Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamenti Bike

+16
Ignazio Torino
francescoaiazzi
david.ricci
ETTORE
daniele pratolini
Simone Priola
Andrea Ticci
Viria
carlo burroni
alexpollins
Thomas_B
Federico Giagoni
Filippo Marchi
Marco Gianassi
Andrea Longo
Tiziano
20 partecipanti

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Allenamento in solitaria...

Messaggio  Tiziano Dom 22 Gen 2012, 21:52

Promemoria primo messaggio :

Come al solito, oggi sono uscito da solo... mi è dispiaciuto molto la scorsa domenica saltare l'uscita con Andrea e oggi, complice la corsetta di ieri, ero un pò fiacco... Ho ripiegato su un mezzo test... da Campi a La Chiusa riscaldamento, poi ho fatto la salitella di Legri fino al ristorante di Oreste Campagna per due volte, diciamo a tutta... diciamo... e poi rientro largo... una 40 km in tutto... appena posso vi posto il file del Timex...

Discrete sensazioni anche se alla seconda "ripetuta" uno con la bici con le prolunghe, poco prima del lago, mi ha letteralmente sverniciato... Mad Quando sono arrivato in cima lui si era cambiato, alimentato, fatto una pennica Sleep e stava ripartendo... Anche la discesa dopo mi è sembrata in salita... ciaooooooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso


Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty 40k - PONTE VECCHIO / CASCINE / INDICATORE / SEANO / INDICATORE / SESTO FNO

Messaggio  Federico Giagoni Lun 02 Lug 2012, 10:39

Doveva essere un giretto + lungo, ma non ho sentito la sveglia ed ho perso quasi un'ora....cmq 1h15' alla media di 30kmh considerando i semafori ed un pò di traffico sono contento, fatta anche la prova di mangiare in corsa, passata c.a. 1h ho mangiato 1 banana dalle parti di seano...tutto ok alla prox
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty mtb 27 giugno

Messaggio  Filippo Marchi Gio 28 Giu 2012, 16:22

ieri in solitaria la mattina 1 ora e un quarto di mountain bike partenza 6e55 ritorno 8e10

http://www.sports-tracker.com/#/workout/filippopo/b9im1ig5v1c2vj9o

per chi conosce prato, son andato dal copernico al parco di galceti, attraversato il parco su fino a figline, da figline salita asfaltata in direzione schignano(dura), ritorno sterrato downhill di nuovo a figline, giro più lungo dalla pista ciclabile e via a casa.

Stasera nuoto pre-partita

Un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty MTB : 19KM SESTO / LEGRI / TRAVALLE / CALENZANO / SESTO

Messaggio  Federico Giagoni Mer 27 Giu 2012, 14:22

bellissima uscita oggi in MTB insieme a Stefano, 1H 03' alla media di 20kmh c.a. ma nel bosco ci siamo dovuti fare una salitella a piedi...a scendere da calenzano su asfalto ho toccato i 48kmh...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty 60 km prato vernio barberino

Messaggio  Andrea Longo Mer 27 Giu 2012, 14:18

http://connect.garmin.com/activity/193320791

un sedere a tarallo ragazzi non potete capire la pendenza mannaggia me.

Riepilogo
Distanza: 63,04 km
Ora: 2:43:52
Velocità media: 23,1 km/h
Aumento di quota: 1.012 m
Calorie: 1.443 C
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty 41k : CENTRO / CASCINE / INDICATORE / LEGRI / SESTO F.NO

Messaggio  Federico Giagoni Lun 25 Giu 2012, 10:08

Stamani con i favori della mattina ho fatto il giretto di cui sopra, a parte 2 soste e qualche semaforo sono andato benino media dei 30kmh, volevo provare di nuovo fino a che punto avrei retto senza colazione. Come per la prova di run di ieri, tra i 45' ed i 50' ho avuto un bel vuoto di stomaco e la gamba leggermente + pesante, crisi durata un paio di minuti, poi tutto regolare.
Prossimo lunedì vorrei provare una sessantina mangiando verso la metà per vedere come và....
Ciao
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Insolente !

Messaggio  Marco Gianassi Mer 20 Giu 2012, 22:23

Per la cronaca il tutù sbracciato da muratore è il mio body Tyr, compagno di tante avventure, ultima delle quali il triathlon internazionale di Phuket Thailandia la cui foto vi ripropongo immediatamente come immagine del mio profilo Mad

p.s. la foto precedente si riferiva alla mia partecipazione al Medio di Idro del 2000 che ho voluto ricordare nella settimana in cui avrà luogo l'edizione 2012 Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Viria Mer 20 Giu 2012, 20:29

Ragazzi...ho beccato il coach in zona Carraia con 40° e tutù sbracciato da muratore verace..un pelino di schiuma alla bocca ma pedalata bella spinta a rapporto pieno..altro che Tony Stark ...ce l'abbiamo noi i veri iron man! Cool
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Quando l'omo è omo ! (non me ne voglia Boavista)

Messaggio  Marco Gianassi Mer 20 Giu 2012, 18:06

Oggi avevo in programma l' uscita in bici ... e le operazioni di trasloco Exclamation Question Mi sono ritagliato il mio spazio (@ Tiziano ) ed alle 15 (seconda prova di carattere) sono uscito: doccia fredda prima della partenza, pezzola bagnata in testa e body ... così ho anche in parte rimediato all'abbronzatura da muratore ... adesso ce l'ho come un muratore che ha tolto la maglietta ed è rimasto in canotta Rolling Eyes
Uscita tranquilla, dopo la corsa di ieri raccontata in apposita sede, un paio di vasche a Legri, una capatina a pontenuovo (niente Croci, non erano in programma, quelle le ho fatte dopo in macchina) e poi a casa.
Ci si vede bounce
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty allenamento bike soglia Lunedì 11/06/12

Messaggio  Andrea Longo Mer 13 Giu 2012, 16:41

http://connect.garmin.com/activity/188622689


Distanza: 30,17 km
Ora: 57:34
Velocità media: 31,4 km/h
Aumento di quota: 297 m
Calorie: 662 C

Accompagno Filippo che si prepara a Bardolino, buone sensazioni nonostante il recente virus.
Soglia piena anche grazie a lui che mi ha tirato per quasi tutto il percorso.
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Tiziano Dom 10 Giu 2012, 22:30

Prima volta in bike dopo lo stiramento... sensazioni meno buone che col nuoto... sulla sella il fastidio non è stato da poco, soprattutto per la compressione esercitata proprio in prossimità della zona interessata... Non riuscivo a pedalare con continuità, men che meno a spingere... ogni tanto, come per rilassare, ho fatto un pò di fuori sella ma senza significativi miglioramenti... Cmq ho fatto una 40^ di km., Mdm - Viareggio - Mdm, praticamente senza guardare il contachilometri che non superava i 25 Mad Al termine leggero dolore irradiato al gluteo ma sopportabile... confido in questa settimana per vedere un pò di luce... cyclops
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  carlo burroni Dom 10 Giu 2012, 19:50

cari colleghi, non ci crederete........ mercoledi ho fatto il san baronto insieme a un gruppetto di ciclisti veri. Totale 55 km 1h e 45m. Oggi mi sono superato, ho trovato un tizio x strada e mi ha fatto fare Prato, signa, camaioni, montaione, lastra, carmignano, prato. Tot 70 km 2h e 30m, non male direi
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty 7 giugno 2012

Messaggio  Filippo Marchi Gio 07 Giu 2012, 07:24

ieri sera giro di 1h e 20 alla media di 27,8 km/h

Casa-Croci-Casa

ho fatto i primi dieci minuti a frullare, poi ad intervalli di 1,5 km giù sulle appendici con rapporto duro a spingere e 1,5 km regolare rapporto agile...poi le croci salite regolare
in cima sosta dal coach a far due battute e via di ritorno cercando di continuare nel fare intervalli...

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty 4 GIUGNO RULLI !!!

Messaggio  Marco Gianassi Lun 04 Giu 2012, 23:01

BUT ... NEVER STOP !

Causa meteo sono dovuto ricorrere ai rulli pur essendo a giugno, uno dei soliti lavori da 1h40' con SFR ... comunque mi ha permesso di verificare la condizione, ho effettuato un volume/qualità di lavoro (watt totali espresse) come ai migliori tempi Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Tiziano Ven 01 Giu 2012, 21:49

Filippo Marchi ha scritto:Ciao raga...stamani partenza ore 6 Shocked ....
Prato-Pistoia-Serravalle-Montecatini-ritorno
2h23' minuti totali
30,2 Km/h media generale
72 km circa

In pianura con le nuove appendici, davvero un bel oggetto! La salita del serravalle fatta in andata e ritorno(un pò più dura) comunque non troppo lunga e di un pendenza giusta...

Sorry Fede ma ho dovuto fare la levataccia perchè a pranzo ho impegni di lavoro e non riesco a venire

La media totale per me non è male considerando le due salite, i primi minuti di riscaldamento e gli ultimi di defaticamento...

In ogni caso girettino carino da fare in gruppo.Partendo da Sesto aumentiamo anche i km totali tra l'altro.

Un saluto

Bravo Fil... complimenti per l'impegno... e la sveglia soprattutto!!! Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty bike 30/05/12

Messaggio  Andrea Longo Ven 01 Giu 2012, 14:37

http://connect.garmin.com/activity/184322972

Riepilogo
Distanza: 50,39 km
Ora: 1:42:00
Velocità media: 29,6 km/h
Aumento di quota: 374 m
Calorie: 995 C

Grillaio agile per non forzare (gara sabato) ne è uscito fuori un ottimo allenamento aerobico
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty bike 1 giugno

Messaggio  Filippo Marchi Ven 01 Giu 2012, 07:39

Ciao raga...stamani partenza ore 6 Shocked ....
Prato-Pistoia-Serravalle-Montecatini-ritorno
2h23' minuti totali
30,2 Km/h media generale
72 km circa

In pianura con le nuove appendici, davvero un bel oggetto! La salita del serravalle fatta in andata e ritorno(un pò più dura) comunque non troppo lunga e di un pendenza giusta...

Sorry Fede ma ho dovuto fare la levataccia perchè a pranzo ho impegni di lavoro e non riesco a venire

La media totale per me non è male considerando le due salite, i primi minuti di riscaldamento e gli ultimi di defaticamento...

In ogni caso girettino carino da fare in gruppo.Partendo da Sesto aumentiamo anche i km totali tra l'altro.

Un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty LUNGO del GIOVEDI'

Messaggio  Marco Gianassi Gio 31 Mag 2012, 18:22

Nuova salita oggi ... ed a quasi 1000m di altitudine faceva pure freschino:

http://app.strava.com/rides/9771071
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Tiziano Ven 25 Mag 2012, 22:12

Federico Giagoni ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Non ce l'ho fatta ad alzarmi presto e quindi partenza alle 10.15 per un buon allenamento in solitario:
2h 43' km 74 ...
http://app.strava.com/rides/9227810

...ahi... ahi... anche il coach perde i colpi Wink ovviamente scherzo... ho provato a guardare il percorso ma non l'ho decifrato per intero... non ho capito come se poi capitato a Scandicci... Shocked

dalla Ginestra, dove di solito salite il Grillaio, a diritto fino a Cerbaia e poi a sx per Chiesanuova; a Chiesanuova alla fontana a sx si va verso Firenze (mentre a dx verso S.Casciano) poi ancora a sx per Scandicci (prima di scollinare a calare al Galluzzo). bounce
....solitamente il grillaio lo facciamo dalla parte bona....da Signa...alla Ginestra ci si scende...per quello non capiva il Tizzi!
Salire dalla Ginestra è più hard...

Tenkiù... in realtà avevo intuito che arrivato a Cerbaia avesse bypassato di salire il Grillaio... non conosco il seguito però... sarebbe da fare per allungare il solito giro... Il Grillaio l'ho fatto più volte anche da Ginestra e in verità penso che a parte quello strappo iniziale dove ci sono i due tornantini e il semaforo poi non sia peggiore dell'altra parte che anche se più dolce è più lunga...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Federico Giagoni Ven 25 Mag 2012, 18:06

Marco Gianassi ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Non ce l'ho fatta ad alzarmi presto e quindi partenza alle 10.15 per un buon allenamento in solitario:
2h 43' km 74 ...
http://app.strava.com/rides/9227810

...ahi... ahi... anche il coach perde i colpi Wink ovviamente scherzo... ho provato a guardare il percorso ma non l'ho decifrato per intero... non ho capito come se poi capitato a Scandicci... Shocked

dalla Ginestra, dove di solito salite il Grillaio, a diritto fino a Cerbaia e poi a sx per Chiesanuova; a Chiesanuova alla fontana a sx si va verso Firenze (mentre a dx verso S.Casciano) poi ancora a sx per Scandicci (prima di scollinare a calare al Galluzzo). bounce
....solitamente il grillaio lo facciamo dalla parte bona....da Signa...alla Ginestra ci si scende...per quello non capiva il Tizzi!
Salire dalla Ginestra è più hard...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Marco Gianassi Ven 25 Mag 2012, 17:59

Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Non ce l'ho fatta ad alzarmi presto e quindi partenza alle 10.15 per un buon allenamento in solitario:
2h 43' km 74 ...
http://app.strava.com/rides/9227810

...ahi... ahi... anche il coach perde i colpi Wink ovviamente scherzo... ho provato a guardare il percorso ma non l'ho decifrato per intero... non ho capito come se poi capitato a Scandicci... Shocked

dalla Ginestra, dove di solito salite il Grillaio, a diritto fino a Cerbaia e poi a sx per Chiesanuova; a Chiesanuova alla fontana a sx si va verso Firenze (mentre a dx verso S.Casciano) poi ancora a sx per Scandicci (prima di scollinare a calare al Galluzzo). bounce
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Tiziano Ven 25 Mag 2012, 13:28

Marco Gianassi ha scritto:Non ce l'ho fatta ad alzarmi presto e quindi partenza alle 10.15 per un buon allenamento in solitario:
2h 43' km 74 ...
http://app.strava.com/rides/9227810

...ahi... ahi... anche il coach perde i colpi Wink ovviamente scherzo... ho provato a guardare il percorso ma non l'ho decifrato per intero... non ho capito come se poi capitato a Scandicci... Shocked
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Giovedì 24 in solitario

Messaggio  Marco Gianassi Ven 25 Mag 2012, 10:58

Non ce l'ho fatta ad alzarmi presto e quindi partenza alle 10.15 per un buon allenamento in solitario:
2h 43' km 74 ...
http://app.strava.com/rides/9227810
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Filippo Marchi Mer 23 Mag 2012, 08:10

Federico Giagoni ha scritto:Solo per pioggia e vento direi che hai sicuramentemfatto unnottimo allenamento...sigggruosssee! Ci sentiamo quando torni...ed aggiungo quando ci porti a Napoli?

il prossimo anno gara collettiva a napoli!!!!! cheers

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Filippo Marchi Mer 23 Mag 2012, 08:09

Andrea Longo ha scritto:http://connect.garmin.com/activity/180992038

Riepilogo
Distanza: 36,20 km
Ora: 1:18:07
Velocità media: 27,8 km/h
Aumento di quota: 452 m
Calorie: 914 C
Temperatura med: 14,6 °C

Pioggia fino a Pontenuovo strada bagnata.
l'allenamento prevedeva 5 scatti da 5 minuti a Vo2Max, non riuscivo per quanto spingessi a raggiungere un livello di frequenza cardiaca adeguata.
Illuminante il coach che ho salutato al mio passaggio alle croci che mi ha spiegato che in bici cambiano i valori (10 - 15 battiti in meno rispetto ai valori fatti registrare col test sulla corsa).
Ciao a tutti ci vediamo quando torno e forza ai due baldi giovani del nostro vivaio per Piacenza. FORZA RAGA Exclamation Exclamation Exclamation

crepi il lupo brother

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Federico Giagoni Mar 22 Mag 2012, 19:25

Solo per pioggia e vento direi che hai sicuramentemfatto unnottimo allenamento...sigggruosssee! Ci sentiamo quando torni...ed aggiungo quando ci porti a Napoli?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Bike - Pagina 18 Empty Re: Allenamenti Bike

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.