa più importante della stagione.....ma se devo essere l'unico a mancare ed agli altri invece andrebbe bene,allora non rimandate per me!!!!

Benvenuto mister, quel giorno non riesco, purtroppo, nemmeno io, accompagno Alex al passatore partenza ore 15:00....sono dispiaciuto perchè il peggiore della banda sono io....quando dici anche in single....quando potresti esserci che non disturbo te ed i tuoi atleti?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Simone Priola Mer 16 Mag 2012, 09:35

benvenuto alessio anche da parte mia.... cheers
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Mer 16 Mag 2012, 05:45

Per chi non ci sarà cercheremo un altra data anche in altri orari anche singole

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  alexpollins Mar 15 Mag 2012, 21:05

Alessio ha scritto:Per me per una seduta iniziale per conoscerci potrebbe essere utile sabato 26 alle due prima dell'allenamento del mio gruppo così possiamo anche sforare con i tempi

Fatemi sapere se può andare bene

Io proprio quel giorno lì non ci sono!!!Ho la corsa più importante della stagione.....ma se devo essere l'unico a mancare ed agli altri invece andrebbe bene,allora non rimandate per me!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Tiziano Mar 15 Mag 2012, 12:34

Mi aggrego anch'io nel darti il benvenuto sul nostro forum. M cheers La tua iscrizione è un chiaro segno che la squadra si sta evolvendo e non possiamo che esserne tutti felici. Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Mar 15 Mag 2012, 11:25

Per me per una seduta iniziale per conoscerci potrebbe essere utile sabato 26 alle due prima dell'allenamento del mio gruppo così possiamo anche sforare con i tempi

Fatemi sapere se può andare bene

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Marco Gianassi Mar 15 Mag 2012, 11:05

Mi aggiungo agli altri nel piacere di aver il mister sul nostro forum.
La migliore occasione per usufruire del suo supporto tecnico è organizzare una seduta collettiva, magari di sabato mattina, come la scorsa volta quando, per impegni di squadra, fu sostituito da Jacopo; non so se in questo momento della stagione agonistica avviata e le trasferte per le gare in corso è possibile trovare un giorno valido per tutti: quale è la tua disponibilità Alessio ?
Magari a fine stagione (ottobre) potremmo organizzare una "lezione" più completa, con anche una parte teorica, come avevamo già parlato.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Mar 15 Mag 2012, 09:10

Spero di non tradire le attese...
Fatemi sapere come vi volete organizzare per iniziare a fare qualcosa e mi cerco di organizzare

Ciao

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Filippo Marchi Mar 15 Mag 2012, 07:34

Salve mister e benvenuto anche da parte mia!

Appena ci fosse la possibilità di consigli sul nuoto anche per me sarebbe un onore!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Alessio Dom 13 Mag 2012, 20:53

Ciao

Io passo dalla piscina la mattina verso le sette e mezzo per andare agli allenamenti con le mie atlete per ritornare verso le 11, il pomeriggio riparto alle due o alle due e mezzo per tornare alle sei circa. Probabilmente gli orari non coincidono molto per incontrarci in piscina. Possiamo provare a fissare un incontro per conoscersi e per farlo puoi contattarmi nei riferimenti che ho scritto nel primo post. Puoi trovare anche il mio numero di cellulare in piscina che comunque è 339 8101513

Ciao

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  alexpollins Dom 13 Mag 2012, 20:17

Alessio ha scritto:sono Alessio Mancioppi

ho visto il forum ed ho pensato di iscrivermi

Purtoppo durante la settimana tra impegni di allenamento con relativi spostamanti oltre le varie gare domenicali, la gestione dell'impianto e una famiglia con due figli piccoli non ho molto tempo libero.

Ho pensato che il forum o tutto quello che è il "multimediale" potesse essere un buon punto di contatto
per potervi aiutare, se lo ritenete utile, nella parte riguardante il nuoto

potete contattarmi su skype al contatto esseci.nuoto oppure su facebook oppure anche qui sul forum nei modi che i gestori del forum stesso ritengono migliori

vi lascio anche la mia mail che è alemancio1@tin.it

in bocca al lupo per le vostre prossime gare

Alessio


Ciao Alessio!!!Io non ti conosco e non ti ho mai visto,ma mi piacerebbe conoscerti,soprattutto perchè il nuoto è la disciplina meno sviluppata per me delle 3 specialità,e forse con qualche tuo consiglio potrei avere dei benifici sicuramente!!!!Io vado quasi sempre a pausa pranzo,oppure la mattina alle 7......per caso ci sei mai quelle ore?Oppure a che orari ci 6 per poterti conoscere e capire un pò di più di questo sport ancora 1 pò ignoto per me sotto l'aspetto tecnico?Ti saluto aspettando 1 tua risposta!!!Ciao!!! cheers
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Federico Giagoni Dom 13 Mag 2012, 18:19

Andrea Longo ha scritto:Salve Mister,

è stata francamente una grossa sorpresa vedere la sua iscriziuone al forum.
Siamo tutti contentissimi di poterci avvalere dei suoi preziosi consigli anche individualmente a livello multimediale, fino ad ora si sono concretizzati attraverso la sapiente voce del nostro coach Marco.
La ringrazio a nome della squadra per averci dato l'opportunità di fare una gara (Duathlon Tirrenia) con il bus della società, il cui nome cercheremo di portare sempre più su, anche se coscienti dei nostri limiti, non fisici ma di famiglia (per chi ce l'ha) e lavoro.
Per ora mi limito a rinnovarle il benvenuto
A presto

Andrea

benvenuto mister e aggiungo che non sarebbe male se, sia per il tri che per il nuoto puro, il nostro admin aprisse una sessione con le gare di nuoto, magari potrebbe nascere un qualcosa di interessante, che ne pensate?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi - Pagina 2 Empty Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.