Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIKE SABATO 21 MATTINA

+4
Marco Gianassi
alexpollins
Federico Giagoni
Filippo Marchi
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Sab 21 Apr 2012, 21:05

Thomas_B ha scritto:@Alex:

scusaci per stamani se non ti abbiamo chiamato, ma per assurdo sia io che Fil non avevamo ancora in memoria il tuo numero di cel sui nostri telefoni!! Poi io mi sono accorto che dal computer di casa non apro il file xlxs che ci ha mandato Marco, perchè ho la vecchia versione di Office; Fil, invece, aveva il computer in camera di suo fratello che stava dormendo...non volevamo allenarci a nero e fare gli impuniti! Ciao alla prossima!!

Vai tranquillo!!!Ci vediamo il 29 a tirrenia a questo punto!!!Ciao!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Thomas_B Sab 21 Apr 2012, 16:10

@Alex:

scusaci per stamani se non ti abbiamo chiamato, ma per assurdo sia io che Fil non avevamo ancora in memoria il tuo numero di cel sui nostri telefoni!! Poi io mi sono accorto che dal computer di casa non apro il file xlxs che ci ha mandato Marco, perchè ho la vecchia versione di Office; Fil, invece, aveva il computer in camera di suo fratello che stava dormendo...non volevamo allenarci a nero e fare gli impuniti! Ciao alla prossima!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Sab 21 Apr 2012, 15:12

Stamani,dopo aver visto che il meteo era precario,volevo fare 1 corsetta......ma aspetta aspetta....alla fine è cominciato a piovere.....così ho preparato la bici per il 29.....e alle 12.30 sono andato in piscina ed ho fatto 1800 metri!!!!Correrò domani.....visto che il meteo non promette niente di buono nemmeno per domattina!!!Ore 8 partenza da piazza mercatale a prato!!!Ciao!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Ven 20 Apr 2012, 21:58

Federico Giagoni ha scritto:
alexpollins ha scritto:Io se domani piove,dato che comunque mi alzerò per vericare il meteo,e dunque non mi riaddormenterò,probabilmente farò 1 corsetta di una decina di km....aspettando le 10.40 per poter andare a fare 1 oretta di nuoto!!!!Ci sentiamo domani mattina.....tanto marco mi ha dato tutti i vostri numeri....così ci sentiamo per telefono!!!Ciao!!!!

DOVE?

Con molta probabilità nei dintorni della piscina.....ma è tutto da vedere domani valutando se piove.....e quanto piove!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Federico Giagoni Ven 20 Apr 2012, 21:20

alexpollins ha scritto:Io se domani piove,dato che comunque mi alzerò per vericare il meteo,e dunque non mi riaddormenterò,probabilmente farò 1 corsetta di una decina di km....aspettando le 10.40 per poter andare a fare 1 oretta di nuoto!!!!Ci sentiamo domani mattina.....tanto marco mi ha dato tutti i vostri numeri....così ci sentiamo per telefono!!!Ciao!!!!

DOVE?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Marco Gianassi Ven 20 Apr 2012, 20:32

come disse la vecchia allo specchio ... "la vedo brutta" !
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Ven 20 Apr 2012, 20:05

Io se domani piove,dato che comunque mi alzerò per vericare il meteo,e dunque non mi riaddormenterò,probabilmente farò 1 corsetta di una decina di km....aspettando le 10.40 per poter andare a fare 1 oretta di nuoto!!!!Ci sentiamo domani mattina.....tanto marco mi ha dato tutti i vostri numeri....così ci sentiamo per telefono!!!Ciao!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Filippo Marchi Ven 20 Apr 2012, 08:30

io sto tra il copernico e la stazione! facciamo al copernico se vuoi...cmq sentiamoci in serata

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Thomas_B Ven 20 Apr 2012, 08:22

Filippo Marchi ha scritto:@Thomas

se il tempo è decente vai in macchina o ci troviamo in via firenze, altezza pizzeria sipario per fare un esempio, è facciamo una sgambatina pre-workout in bici?


Perfetto Fil! Ma tu abiti da quelle parti? Perchè se vieni da più lontano, possiamo fare insieme anche tutta la strada da Prato fino alla piscina. Fai conto che io parto da via Arcangeli (dove c'è il Salvadori), castello Imperatore, p.zza S. Marco, viale Piave, stazione, via Firenze, ecc.

Fammi sappere e poi ci accordiamo sull'orario. ciao ciao cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Filippo Marchi Ven 20 Apr 2012, 07:21

@Thomas

se il tempo è decente vai in macchina o ci troviamo in via firenze, altezza pizzeria sipario per fare un esempio, è facciamo una sgambatina pre-workout in bici?


Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Federico Giagoni Gio 19 Apr 2012, 22:34

Thomas_B ha scritto:Ok per me.
Se dovesse piovere che facciamo? Convertiamo in seduta collettiva di nuoto?
Io vado oggi in piscina, ma se piove c torno volentieri
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Thomas_B Gio 19 Apr 2012, 20:09

Ok per me.
Se dovesse piovere che facciamo? Convertiamo in seduta collettiva di nuoto?
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Gio 19 Apr 2012, 19:13

Marco Gianassi ha scritto:Io ci sono se vi va bene questo percorso:
calenzano-croci-barberino-montecarelli-le maschere-barberino(percorso bike triathlon 70.3 del 1 maggio)-croci ...
perchè così riesco fermandomi al lavoro. Andatura libera, per cui si può anche andare forte, con "rappallottolamento" in cima ad ogni salita.
Partenza 8.30 piscina calenzano, confermate Question


Io ci sono....dipende sempre dal tempo.........comunqe in tutti i casi io sarò PUNTUALISSIMO....quindi se alle 8.30 spaccate non mi vedete.....non aspettatemi.....dico questo perchè sono appena uscito dalla bronchite e vauterò il meteo se non è ventoso,oppure non sia eccssivamente umido o freddo o a rischio piogia!!!!Ciao a sabato!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Filippo Marchi Gio 19 Apr 2012, 16:49

Marco Gianassi ha scritto:Io ci sono se vi va bene questo percorso:
calenzano-croci-barberino-montecarelli-le maschere-barberino(percorso bike triathlon 70.3 del 1 maggio)-croci ...
perchè così riesco fermandomi al lavoro. Andatura libera, per cui si può anche andare forte, con "rappallottolamento" in cima ad ogni salita.
Partenza 8.30 piscina calenzano, confermate Question

ok per me

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Marco Gianassi Gio 19 Apr 2012, 11:53

Io ci sono se vi va bene questo percorso:
calenzano-croci-barberino-montecarelli-le maschere-barberino(percorso bike triathlon 70.3 del 1 maggio)-croci ...
perchè così riesco fermandomi al lavoro. Andatura libera, per cui si può anche andare forte, con "rappallottolamento" in cima ad ogni salita.
Partenza 8.30 piscina calenzano, confermate Question
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Federico Giagoni Gio 19 Apr 2012, 09:21

Filippo Marchi ha scritto:Siamo un discreto gruppettino allora...speriamo nel tempo
Io, president, Ignazio, Ale, Thomas
Fede è obbligatorio tu ci sia...Andre ma te vieni?

Per il percorso mi piaceva fare un giro nuovo, ma se si decide di fare le croci va bene lo stesso.

Decidiamo ora e luogo di ritrovo
Fede presente.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Andrea Longo Gio 19 Apr 2012, 08:50

Purtroppo non ci sono.
Rientro da Napoli e diretto a lavoro.

Divertitevi ragazzi.
Io stasera vado a fare una sgambata di calcetto
e domani sessione di ripetute allo stadio Collana (tempo permettendo).
Sono con voi con lo spirito....SEMPRE
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Filippo Marchi Gio 19 Apr 2012, 08:36

Siamo un discreto gruppettino allora...speriamo nel tempo
Io, president, Ignazio, Ale, Thomas
Fede è obbligatorio tu ci sia...Andre ma te vieni?

Per il percorso mi piaceva fare un giro nuovo, ma se si decide di fare le croci va bene lo stesso.

Decidiamo ora e luogo di ritrovo

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty sabato

Messaggio  Ignazio Torino Mer 18 Apr 2012, 18:25

x sabato ci sono,basta che mi aspettate.no affraid affraid n sono proprio cancellara
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Tiziano Mer 18 Apr 2012, 14:39

alexpollins ha scritto:Tiziano!!non eri sicuro nemmeno sulla mezza maratona....ed invece hai fatto un ottimo tempo per a tua prima volta!!!!Fidati,che a casa ci ritorni.....ora e luogo te li dico sabato!!!Ciao!!!

...ottimo tempo... mi farai arrossire... Embarassed diciamo che tra l'idea del ritiro e il risultato finale c'è di che essere contenti... Very Happy Aspetto tue notizie... purtroppo, come altri compagni di bike già sanno, io non ho proprio tempi "normali"... nel senso che con la family tendo o a zippare oppure a svegliarmi all'alba... spero comunque vivamente di trovare un escamotage per fare anche solo in parte il giro con voi... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Mer 18 Apr 2012, 12:15

Tiziano!!non eri sicuro nemmeno sulla mezza maratona....ed invece hai fatto un ottimo tempo per a tua prima volta!!!!Fidati,che a casa ci ritorni.....ora e luogo te li dico sabato!!!Ciao!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Tiziano Mer 18 Apr 2012, 11:57

alexpollins ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Tiziano ha scritto:Ciaooooo... forse riesco a spostare la bike da domenica a sabato sarò anch'io dei vostri!!! Via coach... tu che sei il nostro mentore, suggerisci, proponi (e tira) un percorso Exclamation Exclamation

...scusate... oltre che scarso sono anche rinco... sabato, probabilmente, ho un impegno (del cavolo per giunta): pulizie per l'apertura del campeggio a Marina di Massa. PUrtroppo o le faccio quel sabato o non so quando... mi andava proprio di sgambettare in compagnia... mi sa che mi tocca il solito giro in solitaria domenica... ufffffffffff... se qualcuno ha i miei stessi problemi, facci un fischio...


Tiziano!!!Io con tutta probabilità ci andrò sia sabato che domenica,sabato con chi c'è di voi...domenica col mio gruppo di ciclismo....se vuoi venire domenica con noi fammelo sapere....andrea a pasquetta è venuto con noi e si è divertito...120 km...una bella giratona!!Sentiamoci semmai sabato pomeriggio!!! lol!

Caro Alex grazie dell'invito... io francamente 120 km. nelle gambe non credo di averne, almeno per tornare a casa decentemente, comunque l'idea è allettante... sai già dirmi a che ora partite e più o meno che percorsa fate?
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Thomas_B Mar 17 Apr 2012, 21:52

Marco Gianassi ha scritto:Io ci posso essere ma per un percorso di max 2 ore, potremmo salire le croci e montecarelli; al ritorno mi fermo al lavoro.

Io voto questo percorso, solo perchè è più corto e ci permette di essere tutti dall'inizio. Poi, chi non ha impegni e vuole continuare (presente!) può fare un po' di pianura tirata e per finire un Seano... che ne dite?
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  alexpollins Mar 17 Apr 2012, 18:14

Tiziano ha scritto:
Tiziano ha scritto:Ciaooooo... forse riesco a spostare la bike da domenica a sabato sarò anch'io dei vostri!!! Via coach... tu che sei il nostro mentore, suggerisci, proponi (e tira) un percorso Exclamation Exclamation

...scusate... oltre che scarso sono anche rinco... sabato, probabilmente, ho un impegno (del cavolo per giunta): pulizie per l'apertura del campeggio a Marina di Massa. PUrtroppo o le faccio quel sabato o non so quando... mi andava proprio di sgambettare in compagnia... mi sa che mi tocca il solito giro in solitaria domenica... ufffffffffff... se qualcuno ha i miei stessi problemi, facci un fischio...


Tiziano!!!Io con tutta probabilità ci andrò sia sabato che domenica,sabato con chi c'è di voi...domenica col mio gruppo di ciclismo....se vuoi venire domenica con noi fammelo sapere....andrea a pasquetta è venuto con noi e si è divertito...120 km...una bella giratona!!Sentiamoci semmai sabato pomeriggio!!! lol!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Tiziano Mar 17 Apr 2012, 15:23

Tiziano ha scritto:Ciaooooo... forse riesco a spostare la bike da domenica a sabato sarò anch'io dei vostri!!! Via coach... tu che sei il nostro mentore, suggerisci, proponi (e tira) un percorso Exclamation Exclamation

...scusate... oltre che scarso sono anche rinco... sabato, probabilmente, ho un impegno (del cavolo per giunta): pulizie per l'apertura del campeggio a Marina di Massa. PUrtroppo o le faccio quel sabato o non so quando... mi andava proprio di sgambettare in compagnia... mi sa che mi tocca il solito giro in solitaria domenica... ufffffffffff... se qualcuno ha i miei stessi problemi, facci un fischio...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

BIKE SABATO 21 MATTINA Empty Re: BIKE SABATO 21 MATTINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.