Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamenti Corsa

+17
Bartolomeo
Ignazio Torino
ETTORE
david.ricci
francescoaiazzi
daniele pratolini
Simone Priola
Andrea Ticci
Viria
alexpollins
Thomas_B
carlo burroni
Filippo Marchi
Federico Giagoni
Andrea Longo
Marco Gianassi
Tiziano
21 partecipanti

Pagina 11 di 30 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo

Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Velocità di soglia

Messaggio  Tiziano Dom 22 Gen 2012, 22:09

Promemoria primo messaggio :

Sabato mattina mi ero messo in testa di calcolare la mia velocità di soglia... su un altro forum avevo letto tempo orsono, che un test attendibile era quello di correre, dopo adeguato riscaldamento, un 5k a palla, ricavarne il passo a km. e moltiplicarlo per 0.93. Io c'ho provato ed è andata così: Partenza ore 07:30... nebbione da panico... ho un percorso segnato che parte dalle Confenzioni Margherita sulla Barberinese, poi Lidl, Esselunga, stadio di atletica, zona industriale, un pò di ghirighori intorno alle case là dietro, poi rientro dov'è c'è l'hotel, di nuovo Lidl e poi casa passando da dietro.

Prima mi sono sparato quasi un 5k lento lento per svegliarmi e poi sono partito... risultato finale uno scarsissimo 24'13'' con un media sui 4'45'' al km... Sad in più mi sono portato a casa anche una leggera periostite tibiale... uff... comunque ho dato la colpa al fatto che quando faccio gli allenamenti alla mattina parto sempre a stomaco mezzo vuoto e se accenno anche solo a tirare un pò mi sgonfio subito...

Comunque alla fine la mia vLT attuale dovrebbe essere circa 5'06'' al km... che faccio... smetto??? affraid

ciaooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso


Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Federico Giagoni Gio 23 Mag 2013, 07:33

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:Oggi pomeriggio aerobico semi light.

http://www.trainingpeaks.com/av/HX4Z2EKX4SDZ6MB6F2XH32PZWE

Volevo fare circa 1 ora e 20 ma il tempo, al solito, non ce l'avevo, così mi sono fatto il solito giretto di Campi con annessa deviazione dentro Villa Montalvo. Tot. 53' per 10.65k, passo medio a 5' netti, frequenza cardiaca media 155 bpm.
il giro di villa montalvo lo segmentato su strava ..prova a scaricare i dati e vedi se lo becchi..2km
...IL segmento che ho salvato io è leggermente diverso dal giro che fai te, per cui non lo 'aggancia', tu giri largo credo siano 2.2k, io rientro alla sbarra e sono 2k esatti, comunque è salvato se può servire come riferimento per ripetute sui 2000mt
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Federico Giagoni Mer 22 Mag 2013, 22:21

Tiziano ha scritto:Oggi pomeriggio aerobico semi light.

http://www.trainingpeaks.com/av/HX4Z2EKX4SDZ6MB6F2XH32PZWE

Volevo fare circa 1 ora e 20 ma il tempo, al solito, non ce l'avevo, così mi sono fatto il solito giretto di Campi con annessa deviazione dentro Villa Montalvo. Tot. 53' per 10.65k, passo medio a 5' netti, frequenza cardiaca media 155 bpm.
il giro di villa montalvo lo segmentato su strava ..prova a scaricare i dati e vedi se lo becchi..2km
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Mer 22 Mag 2013, 22:09

Oggi pomeriggio aerobico semi light.

http://www.trainingpeaks.com/av/HX4Z2EKX4SDZ6MB6F2XH32PZWE

Volevo fare circa 1 ora e 20 ma il tempo, al solito, non ce l'avevo, così mi sono fatto il solito giretto di Campi con annessa deviazione dentro Villa Montalvo. Tot. 53' per 10.65k, passo medio a 5' netti, frequenza cardiaca media 155 bpm.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty SESTO - SOMMAIA - QUASI FONTE CILIEGIO - SOMMAIA SESTO : 15KM

Messaggio  Federico Giagoni Lun 20 Mag 2013, 14:03

http://app.strava.com/activities/55276375
Sono andato meglio della scorsa settimana in salita, ma in discesa dopo la pioggia di questi giorni sullo sterrato mi sono trovato molto peggio! gli ultimi 5km dolore prima fianco destro poi milza poi al centro, allora ho rallentato mi sono concentrato sulla respirazione e mi sono ripreso per un pelo...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty 12 km progressivo

Messaggio  Andrea Longo Ven 17 Mag 2013, 18:04

http://connect.garmin.com/activity/313999102

sono partito con 5'30"/km ed ho aumentato il passo ogni 2km400mt
terminando gli ultimi 2400mt con uina media di 4'50"/km
tanto per non esagerare
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Andrea Longo Ven 17 Mag 2013, 13:21

Ieri a travalle ripetute
Riscaldamento 2km 4'55"
1x3km 4'32"
2x2km 4'27" e 4'21"
2x500mt 3'46" e 3'35"
Tra le serie 2' recupero attivo
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Mer 15 Mag 2013, 22:27

http://www.trainingpeaks.com/av/YAHS7PUXKEJHMVLGOSISHW5V6A

Ieri, nel primo pomeriggio: casa, Villa Montalvo dove ho fatto 12 x 1' a Vo2max con recupero attivo tra le ripetute sempre da 1' e rientro. Nello specifico:

4'46'' (...son partito piano... Rolling Eyes )
4'15''
4'08''
4'02''
4'28'' (...peccato...)
4'07''
4'04''
3'57''
4'20'' (???)
3'59''
4'04''
4'04''

In tutto 10.91k in 55'
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Federico Giagoni Lun 13 Mag 2013, 13:23

francescoaiazzi ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:http://app.strava.com/activities/53960156
Bel giro oggi col tepore dell'ora di pranzo: 14km passo 5'05''/km
bpm medio 163
Fede.
Ci siamo mancati per poco..... io fonte del ciliegio e ritorno... 16k tondi tondi in 1h20'
peccato..i posti sono meravigliosi e quindi non ti annoi, ma in company si da sempre qualcosa in più
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  francescoaiazzi Lun 13 Mag 2013, 13:20

Federico Giagoni ha scritto:http://app.strava.com/activities/53960156
Bel giro oggi col tepore dell'ora di pranzo: 14km passo 5'05''/km
bpm medio 163
Fede.
Ci siamo mancati per poco..... io fonte del ciliegio e ritorno... 16k tondi tondi in 1h20'
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty SESTO - SOMMAIA - QUASI FONTE CILIEGIO - SOMMAIA SESTO : 14KM

Messaggio  Federico Giagoni Lun 13 Mag 2013, 13:02

http://app.strava.com/activities/53960156
Bel giro oggi col tepore dell'ora di pranzo: 14km passo 5'05''/km
bpm medio 163
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Lunedì pomeriggio Aerobico

Messaggio  Marco Gianassi Lun 06 Mag 2013, 19:05

Cavallina, Moriano e ritorno lungo lago km 8,7 45' passo 5'12 ...
http://app.strava.com/activities/52736418

gambe incredibilmente doloranti .. sto risentendo dell'allenamento con la bici TT di venerdì scorso, dopo tanto tempo 60km a 31,6 di media
http://app.strava.com/activities/52127814
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Simone Priola Lun 06 Mag 2013, 17:13

oggi sempre alle 13 .... 9km corsa....... media 3':58'' al km a pancia piena ...
i cardio non lo metto nn mi funziona per ora diobonino sti cosi elettronici .....
http://connect.garmin.com/activity/308792098
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Dom 05 Mag 2013, 21:07

francescoaiazzi ha scritto:Capisco Tiziano, 14k girando intorno al Polo scientifico (io di solito andavo li) non sono il massimo Very Happy

Ci sono stato una volta per fare 15x400 sotto il sole delle 2 e mi sono squagliato Mad ma temo che per certi tipi di lavoro dovrà diventare il mio nuovo terreno di gioco clown
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  francescoaiazzi Dom 05 Mag 2013, 21:03

Capisco Tiziano, 14k girando intorno al Polo scientifico (io di solito andavo li) non sono il massimo Very Happy
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Dom 05 Mag 2013, 20:47

francescoaiazzi ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Il 4'10 di partenza forse un pò veloce, meglio un passo più modesto (non deve essere un passo da ripetuta sui 1000m) con step più graduali .. 5" considerando anche la lunghezza della prova

Grazie Marco... ero giunto alle medesime conclusioni anche se per me resta difficilissimo mantenere anche solo per 1000 mt. un passo "costante"... 5'' sono davvero molto difficili, almeno per me, da controllare... durante l'allenamento, per esempio, mi capitava, all'interno dello stesso km. di variare passo anche di 15''/20'' e per stare nella media stabilita dovevo continuamente accelerare o rallentare... spero che sia in parte "colpa" del gps del Timex che sfarfalla un pò... Smile

Tiziano purtroppo i gps da polso sono del tutto inaffidabili sul passo istantaneo.
Il mio da indicazioni attendibili solo sul passo medio/km dove riesce a compensare gli errori parziali.
Per le ripetute brevi (fino al km) inutile perdere tempo a guardare l'orologio, trovati un percorso misurato e vai di cronometro, è l'unico modo affidabile per sapere a quanto le fai davvero.

Grazie Francè del consiglio... la questione è trovare un percorso lungo abbastanza per fare un 14k tutto segnato senza ingrullire in qualche parco a fare 14 giri tutti uguali... non so se mi sono spiegato... la mia idea, vista la relativa lunghezza, era fare un percorso ad anello, vario, e cercare tramite gps di organizzarmi da solo ma come ho scritto non è stato semplice... vedremo in futuro... colgo l'occasione per farti i miei complimenti per il lungo run di oggi, dopo il giretto non da poco ieri in bdc con Simo... e per fortuna che entrambi siete stati male, altrimenti che succedeva?!?!?!? Laughing secondo me siete due alien Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  francescoaiazzi Dom 05 Mag 2013, 11:33

Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Il 4'10 di partenza forse un pò veloce, meglio un passo più modesto (non deve essere un passo da ripetuta sui 1000m) con step più graduali .. 5" considerando anche la lunghezza della prova

Grazie Marco... ero giunto alle medesime conclusioni anche se per me resta difficilissimo mantenere anche solo per 1000 mt. un passo "costante"... 5'' sono davvero molto difficili, almeno per me, da controllare... durante l'allenamento, per esempio, mi capitava, all'interno dello stesso km. di variare passo anche di 15''/20'' e per stare nella media stabilita dovevo continuamente accelerare o rallentare... spero che sia in parte "colpa" del gps del Timex che sfarfalla un pò... Smile

Tiziano purtroppo i gps da polso sono del tutto inaffidabili sul passo istantaneo.
Il mio da indicazioni attendibili solo sul passo medio/km dove riesce a compensare gli errori parziali.
Per le ripetute brevi (fino al km) inutile perdere tempo a guardare l'orologio, trovati un percorso misurato e vai di cronometro, è l'unico modo affidabile per sapere a quanto le fai davvero.
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  francescoaiazzi Dom 05 Mag 2013, 11:30

Oggi per me un lungo lento di 25k chiuso a 4'49/km, corso molto facile.
Sono molto contento della sensazione di facilità di corsa e di come ho preservato le gambe nel lungo bike di ieri.
http://connect.garmin.com/activity/307397772
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Dom 05 Mag 2013, 10:17

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Il 4'10 di partenza forse un pò veloce, meglio un passo più modesto (non deve essere un passo da ripetuta sui 1000m) con step più graduali .. 5" considerando anche la lunghezza della prova

Grazie Marco... ero giunto alle medesime conclusioni anche se per me resta difficilissimo mantenere anche solo per 1000 mt. un passo "costante"... 5'' sono davvero molto difficili, almeno per me, da controllare... durante l'allenamento, per esempio, mi capitava, all'interno dello stesso km. di variare passo anche di 15''/20'' e per stare nella media stabilita dovevo continuamente accelerare o rallentare... spero che sia in parte "colpa" del gps del Timex che sfarfalla un pò... Smile
ora sparo la cazzata...non è che fai troppo volume per le distanze che stai preparando?

La mia gara obbiettivo dell'anno è un olimpico (Bardolino) per cui devo arrivare a giugno "preparato" per un 10k.. in questo periodo in effetti è la distanza più lunga prevista dal coach... cmq se mi fossi allenato seguendo la tabella a dovere sarei sicuramente riuscito a farlo meglio ma francamente, per come e quanto mi sto allenando, non mi lamento... oggi un combinatino "sprint" che posterò nella sezione apposita-- Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Federico Giagoni Dom 05 Mag 2013, 08:23

Tiziano ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Il 4'10 di partenza forse un pò veloce, meglio un passo più modesto (non deve essere un passo da ripetuta sui 1000m) con step più graduali .. 5" considerando anche la lunghezza della prova

Grazie Marco... ero giunto alle medesime conclusioni anche se per me resta difficilissimo mantenere anche solo per 1000 mt. un passo "costante"... 5'' sono davvero molto difficili, almeno per me, da controllare... durante l'allenamento, per esempio, mi capitava, all'interno dello stesso km. di variare passo anche di 15''/20'' e per stare nella media stabilita dovevo continuamente accelerare o rallentare... spero che sia in parte "colpa" del gps del Timex che sfarfalla un pò... Smile
ora sparo la cazzata...non è che fai troppo volume per le distanze che stai preparando?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Sab 04 Mag 2013, 21:51

Marco Gianassi ha scritto:Il 4'10 di partenza forse un pò veloce, meglio un passo più modesto (non deve essere un passo da ripetuta sui 1000m) con step più graduali .. 5" considerando anche la lunghezza della prova

Grazie Marco... ero giunto alle medesime conclusioni anche se per me resta difficilissimo mantenere anche solo per 1000 mt. un passo "costante"... 5'' sono davvero molto difficili, almeno per me, da controllare... durante l'allenamento, per esempio, mi capitava, all'interno dello stesso km. di variare passo anche di 15''/20'' e per stare nella media stabilita dovevo continuamente accelerare o rallentare... spero che sia in parte "colpa" del gps del Timex che sfarfalla un pò... Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Marco Gianassi Sab 04 Mag 2013, 10:40

Il 4'10 di partenza forse un pò veloce, meglio un passo più modesto (non deve essere un passo da ripetuta sui 1000m) con step più graduali .. 5" considerando anche la lunghezza della prova
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Regressivo fallito

Messaggio  Tiziano Ven 03 Mag 2013, 21:06

La scorsa settimana ho saltato, tra gli altri, anche un allenamento run regressivo da 14k. Oggi mi sono organizzato per recuperarlo e così verso le 16 sono partito per circumnavigare Campi passando largo dalle Miccine, ipotizzando che potesse essere la distanza giusta. Dopo un paio di km. di riscaldamento parto con il primo step fissato a 4'10''... tutto ok... ma dopo un km. passo a 4'20'' e lo tengo per un altro km... sto bene ma "sento" che non riesco a tenere gli step per due km. consecutivi come ipotizzato...vado avanti così fino al settimo km complessivo corso a 5'. Arrivo alla maxi rotonda sulla Barberinese e per evitare di ammazzarmi devo per forza fermarmi e fare un pò di numeri... decido allora di allungare un pò e poi di fare un'altra sessione una volta giunto su via Palagetta, sempre 5km. regressivi ripartendo da 4'10'', ma non ce la fò... ne faccio uno e poi mi spengo... penso sia stata una somma di fattori tra cui il caldo, lo stomaco vuoto (ho pranzato alle 12 e poi non ho messo in bocca nient'altro) e una settima senza altri allenamenti run... sta di fatto che alla fine mi sono piazzato tra 4'50'' e 5' e sono tornato a casa un pò moscio... Unica nota positiva il kilometraggio che almeno ho rispettato... 14,15k in 1:11:26
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Simone Priola Ven 03 Mag 2013, 16:42

il mio primo test sui 9 km.... non e' un punto di arrivo, ma un punto di partenza e son contento cosi' anche perche' se un paio di mesi fa' mi avrebbero detto che avrei ricorso ai 4' al km gli avrei dato del pazzo .... Wink
http://connect.garmin.com/activity/307073778
ps. sempre a stomaco pieno
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Tiziano Gio 02 Mag 2013, 20:24

Simone Priola ha scritto:allenamento corsa 9 km riscaldamento e progressione a travalle.... i battiti son sbagliati....
http://connect.garmin.com/activity/306728699
p.s. dopo aver mangiato .... Wink

FC max a 240 bpm affraid a parte questo un ottima progressione, direi... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Simone Priola Gio 02 Mag 2013, 19:25

allenamento corsa 9 km riscaldamento e progressione a travalle.... i battiti son sbagliati....
http://connect.garmin.com/activity/306728699
p.s. dopo aver mangiato .... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Corsa - Pagina 11 Empty Re: Allenamenti Corsa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 30 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.