Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Run mercoledì 24/10

2 partecipanti

Andare in basso

Run mercoledì 24/10 Empty Re: Run mercoledì 24/10

Messaggio  Tiziano Mar 23 Ott 2012, 20:47

Federico Giagoni ha scritto:..MI dispiace ma le 14:00 sono too late per me...se ti posso consigliare, se vuoi fare un pò di salita, accenna la strada per la fonte del ciliegio che ti aveva proposto in MTB la Viria,
NETO - CEMENTIZIA - VIA DELLE VIGNE - SOMMAIA - E RITORNO
Fino a sommaia sale gradualmente, niente di impossibile, ma allenante c.a. 4km in salita + 5km ritorno in discesa, se parti e torni dalla piscina viene fuori un bel lunghettino...
Fede.

Grazie Fede... ora mi gugulo l'itinerario e poi vedo se è fattibile domani... alle 16:30 devo prendere il pupo a scuola e non so se ce la faccio a fare il giro che mi ha proposto + doccia e spostamenti vari... cmq sia grazie Exclamation
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 24/10 Empty Re: Run mercoledì 24/10

Messaggio  Federico Giagoni Mar 23 Ott 2012, 16:17

..MI dispiace ma le 14:00 sono too late per me...se ti posso consigliare, se vuoi fare un pò di salita, accenna la strada per la fonte del ciliegio che ti aveva proposto in MTB la Viria,
NETO - CEMENTIZIA - VIA DELLE VIGNE - SOMMAIA - E RITORNO
Fino a sommaia sale gradualmente, niente di impossibile, ma allenante c.a. 4km in salita + 5km ritorno in discesa, se parti e torni dalla piscina viene fuori un bel lunghettino...
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 24/10 Empty Run mercoledì 24/10

Messaggio  Tiziano Mar 23 Ott 2012, 15:18

Chi c'è domani per un'uscita run verso le 14:00? Mi piacerebbe fare un pò di collinare ma non ho il tempo utile per gli spostamenti... ripiegherò, con ogni probabilità, su Villa Montalvo, dove prediligerò passaggi nel bosco per abituarmi a terreni più hard e magari qualche salita sulla collina... Vi aspetto Exclamation
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Run mercoledì 24/10 Empty Re: Run mercoledì 24/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.